Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Asamoah post Tottenham: "Grande vittoria contro squadra di qualità. Mai parlato di contratto. La Juve mi ha dato tutto e sono contento qui"

Post in rilievo

1 ora fa, dibi74 ha scritto:

Infatti...contando che Licht va via sicuro, la cessione di Alex Sandro è possibile anzi probabile, e che Spinazzola di piede è destro...un posto per Asa c'è di sicuro! Il problema è che la Juve non gli offre di sicuro 3 anni a 2.5mln come pare abbia fatto l'Inter

La Juve sta rinnovando il contratto a Barzagli che ha 36 anni. Ad Asamoah un contratto da 3-4 anni lo si potrebbe far firmare tranquillamente. E non è che quelle cifre siano poi 'sto gran che. Un terzino appena decente ti costa 25 milioni solo di cartellino, con cinque milioni di ammortamento annuo. Praticamente tre milioni netti di ingaggio.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo sento parlare mi fa troppo sorridere...si sforza di parlare italiano ma si vede che fa una fatica bestiale nonostante sia in Italia da parecchi anni... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon tappabuchi quando Alex Sandro decide di fare il lunatico... Me lo terrei anche se nn chiediamo gli troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

La Juve sta rinnovando il contratto a Barzagli che ha 36 anni. Ad Asamoah un contratto da 3-4 anni lo si potrebbe far firmare tranquillamente. E non è che quelle cifre siano poi 'sto gran che. Un terzino appena decente ti costa 25 milioni solo di cartellino, con cinque milioni di ammortamento annuo. Praticamente tre milioni netti di ingaggio.  

Sì sì...non dico che IO non lo farei, dico che Marotta non lo farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei rinnovo biennale.

Ps: se resta Allegri, dopo le belle parole spese per lui ieri, sono convinto che il rinnovo arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è risposto a rimanere felicemente. Per cui si rinnovi. Io apprezzo ciò che ha fatto quest'anno poi se tutti lo criticano a prescindere...per esempio il gol contro il milan è venuto da lui, ma nessuno se ne ricorda o gli da merito di qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASA A VITA!!!

23 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Proporrei rinnovo biennale.

Ps: se resta Allegri, dopo le belle parole spese per lui ieri, sono convinto che il rinnovo arriverà.

se resta? e dove dovrebbe andare scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ogni volta che lo vedo mi trasmette una tenerezza incredibile.

 

Trasmette un'umiltà toccante , c'è qualcosa di magico in AsaBob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Questo Asamoah deve rimanere. L'abbiamo supportato negli anni bui e ora che è tornato su ottimi livelli non possiamo lasciarlo andare gratis a Inter o Napoli.

supportato?? 

ma se veniva deriso e offeso dal 99.9% del forum e nn solo!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione sorprendente la sua, ieri altra prova molto valida, ha cambiato la partita insieme a Lich.

 

Ad oggi gli rinnoverei il contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.