Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO AGSM Verona - Juventus Women | Gli highlights del match

Post in rilievo

14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Bello il liscio sullo 0-2 uhuh

Mi sono sembrate un po' disattente uum

Le nostre?

Il Verona comunque non è una squadretta. E' una delle avversarie più difficili.

All'andata in casa ci misero abbastanza in difficoltà e vincemmo solo 1 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque manca all'appello un colpo di testa pericoloso di Gama sullo 0-0 

E una doppia chance da parte di Galli una decina di minuti prima dello 0-2 

 

Franssi da ieri sera la stanno chiamando in tutti i modi .ghgh 

Frenzi 

Senni Frenssi 

Fransì 

.uah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Le nostre?

Il Verona comunque non è una squadretta. E' una delle avversarie più difficili.

All'andata in casa ci misero abbastanza in difficoltà e vincemmo solo 1 a 0.

All'andata avevano un difensore con la D maiuscola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prova, non era facile riprendere dopo la sosta, avanti così, ora sabato ci aspetta la Pink Bari e finalmente le si può tornare a vedere in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che  pericolo sul calcio d’angolo al quinto minuto! Poi mi sembrata gara in controllo dove le nostre sono state brave a concretizzare e sfruttare l’unico errore del Verona in impostazione. La gara comunque era difficile vedendo da una pausa di tre settimane per la nazionale  E per il coefficiente della partita stessa.

 Bravissima cantore ad approfittare dell’errore! Se lo merita proprio per come sta lavorando e mi sembra molto molto migliorata. Ad oggi la mia unica preoccupazione è la gara con il Brescia di aprile che cade in un weekend in cui i ragazzi giocano  in casa contro la Samp alle 15. Speriamo che la Rai non abbia la grande idea di far spostare la gara a domenica alle 15 45 per trasmettere in diretta! Voglio assolutamente andarla vedere.

 Non vedo l’ora che sia mercoledì prossimo per andare a novi ligure a vederle nuovamente dal vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo poco che in 90' abbiamo creato così poche azioni offensive. Per il resto fortunati nel liscio di 2 nostre giocatrici sull'angolo al 5' che avrebbe potuto complicare di molto le cose.

 

Sorvolo sul 2-0, come fai a dare una palla così? .doh Alcune giocatrici sono tecnicamente imbarazzanti, speriamo di alzare il livello con l'ingresso delle altre società professionistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Ci credo poco che in 90' abbiamo creato così poche azioni offensive. Per il resto fortunati nel liscio di 2 nostre giocatrici sull'angolo al 5' che avrebbe potuto complicare di molto le cose.

 

Sorvolo sul 2-0, come fai a dare una palla così? .doh Alcune giocatrici sono tecnicamente imbarazzanti, speriamo di alzare il livello con l'ingresso delle altre società professionistiche

E' stata una partita piuttosto bloccata ma mancano almeno 3 occasioni. Una di Gama su angolo e 2 di Galli .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' stata una partita piuttosto bloccata ma mancano almeno 3 occasioni. Una di Gama su angolo e 2 di Galli .ok 

Ok, comunque mi aspettavo di più, anche perchè (sgaloppata di Boattin a parte sul primo gol) i gol sono più demeriti difensivi del Verona che per meriti nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

sugli angoli subiamo diversi rischi e' successo anche a udine. Per la CL secondo me si dovranno aggiungere kg e cm in squadra

Osservazione corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:

sugli angoli subiamo diversi rischi e' successo anche a udine. Per la CL secondo me si dovranno aggiungere kg e cm in squadra

 

1 ora fa, mameofan ha scritto:

Osservazione corretta.

Secondo  me   sui  calci  d'angolo   basta  "sguinzagliare"  in  uscita  la  " belva " Giuliani  ( hihi ..ih..ih..)  , poi  vedrete  che  i  veri   rischi   li  correranno  le  ( incaute ) avversarie  che  osano  avvicinarsi  alla  nostra  area !!  .uah ...ih..ih...

p.s.:  a  proposito  ,  è  già   da  qualche  partita  che  la  nostra  Lauretta  non  fracassa  più   setti  nasali , costole  e  ginocchia   a  nessuna .... insomma , ultimamente   la  vedo  un  tantino  "demotivata "  sefz ...ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.