Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Avrà fatto 10 assist... :upss:

Ok se per te Sandro sta giocando come gli anni passati evidentemente sono io che ho dei pregiudizzi

pero è strano che nelle partite importanti spesso Asamoah sia titolare, così come è stano che sia solo io a vedere un sandro completamente diverso

ps. Se per te oggi è entrato bene però mi sa che sei tu ad avere problemi, perché tra palloni persi e giallo assurdo oggi ha fatto veramente pena 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princelouis7 ha scritto:

Ok se per te Sandro sta giocando come gli anni passati evidentemente sono io che ho dei pregiudizzi

pero è strano che nelle partite importanti spesso Asamoah sia titolare, così come è stano che sia solo io a vedere un sandro completamente diverso

ps. Se per te oggi è entrato bene però mi sa che sei tu ad avere problemi, perché tra palloni persi e giallo assurdo oggi ha fatto veramente pena 

Oggi non ha fatto granchè, nelle scorse partite ci ha fatto vincere anche delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Oggi non ha fatto granchè, nelle scorse partite ci ha fatto vincere anche delle partite.

Per scrupolo, gli assist sono 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la maglia di Benatia stracciata dal tizio dell'Atalanta subito dopo il 2-0, ma dove eravate? sefz 
Ahhh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Gara vinta con troppa sofferenza, con esperienza e giocate

individuali. Concesso troppo ad una Atalanta sprecona.

Ma non è possibile affiancare un tutor ad Allegri ? Magari Dal Canto ?

Per evitare i soliti sfondoni, come Mario ala, Barzagli terzino, 

l osceno cc a 2 con Dybala mediano ?

Allegri ha preparato una partita perfetta oggi, l'Atalanta non è riuscita a fare il proprio gioco e non ha creato mezza palla gol. Tu già non sembri lucidissimo di tuo, se poi ci metti il pregiudizio verso Allegri che ti annebbia qualsiasi capacità di giudizio critico...ciaone.

Primi in campionato davanti ad un napoli che ha numeri spaventosi.

Miglior attacco, miglior difesa, nessun gol subito nel 2018 in campionato.

Quarti di champions, finale di coppa italia.

Negli ultimi 3 anni (da quando Allegri è sotto contratto): 3 scudetti consecutivi, 3 coppe italia consecutive, 1 supercoppa e 2 finali di champions giocate. 

Quest'anno rischia di diventare l'allenatore più vincente della nostra storia.

Datti una svegliata, il tutor serve a te.

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bianconera1967 ha scritto:

effettivamente la formazione iniziale l'ha sbagliata per l'ennesima volta, il manzo era inguardabile

quanto rosichi eh....

.yahooo:hysterical:

continua pure...

la figura non la faccio io ma ...

indivina un pó????

ps

+4....

.ciaao

Ps

Evita di quotarmi dato che i tuoi son solo bla bla bla

aria

grazie 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tír Na nÓg ha scritto:

Allegri ha preparato una partita perfetta oggi, l'Atalanta non è riuscita a fare il proprio gioco e non ha creato mezza palla gol. Tu già non sembri lucidissimo di tuo, se poi ci metti il pregiudizio verso Allegri che ti annebbia qualsiasi capacità di giudizio critico...ciaone.

Primi in campionato davanti ad un napoli che ha numeri spaventosi.

Miglior attacco, miglior difesa, nessun gol subito nel 2018 in campionato.

Quarti di champions, finale di coppa italia.

Negli ultimi 3 anni (da quando Allegri è sotto contratto): 3 scudetti consecutivi, 3 coppe italia consecutive, 1 supercoppa e 2 finali di champions giocate. 

Quest'anno rischia di diventare l'allenatore più vincente della nostra storia.

Datti una svegliata, il tutor serve a te.

bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Arturo93 ha scritto:

vi rendete conto che abbiamo visto stracciare in diretta una maglia da 120 euro?? 

.fuma 

Consolati, ora stracciata in partita vale sicuramente di più, oggetto raro per collezionisti.

c’è aria di plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita CRUCIALE.
Non decisiva, ma cruciale per il resto del campionato. Perchè DOVEVAMO cogliere l'opportunità di andare a +4, di allungare sul Napoli per infliggergli un colpetto sul morale, e perchè un passo falso avrebbe significato l'esatto contrario. E fino a quando non lo vinci, il recupero (specie coi fantasmi della partita rinviata contro una squadra rimaneggiata), non stai mai tranquillo.

E invece Allegri pensa bene di rispolverare il 4231 per allargare un po' il baricentro offensivo con una soluzione in più a campo aperto, e la Juve va a nozze! O meglio, l'Atalanta gioca la sua solita partita dinamica, fatta di pressing e marcature a uomo, ma noi con quell'assetto possiamo permetterci di portare di più Dybala all'interno del campo (e ha giocato una partita a TUTTO campo, come contro l'Udinese, la forma sta tornando) e di ripartire in contropiede come raramente abbiamo fatto quest'anno. 

Proprio da una ripartenza MOSTRUOSA di Douglas Costa (in realtà l'azione parte da fallo laterale) nasce l'azione del primo gol di un MOSTRUOSO Higuain, letteralmente straripante. 
L'Atalanta in realtà è rimasta bene in partita, ha lottato (la differenza sui falli fatti è evidente), e ad un primo sguardo uno potrebbe anche dire che se l'è giocata alla pari. In realtà no, perché al di là del fatto di non aver mai tirato in porta, siamo NOI che le abbiamo fatto fare la partita che volessimo facesse. Siamo noi ad aver mantenuto sempre la gara sotto controllo, ancor di più nel 2°T. E' questa una delle caratteristiche della Juve: saper giocare tutti i tipi di partita riuscendo persino a saper far giocare agli avversari quella che ti può tornare più utile. Degli illusionisti insomma.

L'unico errore della serata, a parte alcuni passaggi sbagliati di Benatia, è stato quello di non togliere subito Lichtsteiner quando ha manifestato il problema alla schiena, tenendolo in campo sul corner. Era lui a marcare Mancini che così gli ha potuto mangiare in testa mandandola proprio di testa fuori di pochissimo (in diretta l'ho vista dentro). Per il resto si è arrivati al 2°gol dopo l'espulsione dello stesso Mancini  (che pure ha giocato bene), e il gol nasce da uno stupenda apertura di De Sciglio, un cambio campo fantastico da cui si innesca l'azione che porterà  al gol di Matuidì su assist (ancora, 3° in 3 partite) di Gonzalo Higuain! 2-0 e tutti a casa.

Goduria ovvia per il +4, ma TESTA BASSA PER PROSEGUIRE LA CORSA, che ancora non abbiamo fatto niente. 
Oddio, qualcosina sì, essendo ancora in lizza per tutto. Ma non danno premi a chi ancora sta correndo, quindi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bianconera1967 ha scritto:

fino al 18 del secondo tempo abbiamo giocato in 10, come al solito Allegri ha sbagliato la formazione iniziale, ma naturalmente tu non te ne sarai accorto , vero?

image.jpeg.f98a9b848450606fbde790265b45b838.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io, anche impegnandomi, e anche considerando alcune partite buone che ha fatto in quel ruolo, soprattutto all'inizio quando il cambio modulo porto' giovamento alla squadra e difficoltà di lettura negli avversari, ancora oggi non riesco a capire il senso di far giocare Mandzukic esterno d'attacco, quali benefici possa dare al gioco e alla squadra e l'ostinazione nel perseverare in tale scelta?

Davvero lo dico.con tranquillità, ma non me ne capacito. Qualcuno sa darmi una spiegazione valida e logica? Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA APPLAUSI!!!!

Checche' ne possano dire i detrattori e criticoni ( non li chiamo critici, in quanto questa parola ha altro significato), questa squadra a cominciare da Allegri ed il suo staff merita solo ammirazione, non solo per i risultati, ma per la volontà e dedizione che tutti dimostrano.

Nessuno ovviamente evidenzia, tanto meno i giornalai pennivendoli, che da mesi ormai stiamo giocando ogni 3 giorni mentre gran parte degli avversari, ad iniziare dai ciucci "più bella realtà calcistica d'Italia" come dice il cartonato Riccardo ferri, hanno tutta la settimana per preparare UNA, dico UNA, partita.

Immaginiamo cosa sarebbe successo se il recupero di una partita rinviata, tipo quella con l'Atalanta, per qualche altra squadra avesse comportato il recupero in un mercoledì con già in calendario la successiva il sabato dopo, per noi la Spal....

Apriti cielo....

Sarebbe quindi il caso che, ad iniziare da molti "tifosi" o pseudo tali che frequentano questo blog, ci fosse più rispetto ed attaccamento alla Squadra e alla  Società e a chi la guida e dirige, o ci "lavora".

Forse il limite di tifare Juve è costituito dal fatto di avere la pancia (troppo) piena, ogni anno vincendo sempre "qualcosa" di importante (Scudetto, Coppe, ECC), mentre i tifosi di molte squadre, a cominciare da quella sotto il Vesuvio, ogni anno sono "costretti" a festeggiare l'ultimo o l'unico scudetto vinto 30 anni prima, magari con il fegato a pezzi e dopo aver assunto nel tempo quintali di Maalox....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivedendo la partita su Sky 

Adani e i suoi continui, ripetuti e patetici paragoni tra somari e Barcellona/City sono un serio attentato all'intelligenza umana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ZioBosch said:

Col Torino è stato con Berna il migliore in campo. 

Anche a Londra tra i migliori. Ieri sera è entrato poco concentrato. Ma non era al top visto anche il leggero affaticamento di cui aveva parlato Allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, NaneVecchina said:

DA APPLAUSI!!!!

Checche' ne possano dire i detrattori e criticoni ( non li chiamo critici, in quanto questa parola ha altro significato), questa squadra a cominciare da Allegri ed il suo staff merita solo ammirazione, non solo per i risultati, ma per la volontà e dedizione che tutti dimostrano.

Nessuno ovviamente evidenzia, tanto meno i giornalai pennivendoli, che da mesi ormai stiamo giocando ogni 3 giorni mentre gran parte degli avversari, ad iniziare dai ciucci "più bella realtà calcistica d'Italia" come dice il cartonato Riccardo ferri, hanno tutta la settimana per preparare UNA, dico UNA, partita.

Immaginiamo cosa sarebbe successo se il recupero di una partita rinviata, tipo quella con l'Atalanta, per qualche altra squadra avesse comportato il recupero in un mercoledì con già in calendario la successiva il sabato dopo, per noi la Spal....

Apriti cielo....

Sarebbe quindi il caso che, ad iniziare da molti "tifosi" o pseudo tali che frequentano questo blog, ci fosse più rispetto ed attaccamento alla Squadra e alla  Società e a chi la guida e dirige, o ci "lavora".

Forse il limite di tifare Juve è costituito dal fatto di avere la pancia (troppo) piena, ogni anno vincendo sempre "qualcosa" di importante (Scudetto, Coppe, ECC), mentre i tifosi di molte squadre, a cominciare da quella sotto il Vesuvio, ogni anno sono "costretti" a festeggiare l'ultimo o l'unico scudetto vinto 30 anni prima, magari con il fegato a pezzi e dopo aver assunto nel tempo quintali di Maalox....

Il Calcio è fatto di troppe chiacchiere.

Vedi anche la Roma, schifata dai più ad inizio anno per le sconfitte interne col BarcaNapoli e con l'InterReal, che toma toma si è conquistata un quarto di finale di Champions per il quale le altre due pagherebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova di forza, di carattere e lucidità. Unico pericolo in 93 minuti un colpo di testa. Ottima prestazione di Costa, Higuajn, il sempre sottostimato Asa e della difesa in toto. Nota meno positiva Mario, nel quale intravedo meno spirito di sacrificio rispetto alla scorsa stagione, troppo avulso dal gioco e svogliato. Vittoria che pesa ma non deve distrarci dagli obbiettivi, il campionato non è assolutamente chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cgs77 ha scritto:

Siamo quasi noiosi :Non giochiamo bene ma non becchiamo gol neanche per sbaglio vinciamo sempre dov'è il segreto di questa squadra?

I sua singoli. Nettamente superiori a quelli delle altre in Italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.