Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-Udinese: "Pochettino? Non c'è nulla da commentare. Domani servirà calma per portare a casa altri 3 punti fondamentali. Mandzukic e De Sciglio recuperati, in porta gioca Szczesny"

Post in rilievo

17 minuti fa, Pandolina ∞ ha scritto:

Non é scritto da nessuna parte che devono informarci (e sottolineo il DEVONO) su quello che hanno riscontrato nel legamento di Fede...se hanno voglia di pubblicare un bollettino medico ok altrimenti amen 

 

dal momento che ho scritto "sarebbe gradito" e "se non si può, pazienza" non era nemmeno il caso di precisarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ho capito una cosa, ma la risonanza lunedi a che serve?? Le risonanze nn servono a vedere se ci sta qualcosa o meno?! Nn riesco davvero a capire sta situazioneuum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica tra tutte le cose che ha detto Allegri qui si sono scritte 8 pagine solo per far polemica su Bernardeschi e i tempi di recupero. Se loro hanno aspettato un motivo ci sarà no? Loro ovviamente prima di operare(che è una cosa che si cerca sempre di evitare) hanno visto se con la terapia conservativa Bernardechi potesse recuperare senza ricorrere all'intervento, poi si farà la risonanza e si vedrà tra 20 giorni se è necessario operarsi oppure no. E' molto semplice, non capisco perché dovete sentirvi addirittura più bravi dei medici della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok   "essere" SUPERIORI e non cadere /abbassarsi al SUO LIVELLO...ma  quasi quasi siamo giusto un "POCHETTINO" passibili di querela per CALUNNIA".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pandolina ∞ ha scritto:

Non é scritto da nessuna parte che devono informarci (e sottolineo il DEVONO) su quello che hanno riscontrato nel legamento di Fede...se hanno voglia di pubblicare un bollettino medico ok altrimenti amen 

 

Sarebbe cosa buona e giusta far sapere ai propri tifosi la situazione riguardo un proprio calciatore.. Piuttosto che prendere in giro, visto che su bernardeschi ci stanno prendendo in giro. O dobbiamo per forza difendere sempre la società e i nostri medici? Che in questi tre anni abbiamo avuto più infortuni di chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Scorpion76 ha scritto:

Io nn ho capito una cosa, ma la risonanza lunedi a che serve?? Le risonanze nn servono a vedere se ci sta qualcosa o meno?! Nn riesco davvero a capire sta situazioneuum

Allora per come la vedo io se ti sei rotto un crociato lo vedi subito e ti operano subito. In questo caso o si è lesionato il collaterale che dovrebbe essere l'unico legamento che si rimargina senza operazione oppure non so cosa stiano aspettando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

Ma infatti. Ci va tanto a rispondere "pochettino ha detto idiozie"? 

 

Sembra sempre che abbiano paura...

Conte o mufrigno lo avrebbero detto. Questo è uno dei motivi per cui mi stanno sui *. Se tu preferisci questo tipo di personaggi sei liberissimo. Altri non sono della tua stessa opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

In questo caso o si è lesionato il collaterale che dovrebbe essere l'unico legamento che si rimargina senza operazione

Da un vekkio articolo del 2 ottobre rileggevo questo passaggio sull'infortunio e situazione similare di Belotti:

"il Torino dovrà stare senza Andrea Belotti per almeno 4 settimane. Questo il responso degli esami strumentali svolti dall’attaccante di Calcinate a seguito dell’infortunio patito nel match contro l’Hellas. Il classe ’93 ha riportato una lesione di 1°/2° grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Niente operazione chirurgica però per Belotti che si sottoporrà a trattamenti conservativi, con il giocatore che dovrà stare fermo per almeno un mese" .

Poi rientrò x essere addirittura presente nelle due gare di spareggio della nazionale vs la svezia a metà novembre. Questi in pratica hanno avuto la situazione chiara da subito, da noi nn funziona cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Allegri intendeva dire che lunedì farà la risonanza e dopo 20 giorni (ma dall'infortunio, dalla partita col toro, non 20 giorni da lunedì) sapremo se operarlo o meno...

Almeno così ho capito altrimenti sarebbe assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

La risposta sull'arbitro .allah.allah.allah 

Ma esattamente cosa ci sarebbe di così eclatante per una frase che ripete ogni volta che gli fanno domande sugli arbitri, e cioè che ha diretto una buona gara e che lui non li commenta mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Ma esattamente cosa ci sarebbe di così eclatante per una frase che ripete ogni volta che gli fanno domande sugli arbitri, e cioè che ha diretto una buona gara e che lui non li commenta mai?

Che non ha alimentato inutili botte e risposta polemici. Noi pensiamo al campo, dichiarazioni come quelle di Porchettino lasciano il tempo che trovano.

1 ora fa, Lizz93 ha scritto:

 

Ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Max Acciughina Allegri ha scritto:

Che non ha alimentato inutili botte e risposta polemici. Noi pensiamo al campo, dichiarazioni come quelle di Porchettino lasciano il tempo che trovano.

 

Eh...e quindi? .asd L'ha sempre fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei mille luminari che diagnostica e giudica medici sul forum potrebbe darmi qualche dritta per una probabile epitrocleite?

Volevo andare dall'ortopedico, ma se me lo dice subito qualche scienziato qui risparmio i soldi della visita. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Conte o mufrigno lo avrebbero detto. Questo è uno dei motivi per cui mi stanno sui *. Se tu preferisci questo tipo di personaggi sei liberissimo. Altri non sono della tua stessa opinione.

"altri" .ghgh

 

parli a nome di più persone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardeschi fa la risonanza lunedì e poi verrà deciso se operarlo o meno dopo 20gg.. Ma si può aspettare due mesi per decidere per un operazione? 
Ma veramente

Assurdo

Intanto cosi stagione finita la sua.

Medici e preparatori alla juve sono sotto il mediocre

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dobbiamo vincere

Assolutamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.