Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Udinese: 2 - 0 (2017/2018)

Post in rilievo

Paolino fenomeno in 3 partite ha fatto 4 gol. la sponda di Gonzalo per il 2° gol è da antologia i ragazzi sono sempre sul pezzo come gli chiede Allegri # fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala su punizione sta diventando una sentenza, era dai tempi di Pirlo che non vedevo uno batterle così praticamente ogni punizione dai 20 metri in giù è quasi un rigore, anche sul secondo gol è stato bravo, ma l'assist di Higuain è una cosa irreale, servirla così quando sei chiuso da due o tre uomini è una cosa difficilissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

Dybala su punizione sta diventando una sentenza, era dai tempi di Pirlo che non vedevo uno batterle così praticamente ogni punizione dai 20 metri in giù è quasi un rigore, anche sul secondo gol è stato bravo, ma l'assist di Higuain è una cosa irreale, servirla così quando sei chiuso da due o tre uomini è una cosa difficilissima 

"dai tempi di Pirlo" parli comunque di pochi anni fa eh. .ghgh


Grazie per gli Highlights Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventudes ha scritto:

"dai tempi di Pirlo" parli comunque di pochi anni fa eh. .ghgh


Grazie per gli Highlights Paolo.

5 anni fa sono comunque 1/5 della mia vita ahaha xD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

5 anni fa sono comunque 1/5 della mia vita ahaha xD 

Anche io sono "piccolo" ('95 quindi probabilmente più piccolo di te) però le perle del maestro mi sembra di averle vissute ieri. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Luc_Entus said:

E' una mia impressione o l'arbitro ci resta davvero di m....sul secondo gol di Paulo? sefz 

E' una tua impressione, stava solamente aspettando l'ok del VAR dopo il silent check, perché sono andati a controllare la posizione di Higuain sull'appoggio di Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 anni fa sono comunque 1/5 della mia vita ahaha xD 
In realtà Pirlo ci ha lasciati 2 anni e mezzo fa :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.