Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Talos

Incredibile ma vero. Ordine si lascia andare ed esulta al gol di Dybala

Post in rilievo

da quelle poche volte che l'ho visto su tiki taka credo che conosca o comunque abbia una particolare simpatia per Allegri, credo faccia il tifo principalmente per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Fa ciò che dovrebbe fare qualsiasi amante del calcio,sostenere per la squadra italiana contro un avversaria europea.

Ricordo quando anche io tifavo per le squadre italiane in Europa,cioè fino al 98. Smisi di farlo quando vidi i miei compaesani,di altre fedi calcistiche,fare la sfilata dopo la nostra sconfitta in finale contro il Real. Da allora ho tifato solo per quelle meno importanti.

io ho iniziato a tifare contro le italiane in occasione della finale  Roma-Liverpool del 1984

Colpa della RAI che sbeffeggiava la Juve per via del fatto che noi all'epoca non avevamo mai vinto la Coppa Campioni che, secondo la RAI, valeva almeno 10 scudetti

Da lì ho imparato a godere quando le italiane perdono (con qualche eccezione, come il Verona, l'Atalanta e la Lazio, squadre che mi sono simpatiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ieri tutto lo studio parteggiava abbastanza per noi (pure Suma)

Vedere una squadra che stradomina in Italia uscire con una Inglese qualsiasi penso che aldila del campanilismo non sia una cosa positiva per il calcio Italiano insomma..

Poi ancora siamo agli ottavi, il pericolo " Juve vince la Champions" ancora ovviamente nessuno lo percepisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o tifa per le italiane in europa o si era giocato una sommetta importante sul 2 della juve.... è notoriamente milanista per proprietà transitiva in quanto berlusconiano di ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patriottismo, entusiasmo del momento, o più semplicemente aveva scommesso dei soldi ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chirico é l'espressione del tifoso juventino che non capisce davvero un * di calcio e pretende pure di spiegarlo...

per me é pure iscritto al Forum, sarà tipo Wesk o Billy Lo o The Prof (per come si chiamano ora).

Ma é già tanto se ti fanno parlare ma cosa vuoi pure insegnare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose mi sfuggono:

- con la partita trasmessa in chiaro su canale 5 chi e per quale ragione guarda questo programma?

- Il tipo con la maglia che emette solo versi (quello che Chirico ha tentato di assalire sabato quando Dybala ha segnato con la Lazio) chi è? qual è la sua funzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CT79 ha scritto:

Due cose mi sfuggono:

- con la partita trasmessa in chiaro su canale 5 chi e per quale ragione guarda questo programma?

- Il tipo con la maglia che emette solo versi (quello che Chirico ha tentato di assalire sabato quando Dybala ha segnato con la Lazio) chi è? qual è la sua funzione?

È il sommo Pompilio!

Funzione? beh far caciara, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Franco Ordine è juventino, solo che per contratto deve fare il milanista. Nel video si vede perfettamente che mentre Dybala avanza verso la porta si mette le dita in bocca per il nervosismo ed al gol esulta con le braccia ma poi è costretto a contenersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Chirico é l'espressione del tifoso juventino che non capisce davvero un * di calcio e pretende pure di spiegarlo...

per me é pure iscritto al Forum, sarà tipo Wesk o Billy Lo o The Prof (per come si chiamano ora).

Ma é già tanto se ti fanno parlare ma cosa vuoi pure insegnare...

Chirico non ha mai rappresentato gli juventini, non è mai stato in grado di difenderla, specialmente nel periodo post-farsopoli, anzi, riusciva a farci passare dalla parte del torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, il cinghiale che finge di piangere è il "famoso" Pompilio? Non l'avevo ancora inquadrato. Chi erano invece i due tizi più pacati, quello con la maglia gialla e l'imitazione di Nino D'Angelo? Patetico invece, come al solito, il tifoso napoletano Pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

Ordine si è reso conto di non poter esultare, d'altronde se non sbaglio è legato a Milan TVsefz

 

"C'hai 80 anni smettilaaaa!":risata3:

È molto amico di allegri però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, madelyne ha scritto:

Ma il ruolo del pagliaccio con la bombetta cos'era, il gufo?

No, il suo ruolo è proprio quello di pagliaccio. E direi chw gli riesce molto naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ma chi le guarda ste trasmissioni? io li odio tutti sti finti esaltati alla crudeli, mamma mia che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.