Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

QS: "Il valore dei 10 giocatori più forti al mondo: Higuain e Dybala valgono 120 e 115 mln. Un mercato folle dove un giocatore costa come un club. La Juve vale 1,21 miliardi"

Post in rilievo

23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

10 giorni al mese vivo a Parigi per lavoro. Questa stagione,  ho già visto 6 partite au Parc des Princes. Ergo, i miei occhi hanno visto un pacco (o meglio, è un giocatore normale che non vale più di 50/60 ML) .ok

Di calciatori che alla sua età hanno fatto meglio di lui (per meglio, intendo che da soli erano in grado di cambiarti una partita) potrei citartene a iosa, da Rivera passando per Messi, da Cruijff per finire a Maradona. 

ah ok bene almeno non sei il solito cioccapiatti che lo ha visto una volta e spiega al mondo :d

beh dai stai citando dei fenomeni..a 19 anni questo ha uno score pazzesco e soprattutto ovviamente chance di migliorare impressionanti..i 160 cucchi di quest estate sembrarono follia,oggi un po meno visto la crescita folle dei prezzi.potremo parlare di giocatore maturato almeno tra due anni prima avrà per forza alti e bassi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo vinto contro la squadra che schiera a il secondo e il terzo giocatore più costoso al mondo... Mi perfetto di rimanere perplesso. 

Poi a casa mia Messi ha 30 anni suonati, non 29.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jurgen kohler said:

Dele Alli secondo me è un brocco terrificante e non lo penso dalle due partite con la Juventus. In serie A sarebbe un flop incredibile.

Non è un brocco, direi un po' sopravvalutato. Kane invece secondo me è super.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackman ha scritto:

Ma veramente esistono articoli del genere? 

Scritto da uno che non sa niente di calcio, confermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Alli  vale più di Messi? ....Juve Messi si può!!!

Che monnezza che mi tocca leggere....

.ehm  Il fatto è che Messi ormai ha 30 anni e soprattutto riceve un ingaggio mostruoso. Chiaramente questo influisce sul valore del giocatore, perché devi ammortizzare il valore del cartellino in pochi anni, senza speranza di incassare qualcosa al termine del contratto, e dovendo considerare ingaggio e ammortamento folli anche per gli anni a venire, quando probabilmente Messi sarà in declino. Questo spiega come mai Messi non sia necessariamente il giocatore di maggior valore in lista. Poi sul prezzo ipotizzato per Alli non mi esprimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Julian Kaye ha scritto:

Non è un brocco, direi un po' sopravvalutato. Kane invece secondo me è super.

Dopo 180’ posso dire che Kane, Son e Sissoko sono i « veri » top del Tottenham. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zilver ha scritto:

Ma è possibile che nel giornalismo sportivo ognuno possa decidere di scrivere qualsivoglia *?

Infatti il nome del giornale è QS ossia qualsivoglia stron.....ata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orodreth said:

Dopo 180’ posso dire che Kane, Son e Sissoko sono i « veri » top del Tottenham. 

Sissoko lo hai valutato senza giocare? 

Comunque i top sono Kane ed Eriksen. Son è un corridore che fortunatamente non sa tirare in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

10 giorni al mese vivo a Parigi per lavoro. Questa stagione,  ho già visto 6 partite au Parc des Princes. Ergo, i miei occhi hanno visto un pacco (o meglio, è un giocatore normale che non vale più di 50/60 ML) .ok

Di calciatori che alla sua età hanno fatto meglio di lui (per meglio, intendo che da soli erano in grado di cambiarti una partita) potrei citartene a iosa, da Rivera passando per Messi, da Cruijff per finire a Maradona. 

Ah, beh, se perfino River, Messi, Cruijff e Maratona erano meglio di lui, evidentemente si tratta di un pacco... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Julian Kaye ha scritto:

Sissoko lo hai valutato senza giocare? 

Comunque i top sono Kane ed Eriksen. Son è un corridore che fortunatamente non sa tirare in porta. 

Dembele, ho sbagliato. L’altro Moussa.

 

Eriksen e’ sparito quando la pressione e’ salita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rob72 said:

Prche pacco mbappe?costato sui 150 credo ma rendiamoci conto che ha un curriculum gia da 24enne ma ha 19anni!coi prezzi in aumento lo possiamo dire che al momento non l hanno pagato neppure troppo stante la vita calcistica residua presunta?

Pure Balotelli a 19 anni aveva un curriculum di 23 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ah, beh, se perfino River, Messi, Cruijff e Maratona erano meglio di lui, evidentemente si tratta di un pacco... :d 

leggessi tutti i post, anziché solo quelli pari o quelli dispari, avresti (forse) capito perchè ho scomodato quei quattro.

Ti faccio comunque contento e, volando più basso, ti dico (come ho già scritto) che  il nostro Douglas Costa  a quel GRAN pacco di  Mbappé....gli mangia in testa a colazione, pranzo e cena. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Non è un brocco, direi un po' sopravvalutato. Kane invece secondo me è super.

anche quando prendemmo Jan Rush lo consideravamo un Super. Io, degli attaccanti inglesi NON mi fido...sono bravi solo in Patria. Vuoi perchè non si ambientano, vuoi perchè hanno nostalgia di casa...personalmente, li lascerei stare dove sono. IMHO

 

Di attaccanti inglesi che hanno floppato in Italia, c'è una lunga lista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

.ehm  Il fatto è che Messi ormai ha 30 anni e soprattutto riceve un ingaggio mostruoso. Chiaramente questo influisce sul valore del giocatore, perché devi ammortizzare il valore del cartellino in pochi anni, senza speranza di incassare qualcosa al termine del contratto, e dovendo considerare ingaggio e ammortamento folli anche per gli anni a venire, quando probabilmente Messi sarà in declino. Questo spiega come mai Messi non sia necessariamente il giocatore di maggior valore in lista. Poi sul prezzo ipotizzato per Alli non mi esprimo. 

Il punto non è l'eta di Messi il punto è quello che ancora rappresenta ,nonostante l'età , a livello tecnico e mediatico ,basti pensare a quello che incassa il Bracellona grazie alla sua presenza in squadra.

Ma quello che mi fa rabbrividire , semplicemente a livello tecnico , fratello bianconero è proprio ciò su cui non ti esprimi, il fatto che Alli che è un buon giocatore sia quotato da quell'articolo più di lui.

Ma tant'è ...è solo una reazione soggettivaca quell'articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alli vale piu' di messi e Kane, cioè un ragazzo, giovane si, che becca qualche partita in cui è stato decisivo e altre in cui non si sa se è in campo ed altre in cui gli viene la botta psico e si fa cacciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche quando prendemmo Jan Rush lo consideravamo un Super. Io, degli attaccanti inglesi NON mi fido...sono bravi solo in Patria. Vuoi perchè non si ambientano, vuoi perchè hanno nostalgia di casa...personalmente, li lascerei stare dove sono. IMHO

 

Di attaccanti inglesi che hanno floppato in Italia, c'è una lunga lista. 

Hanno bisogno della birra inglese come Superpippo delle noccioline sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche quando prendemmo Jan Rush lo consideravamo un Super. Io, degli attaccanti inglesi NON mi fido...sono bravi solo in Patria. Vuoi perchè non si ambientano, vuoi perchè hanno nostalgia di casa...personalmente, li lascerei stare dove sono. IMHO

 

Di attaccanti inglesi che hanno floppato in Italia, c'è una lunga lista. 

Quasi la totalità.......Blisset il peggiore, almeno che io ricordi...

Ovviamente alla Gazzetta dello Sport, dove sono imparziali da sempre, durante le amichevoli estive titolava: Blisset è un ciclone..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

leggessi tutti i post, anziché solo quelli pari o quelli dispari, avresti (forse) capito perchè ho scomodato quei quattro.

Ti faccio comunque contento e, volando più basso, ti dico (come ho già scritto) che  il nostro Douglas Costa  a quel GRAN pacco di  Mbappé....gli mangia in testa a colazione, pranzo e cena. .the 

Io veramente i post li avevo letti tutti. Ma ammetterai che in questo caso non si potesse perdere l'occasione di una battuta come quella :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.