Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

11 ore fa, Arturo93 ha scritto:

a sky hanno detto di no, non basta il pareggio perché bisognerebbe vedere la differenza reti finale, si verifica solo se perdono e noi vinciamo, quindi utopia, gliene fanno almeno 2 alle mucche

 

e il Bologna va abbattuto, mi rifiuto di vedere la gestione dell'1-0...faccio invasione di campo e gli buco la palla

siamo a +14 se vinciamo con il bologna e il Toro pareggia per per vincere il Napoli dovrebbe fare due 4 a 0 nelle ultime due gare e noi dovremmo perdere 4 a 0  le ultime due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

Lo ero anch’io, evidentemente i ciucci non sono così amati come potremmo pensare...

Forse solo a Genova sponda rossoblu sono amati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

se battiamo il bologna,non mi meraviglierei che il napoli regali la partita al torino per farci vincere davanti alla tv e non in campo.

No, ne dubito.

anche perché noi andremmo a Roma, e loro giocheranno al 1000% per non farci vincere sul loro campo..

 

Il campionato non è finito.

Detto questo, ho visto un Napoli nervosissimo, callejon sembrava scazzato, Insigne e Mario Rui si son presi a male parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho creduto fino alla fine sabato sera, non posso che crederci moltissimo ora. Bastano 5 punti. Ma dobbiamo focalizzarci sul vincere la prossima, una volta vinta quella è tutto in discesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

se battiamo il bologna,non mi meraviglierei che il napoli regali la partita al torino per farci vincere davanti alla tv e non in campo.

Se battiamo il Bologna loro perdono a prescindere. Erano già morti con l'Udinese e li abbiamo resuscitati noi con la notizia del pareggio del Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma di cosa   parli TU? se si parla della singola partita si puo' discutere  se una cosa succede costantemente decine di volte, se i cambi risultano quasi sempre decisivi come ancora una volta capitato con Dybala e Cuadrado dall'inizio parlare di * e' da gente che non capisce nulla di calcio e il fatto che lo guardi dallo stadio non cambia nulla.

 

 

gia vero...che ha una rosa 3 volte superiore ai concorrenti ma gioca peggio del benevento non conta niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col bologna farei qualche cambio per dare freschezza alla manovra. Ad esempio proverei subito dybala e bernardeschi. Senza dubbio.

Pjanic non ci sarà quindi avremo per forza di cose forze fresche anche in mezzo. Insomma dobbiamo produrre subito il massimo sforzo per andare in vantaggio di 2 reti. Poi gestire le forze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Solouncapitano_ said:

Io non ho mai parlato di nessun genio, sicuramente il genio sarai tu che avresti fatto meglio. Allegri in CL e' arrivato 2 volte in finale e 2 volte eliminato da una delle 4 top in partite ricche anche di episodi arbitrali a sfavore perche' il Bayern ci fece uno scippo che altro che rigore del Real.

Poi ha fatto errori come li fanno tutti gli allenatori, gli unici infallibili sono i palloni gonfiati che scrivono sui forum

basta con ste storie, sgonfiati un po' anche tu. Opinioni diverse vanno rispettate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:
Il 23/4/2018 Alle 09:44, Effectorcervesiae ha scritto:

Tutto (o quasi) si decide domenica sera, loro sono favoriti perché il calendario è assolutamente dalla loro, ma noi domenica siamo nella stessa condizione di ieri sera alle 22,25 circa, anzi peggio perché il Napoli col pareggio sarebbe stato semi-spacciato, noi lo saremmo totalmente. L'Inter avrà mille stimoli: toglierci lo scudetto, provare la corsa disperata per la Champions, ma noi volendo ne avremo altrettanti perché toglieremmo la Champions a loro e potremmo rimanere in corsa per lo scudetto. Probabilmente non ci arriviamo nel migliore dei momenti mentali (è un eufemismo chiaramente) , ma noi sabato sera abbiamo il dovere morale di rimettere pressione sul Napoli.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

2 ore fa, velas ha scritto:

Ero stra-sicuro che a Firenze ci sarebbe stata partita. Ma proprio al 100%. Per me, era questo l'unico snodo che poteva andarci a favore. Alla penultima, invece, la Samp potrebbe anche avere le speranze ridotte al lumincino per quel che riguarda la EL, oltre al fatto che ha un centravanti che semplicemente non avrebbe potuto segnare al Napoli. Ho già visto come ha giocato Immobile contro i ciucci e per certi versi li capisco. Tengono famiglia da quelle parti... Quindi, infinitamente grazie del regalo gentilmente offertoci dal Napoli, perché a sto giro ormai la vedevo dura. Vincere a San Siro era necessario, ma niente affatto sufficiente. 

 

E' la storia del funerale che ci avevano celebrato (ne parlavo nel post juve-napoli) , ma ricordo bene che anche tu decidesti di aspettare assieme a me ed a molti altri fuori dall'uscio e non partecipare, perchè probabilmente non eravamo morti ed eravamo pronti a fare "BU". :d . Vincere a Milano era fondamentale soprattutto per mettere loro la giusta pressione che ovviamente, come da copione di questa stagione ma la storia è più datata, non hanno retto nemmeno 7'. Io comunque spero sempre in un Mazzarri vendicativo nei confronti di De Laurentis, ma la squadra giustamente è ormai in ferie. Per quel che concerne la Samp, anche se potrebbe essere ancora in corsa (specie grazie alla Coppa Italia), probabilmente per caratteristiche non è l'antinapoli (la Fiorentina è una delle squadre tipo per far soffrire il Napoli ed il mix di giovani ha influito ancor di più dato che si reggevano principalmente sui nervi). Per noi diventa fondamentale la gara col Bologna che per fortuna, a differenza delle altre "piccole" è allo Stadium e questo fattore dovrebbe giocarci a favore, anche se chiaramente non andrà affrontata sotto gamba, se vinciamo quella direi che seriamente si può preparare le festa scudetto, perchè due punti nelle ultime due li faremmo di sicuro!. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

E' la storia del funerale che ci avevano celebrato (ne parlavo nel post juve-napoli) , ma ricordo bene che anche tu decidesti di aspettare assieme a me ed a molti altri fuori dall'uscio e non partecipare, perchè probabilmente non eravamo morti ed eravamo pronti a fare "BU". 

Sai com'è... quest'anno abbiamo vinto a Wembley e al Bernabeu. Vincere a San Siro non rientrava certo tra le imprese impossibili. Insomma, pur avendo sprecato un match-point contro il Napoli, finché rimanevamo davanti, non c'era ragione di fasciarsi la testa prima del tempo. Siamo probabilmente arrivati a due minuti dal perdere lo scudo, ma quando i campionati si giocano testa a testa i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. Lo stesso Napoli ha capovolto la partita contro il Chievo che sembrava ormai andata.

Quando si arriva a questo punto della stagione, si va avanti soprattutto coi nervi e con la voglia di crederci fino in fondo. Prima del cross di Dybala, vedevo Higuain salticchiare al limite dell'area e mi ha colpito, perché di solito si piazza lateralmente, lasciando ad altri il compito di cercare il colpo di testa che non è il suo forte. Ecco, quei saltelli mi sono rimasti impressi. Lo cercava quel goal, ci credeva... e alla fine è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo con il Bologna e il grosso è fatto, ci mancherebbero solo due punti. Poi è chiaro che se non siamo in grado di battere il Bologna non meritiamo di vincere il campionato, ma la squadra questa volta si farà trovare pronta e chiuderà il discorso scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ottimo giocare di sera col Bologna. Tra l altro sta rinfrescando

Non giocare mai al pomeriggio è ottimo... o nabbole con le mucche gioca alle 15 se non sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2018 Alle 12:37, petisso ha scritto:

No sicuramente non è detto figuriamoci. Può esser probabile visto che in trasferta facciamo il piu' delle volte bene, e che non sono squadre in lotta diretta per qualcosa. Il Toro poi ha quasi ogni anno preso parecchi gol sia in casa che in trasferta.

E' un campionato basato solo sulla lotta nervosa ormai da qualche giornata, ogni minimo episodio può variare la situazione nervosa, è successo a voi non appena Pipa ha schiaffato quella benedetta palla in rete. Pipita, proprio lui (cit.) tra l'altro :). La Fiorentina era poi in lotta per qualcosa (così come per ora la Samp) quindi direi che le statistiche in tutta questa situazione generale contano pochissimo. Non tirerei mai ad esempio la statistica delle vittorie allo Stadium per la gara col Bologna (anche per scaramanzia :risata3:), perchè toccherà vedere come stiamo messi coi nervi, ma forse anche alcuni dei vostri si saranno fatti condizionare troppo dalle statistiche probabilmente, ovviamente meglio così. Spero che i nostri si dimostrino un po' più maturi (finora spesso lo hanno fatto con l'acqua alla gola è oggetivo:)) e non ci pensino proprio, ma ragionino appunto sulla logica dei  "nervi", continuando così. :d

1 ora fa, velas ha scritto:

quest'anno abbiamo vinto a Wembley e al Bernabeu. Vincere a San Siro non rientrava certo tra le imprese impossibili.

Era quello che mi dava la maggiore fiducia .pokerista.goodpost. Ottimo così!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pielle ha scritto:

Cosa?

Ero ironico rispetto a quello che dicevi.

Purtroppo loro non comprano gli arbitri come facciamo noi, è logico subiscano queste ingiustizie, ed è giusto che i potenti media diano risalto a questo mondo iniquo.

Obiettivo della prossima stagione: #loscudettodellonesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere inoltre contribuirebbe a destabilizzarli definitivamente.

 

E non gli permetterebbe nemmeno di fare una goleada (scontata la vittoria) coi bovini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamocela via che se il Napoli perde anche la prossima 3 a 0 diranno ancora che è colpa del mancato rosso a Pjanic e che con la nostra sconfitta (tutta da dimostrare che non avremo segnato in 10 vs 10 ma vabbe) avrebbero vinto con la Fiorentina.
Mi ricorda proprio il 98: Iuliano-Ronaldo che se era rigore era segnato al 100% e anziche pareggio sarrebbe stata vittoria per l'Inperd e poi sconfitta col Bari giustificata dall'ingiustizia subita x giorni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.