Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

O' Rei David

VIDEO Pochettino: "Agnelli ha messo pressione sull'arbitro, forse dobbiamo imparare da loro come comportarci non solo in campo ma soprattutto fuori" - IL NOSTRO VIDEO DI RISPOSTA

Post in rilievo

5 minuti fa, Wajdi ha scritto:

Purtroppo vivendo all’estero questa etichetta di “ Juve ladrona” è molto diffusa anche fuori dall’Italia ed Io lo sento qui anche in Israele e lo devo subire e combattere quasi ogni giorno. qui c’è un mio amico Bilanista ed anche lui dopo ogni polemica arbitrale vs la Juve mi manda messaggi tipo rubentus, ladri ....( in arabo certo ). Io ormai nn faccio più caso e nn me ne frego, perché ho visto che ormai inutile...... possiamo avere 100 errori contro per 3-4 stagioni e poi ci danno un mezzo episodio a favore ed ecco che viene giù il cielo.

Non te la prendere, tanto odio tanta forza

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HarA ha scritto:

Vi siete dimenticati il doppio cartellino rosso a Sanchez nella stessa azione

 

https://cdnja.b-cdn.net/mp4/5o/5o2.mp4

 

 

Fa anche triplo va. Sono tre le manate che gli rifila. La prima, la seconda e poi la terza. E l'arbitro a un metro che fischia solo punizione. E si lamentano

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Voi guardate il video e giudicate questo, ma dovete capire il contesto. Pochettino è stato crocifisso dalla stampa britannica (ci sono i video in inglese nell' altro thread, e i giornali) per essere stato uno sprovveduto che è caduto nel tranello di Allegri, avendo praticato un gioco monotematico e ottuso e non sapendo trovare contromisure efficaci alla contromossa dei terzini.

 

E' normale che quando fai giocare bene una squadra ma la prendi nel * a qualcosa ti aggrappi. Lui però non è un allenatore versatile, non è un motivatore, e non è un grande sofista come Guardiola (che aveva previsto il rischio di * contro la Juve col Bayern e ci pompò di gloria in caso fosse uscito).

No dai anche io, da ammiratore del gioco di questi due allenatori, ho mal digerito questa sua uscita infelice e priva di senso.. neanche Mourinho avrebbe detto sta scemenza

 

Non è la prima volta comunque, rispose male anche a Guardiola dopo aver mal interpretato una sua frase sul Totthenam e Kane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bambino

Peccato che difficilmente riuscirà a giocarsi qualcosa di importante contro il Bayern, il Barcellona o il Real.

allora si che capirà il significato di pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Basco Rosso said:

Ma cosa stai dicendo? Rivedilo perchè dice che la Juventus nella figura della sua proprietà ha fatto pressione sull'arbitro ed era nel tunnel prima e durante la partita...qua si difende un deficente rosicone oltre ogni ragionevole dubbio

Non sto difendendo nessuno. A me non interessa proprio nulla delle parole di Pochettino, sia che siano di elogio, sia che siano di scredito. Sarei curioso di sapere se, quando dice che bisogna imparare dalla Juventus in questo modo di essere anche fuori dal campo, sia ironico o meno. Il mio commento era dovuto al fatto che mi ero perso il secondo video, quello che penso provenga da Twitter. Alla fine una cosa è certa, faceva meglio a stare zitto, avrebbe fatto più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abbiamo annientato il fegato vedo.

 

Comunque per quelli che dicono che anche all'estero ci vedono come ladri ecc dico che io girando per i vari forum

delle squadre inglesi non ho mai trovato niente di niente.

 

Ovviamente se beccate quello che conosce bene il calcio Italiano è chiaro che magari pensa che siamo truffaldini,

considerando i toni dei media italioti da sempre e non conoscendo bene la situazione in Italia uno ci casca.

 

Se è per questo il tifoso di calcio medio che conosce la Serie A è convinto che l'Inter abbia una grande storia 

e che sia ancora oggi una grande squadra, chiaro che se segui i Media italiani in questo senso conoscerai una visione 

totalmente distorta dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... si vabbè.... poveruomo... un momento di " blackout " e di totale disconnessione dalla realtà può accadere a tutti , 

tant'è che " cosa buona e giusta " sarebbe stata il riproporre le sue parole ed il suo accorato appello messo in atto 

dopo queste sue deliranti affermazioni : uum a cosa mi sto riferendo ? Se vi va ,  .giornale leggete un po' .... .ehm ....  qui ... 

 

Risultati immagini per immagini distorta percezione della realtà

 

 

Una .paceebene prece per :patpat:    lui e per tutti coloro che saranno a lui vicino nell'improbo tentativo di 

ricondurlo entro oggettivi e tassativi parametri di ritrovata e certificata lucidità : 

non sarà facile , lo so , ma solo attraverso l'atavico ma sempre valido " PER ASPERA AD ASTRA " 

potrà tornare a rivedere Luce e Stelle .... Non Abbandoniamolo .... Ha bisogno di tutti noi ....  :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zoff70 ha scritto:

:risata3:visto che ha origini italiane non mi stupirei se avesse una mezza parentela con Sarri .muttley

In realtà lui E' Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maxi squalifica da parte dell'Uefa e querela da parte dei nostri dirigenti,questo meriterebbe,ma purtroppo verrà eletto a capopolo come chiunque dica minghiate a effetto contro la juve,tipo il povero che si ribella al potente,che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni ridicole soprattutto alla luce di quanto visto in campo. Ma può star tranquillo, anche in Inghilterra sanno che sono solo delle scuse subdole.

 

Sinceramente non me l'aspettavo così, è stata una delusione. neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È argentino. Senza offese. Anche Higuain e Dybala lo sono lo so benissimo. Non c'è altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro pochettino la lezione che ti da la Juve è che quando si perde si sta zitti e si lavora duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vendetta Bianconera ha scritto:

dubito della fondatezza o della corretta interpretazione delle sue dichiarazioni

Guardando bene il video postato - che è più ampio rispetto al pezzo che hanno passato su sky - credo che le dichiarazioni di Pochettino vadano interpretate in modo più ampio, nel senso di ammirazione verso la società Juventus, per come sta vicino alla squadra con i propri dirigenti, anche solo con la semplice presenza in corridoio durante l'intervallo. Poi, certo, non ho difficoltà ad immaginare che Agnelli e Marotta possano aver fatto notare all'arbitro, garbatamente, del rigore non concesso. Ma il "mettere pressione" all'arbitro e solo parte del discorso. E comunque chi ha fatto sport, qualsiasi sport, sa che si tratta di quel pizzico di malizia in più, che può comunque aiutare, pur stando nelle regole. Ferguson, ad esempio, era un maestro nel "mettere pressione" agli arbitri. Tante volte è stato criticato per questo, ma alla fine si vince anche così. Secondo me, Pochettino, pur rosicando... "un pochettino", voleva semplicemente ragionare sul fatto che il Tottenham, a livello societario, non ha ancora raggiunto certi standard. Poi, se si monta il pezzo come hanno fatto su sky, ecco che si vuole solo cercare la polemica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.