Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Verona - Juventus Women 0-2 (Rosucci, Cantore)

Post in rilievo

3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Voglio lanciare un suggerimento a @mameofan per la prossima stagione

 

Inserire un coefficiente in base al marcatore (es: se io metto che segna franssi prendo 1 punto ma se metto cantore -molto meno probabile- prendo 1,8)

 

Che ne pensi?

ma  ,  dico  io  ,  me  la   volete  far  " uscire  completamente  fuori  di  melone "   sta  povera  ragazza ???!!  .ghgh ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sono valori soggettivi, per te così, per me no, per un altro non è come diciamo noi.

Lo stavo pensando per incentivare la diversificazione delle marcatrici, di fatto si andrebbe a favorire la scommessa sulla marcatrice stessa.

 

Es: Oggi magari mi sento che segna una dalla panchina, ma statisticamente non mi conviene mettere che segni cantore e non glionna

In questo modo ho un incentivo nel "seguire l istinto"

 

Farebbe diventare il pronostico piu avvincente imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mameofan ha scritto:

Vediamo ragazzi, ne parliamo semmai di la.

Per restare in tema semplicemente impressionanti! Reputo questa gara uno snodo fondamentale per il tricolore.

Fanno paura, fra tutti, i numeri difensivi: 3 soli gol presi. 

Dalla sua nascita, la Juventus women non ha ancora preso un gol su azione!

WHAT A TEAM!!! Vi immaginate la Juve con una striscia di scudetti consecutivi simile al femminile? I maschi ci arrivano sicuro, ma spero anche le ragazze visto che il l'ha centrato con le ragazze l'incredibile record di diciassette scudetti consecutivi su diciotto vinti in totale. Record interrotto all'ultima giornata dell'ultima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mameofan ha scritto:

 

Per restare in tema semplicemente impressionanti! Reputo questa gara uno snodo fondamentale per il tricolore.

Fanno paura, fra tutti, i numeri difensivi: 3 soli gol presi. 

Dalla sua nascita, la Juventus women non ha ancora preso un gol su azione!

eh  si ,  davvero   una  bella  risposta  immediata   al  Brescia  ...  per  la  serie  :  " noi  non  siamo  come  il  napule ,  e  le  pressioni  ci  fanno  un  baffo " !! :d..ih..ih..

.. e  poi   è  una  vittoria  preziosa  soprattutto  tenendo  conto  che  oggi   mancava   la  nostra  " Predestinata " ( BG18 )  !!  .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

macchè  ....  invece  la  cosa   tiene  sveglia  l'audience  e  movimenta  un  minimo   le  discussioni  .... diamine ,  possibile  che  tu  non  lo  capisca ??!!  :p ..ih..ih..


p.s.:   a  proposito ...  non  ti  starai  mica   un  po'  "  Sarrizzando " anche  tu  ??? hihi ...ih..ih....

La discussione possiamo tenerla viva benissimo rispondendo anche coi vari tabulati ai topic che restano con 0 risposte nonostante uno si faccia in 4 per proporveli (anche perchè se non lo faccio io, campa cavallo...) .ok 

 

Poi quando c'è da scherzare sono sempre il primo a farlo, ma l'essere fuori luogo solo perchè magari ti sto antipatico (come se mi conoscessi, poi...) o per portare avanti la tesi degli amministratori tiranni, allora non mi va più bene... 

 

Penso si possa chiudere qui anche quest'altra inutile polemica che hai inscenato, pensiamo solo ed esclusivamente a godere di questa ennesima vittoria sperando che i gol non rimangano un mistero tipo quelli al Torino .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La discussione possiamo tenerla viva benissimo rispondendo anche coi vari tabulati ai topic che restano con 0 risposte nonostante uno si faccia in 4 per proporveli (anche perchè se non lo faccio io, campa cavallo...) .ok 

 

Poi quando c'è da scherzare sono sempre il primo a farlo, ma l'essere fuori luogo solo perchè magari ti sto antipatico (come se mi conoscessi, poi...) o per portare avanti la tesi degli amministratori tiranni, allora non mi va più bene... 

 

Penso si possa chiudere qui anche quest'altra inutile polemica che hai inscenato, pensiamo solo ed esclusivamente a godere di questa ennesima vittoria sperando che i gol non rimangano un mistero tipo quelli al Torino .ghgh 

I gol usciranno anche perché ogni giornata fanno un montaggio per la lnd femminile con tutti i gol di tutte le partite. Teniamo monitorati i social!

28 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

ma  ,  dico  io  ,  me  la   volete  far  " uscire  completamente  fuori  di  melone "   sta  povera  ragazza ???!!  .ghgh ..ih..ih..

Per così poco... ti svelo che sto già imbastendo il regolamento per il prossimo anno. Questa stagione è solo un riscaldamento :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Mi è stato vietato di dirlo, anche se potrei lo stesso. Perché quello non si chiama divieto, ma atto di intimidazione. E poi io ho tutti i diritti per dirlo perché siamo testata giornalistica. Ma vabbè, lascia stare dai.. godiamoci la vittoria e speriamo di vincerle tutte fino alla fine e di vedere il Verona perderle tutte fino alla fine, con tua figlia alla Juve!

Scusate...

Guarda in PM... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luxor ha scritto:

highlights ne abbiamo??

 

bene il gol della giovane Cantore 

Ho trovato su FB il gol di Sofia. Nel gruppo (è chiuso bisogna chiedere l’accesso) delle JWS (Juventus Women supporter).

Topica clamorosa del difensore, fredda Cantore nell’ 1 contro 1 centrale con portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bari e Sassuolo da rullare e poi la lunga attesa con sosta di nuovo di 3 settimane per la nazionale (gare di qualificazione al mondiale contro Moldavia e Belgio) verso la gara scudetto col Brescia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mameofan ha scritto:

Ho trovato su FB il gol di Sofia. Nel gruppo (è chiuso bisogna chiedere l’accesso) delle JWS (Juventus Women supporter).

Topica clamorosa del difensore, fredda Cantore nell’ 1 contro 1 centrale con portiere.

Da FB i  video si possono scaricare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La discussione possiamo tenerla viva benissimo rispondendo anche coi vari tabulati ai topic che restano con 0 risposte nonostante uno si faccia in 4 per proporveli (anche perchè se non lo faccio io, campa cavallo...) .ok 

 

mah ,   sinceramente  ,  almeno  per  quanto  mi   riguarda  personalmente  ,  nel mio  piccolo   penso  di  aver  comunque  contribuito  abbastanza  ( e  di continuare  a farlo )  per  cercare  di  tener  vive  certe  discussioni   e   certi  topic  ...  a  volte  vi   ho  scritto  pure   mezze  "enciclopedie  di  post "  per  spiegare  ed  illustrare  certi  dettagli  che   ritenevo  potessero  interessare  ,  e/o  per  cercare  di   approfondire   meglio  certe  idee  e/o  affermazioni  ...  che  poi  magari  questi  post  contengano  cose  che  non  garbano  o  non  convincono  a  tutti  (  e/o  che   piuttosto   alle  volte  possano  anche  dare  un  pò  "fastidio"  perchè  magari  smentiscono  alcune  tesi  oggettivamente  inesatte  ) ,  bè  ,  questo  è  un  altro  tipo  di  discorso ...  tutti  sono  comunque  sempre  liberi  di  controbattere  e  replicare  (  basta  che  gli  interessati  lo  facciano  però  portando  a  loro  conforto/supporto  dei  dati   o  dei  ragionamenti  possibilmente  un  po'  oggettivi  ...).

Se  poi  per  caso  desideri   degli  altri   "tabulati"  su   qualcosa  in  particolare  ,  sentiti   tranquillamente  libero  di  chiedermeli   ( come d'altronde  mi  pare  tu  abbia  già  fatto in  passato ,   venendo subito   "esaudito"  dal  sottoscritto ) ...  se  posso ,  e  soprattutto  se  sono  in  grado  di  fornirteli ,  ben  venga !
Certo  che  non  mi  metto  magari  a  commentare  ogni  intervistella  " prefabbricata"   delle  nostre  giocatrici  che  in  sé  non  dice  poi   nulla  di  granchè  ... quelle  le  lascio  commentare   magari   a  qualcuno  degli  utenti  un  po'  meno  esperti  o  ancora  un  pò  meno  addentro  alle  cose  di  casa   JW  (  detto  senza  alcuna  offesa   per  loro ,  ci  mancherebbe ! ) ... come  sai  non  sono  uno   che  di  solito  è  abituato   a  scrivere  " due  righe  di  circostanza"  su  qualsiasi  cosa   , tanto  così  solo   per  "sgranchirmi  i  polpastrelli "   ...

 

42 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Poi quando c'è da scherzare sono sempre il primo a farlo, ma l'essere fuori luogo solo perchè magari ti sto antipatico (come se mi conoscessi, poi...) o per portare avanti la tesi degli amministratori tiranni, allora non mi va più bene... 

 

ma  figurati ,  non  mi  stai  affatto   antipatico  ...  e  te  lo  ripeto ancora ....  ma  , come  già  scritto  ,   semplicemente  se  un  utente   a  volte  "controbatte " ( con  dati  e  ragionamenti  perlopiù  oggettivi ) certe  opinioni  tue  ( e/o  di  qualche  altro  amministratore )  per  questo  non  ti  devi  sempre  sentire  in  dovere  di  fare  la  " vittima "  ... non  lo  faccio  perché  mi  stai  antipatico  ... né   porto  avanti  la  tesi  che  gli  amministratori  sono  tutti  "tiranni"  (??) ...  tuttavia  ,  pur  non  essendo  tiranni ,    ci  tengo  soltanto  a  ricordarti/vi   che  il  fatto  di  essere  amministratori   non  ti/vi  "conferisce "  comunque   AUTOMATICAMENTE   la  capacità  di  avere  sempre  ragione  su  tutto   e/o  il  "dovere"   di   sentirvi  sempre  "infallibili "  in  tutte  vostre  affermazioni  e/o  giudizi  ..  questo  ragionamento   mi  pare  una  cosa   abbastanza  palese  e  sensata ,  o  sbaglio ?
 

42 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Penso si possa chiudere qui anche quest'altra inutile polemica che hai inscenato, pensiamo solo ed esclusivamente a godere di questa ennesima vittoria sperando che i gol non rimangano un mistero tipo quelli al Torino .ghgh 

Lo  vedi  ?  ogni  volta  che  qualcuno  ti  da  un   pochino  " torto"   e/o   fa  un  po'   di  ironia    (   si , lo  so ,  che  ci  vuoi   fare  ,  purtroppo  probabilmente  abbiamo  concetti  abbastanza  diversi  su  di  essa ,  ne  abbiamo  già  discusso  e  ri-discusso )  tu  etichetti   immediatamente  il  tutto   come  una  "inutile  polemica " ...  facci  caso  ...  succede  sempre  così ...

Detto  questo  ,  stai  tranquillo   che  prima   stavo  SOLO  ed   ESCLUSIVAMENTE   SCHERZANDO ...  quella  era  solo una  battuta ...  pensa  che  io  manco  c'è  l'ho  più   il  mì  nonnino  ( purtroppo  i  miei  nonni  sono  già  tutti  passati  a  miglior  vita ..) ,  quindi   ,  NON  era  "polemica "  ( almeno  per  stavolta hihi ..ih..ih.. ) ,  ma  solo  una  semplice  (  e  probabilmente  inutile )  battuta  ...  se  poi   per  caso  ti  sei  veramente  sentito  cosi  offeso  ti  chiedo  pubblicamente  scusa  (  me  ne  dispiaccio  sinceramente ) :sorry: ... 
e  adesso  speriamo  in  effetti  che  qualche  anima  pia   riesca  a  pubblicare  qualche  immagine  di  questa  ennesima  bella  vittoria  delle  nostre  ragazze ...  visto  soprattutto  che  la  nostra  "amatissima"  mamma RAI   ha  preferito  mandare  in   onda  ieri   la  diretta  di  una  "imperdibile " (??)  ed  esaltante  partitona  quale  Sassuolo - Ravenna   anziché  la  nostra  ( o ,  al  limite , Brescia - Fiorentina ) !!  ...  ecco  questa  sì  che  non  è  affatto  una  battuta  ironica  ,  ma  una  vera  e  propria  POLEMICA  ! .grr  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mameofan ha scritto:

 

Per così poco... ti svelo che sto già imbastendo il regolamento per il prossimo anno. Questa stagione è solo un riscaldamento :d 

...  'azz ... sto  già  cominciando  a  "tremare" !! .brr ...  già  soltanto  la  "tesina - quiz "  del  fine  anno  che  ci  avevi  preparato   ha  mandato  in  tilt  i  miei  poveri  due  neuroni  superstiti ,  figurati un  nuovo  regolamento  magari  con  quote  proporzionali  sulle  percentuali  di  probabilità  e  relativi  calcoli  logaritmici  allegati  .svengo... ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mancano 7 giornate alla fine 

Ma in caso di parità punti, alla fine, valgono gli scontri diretti o si va allo spareggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, velas ha scritto:

Ma in caso di parità punti, alla fine, valgono gli scontri diretti o si va allo spareggio?

Scontri diretti, ma non credo ce ne sarà bisogno onestamente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, TheRedDevil said:

Quante partite mancano alla fine del campionato??? Sarebbe epico vincerle tutte!!!

Sarebbe bello arrivasse imbattuta, ma va detto che la torres fece molto meglio 38 vittorie consecutive in gare ufficiali tra campionato e Coppa , noi siamo molto lontani da quel record. E credo sarà difficile raggiungerlo se pensiamo che dall'anno prossimo dovremmo avere tra i piedi Inter, Napoli, Milan che sembra stiano investendo su una squadra femminile collegata con la società maschile così come ha fatto la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, UbaldoEnne ha scritto:

Sarebbe bello arrivasse imbattuta, ma va detto che la torres fece molto meglio 38 vittorie consecutive in gare ufficiali tra campionato e Coppa , noi siamo molto lontani da quel record. E credo sarà difficile raggiungerlo se pensiamo che dall'anno prossimo dovremmo avere tra i piedi Inter, Napoli, Milan che sembra stiano investendo su una squadra femminile collegata con la società maschile così come ha fatto la juve

L’inter Escludila pure visto che il suo campionato non lo vincerà e partirà dalla serie B così come il Milan (a meno che compri il Brescia).

Poi non tutte di chiamano Juventus, il nostro primo anno è un esordio col botto ma è una eccezione. Tutte faranno fatica all’inizio.

Se non smobilita, quella più forte insieme al Brescia rimarrã la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il Goal su twitter  della Nostra Sofia Cantore, ma scusate è una cagat@ pazzesca della difesa del Verona!!! Giá meglio, invece, il primo goal della Rosucci. Comunque mi viene il sospetto che l’assenza del Glionna abbia pesato non poco sulla manovra in attacco...quindi speriamo di rivederla il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mameofan said:

L’inter Escludila pure visto che il suo campionato non lo vincerà e partirà dalla serie B così come il Milan (a meno che compri il Brescia).

Poi non tutte di chiamano Juventus, il nostro primo anno è un esordio col botto ma è una eccezione. Tutte faranno fatica all’inizio.

Se non smobilita, quella più forte insieme al Brescia rimarrã la Fiorentina.

 

Da quanto ho capito vorrebbero acquistare una squadra di serie A anche quelli dell’inter. Poco conta che l’inter femminile vada o meno in serie A, basta che offrano pochissimi milioni ad una societá povera e riescono tranquillanente a rilevarla...almeno così mi è sembrato di capire dalle interviste dell’attuale presidentessa dell’inter elena tagliabue, che a quanto pare a fine anno lascerá il suo mandato per la creazione di una societá collegata con quella maschile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UbaldoEnne ha scritto:

 

Da quanto ho capito vorrebbero acquistare una squadra di serie A anche quelli dell’inter. Poco conta che l’inter femminile vada o meno in serie A, basta che offrano pochissimi milioni ad una societá povera e riescono tranquillanente a rilevarla...almeno così mi è sembrato di capire dalle interviste dell’attuale presidentessa dell’inter elena tagliabue, che a quanto pare a fine anno lascerá il suo mandato per la creazione di una societá collegata con quella maschile

Ti dico escludi categoricamente che l’inter rilevi altre società che non siamo l’inter Femminile per 1000 motivi.

Se e dico se (ma lo trovo impossibile, più facile che il Cagliari vinca lo scudetto il prossimo anno) dovesse succedere sarebbe l’autogol più clamoroso che ricordi.

Anche perché in quella squadra ci stanno investendo non ufficialmente da più di 5 anni e penso che fossero i primi a formare la squadra.

Più facile che siano ripescate in A se qualche società rinuncia oppure che facciano, l’inter Femminile, una fusione con esempio l’orobica se va in A e che poi la squadra passi sotto il controllo di zang.

Per dirti: non più di un mese fa, Zanetti è andato a vedere una loro partita contro il CAPRERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.