Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Quale squadra vorresti incontrare e quale evitare ai quarti di Champions League?

Quarti di Champions League  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Liverpool
      120
    • Real Madrid
      21
    • Manchester City
      16
    • Siviglia
      282
    • Roma
      47
    • Bayern Monaco
      12
    • Barcellona
      4
  2. 2. ...e chi vorresti EVITARE?

    • Liverpool
      4
    • Real Madrid
      101
    • Manchester City
      54
    • Siviglia
      4
    • Roma
      53
    • Bayern Monaco
      48
    • Barcellona
      238


Post in rilievo

A me basta non vedere più il Real.. dopo quel 4-1 ancora fresco temo che la squadra possa soffrire una sorta di timore reverenziale, spero che venga eliminato prima di doverlo incontrare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ronny80 ha scritto:

Gradirei Siviglia o Liverpool, soprattuto i reds perché sono passati tanti dall'ultimo confronto e potremmo rifarci.

La Roma come valori dovremmo superarla quasi sicuramente, ma il clima che si creerebbe mi da da pensare.

Col City e col Bayern direi 50 e 50, può succedere di tutto, la vendetta coi bavaresi sarebbe una cosa bellissima.

Le due spagnole le eviterei come la peste, ma è anche vero che se le devi incontrare, meglio farlo in una doppia sfida.

d'accordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte nascondono insidie, chi per un motivo, chi per un altro; difficile dire chi si preferisce, a questo punto sono tutte forti, noi compresi sia chiaro, anche altre squadre vorrebbero evitarci. Comunque:

 

- Siviglia: credo sia la meno attrezzata, ma ha comunque eliminato lo United che si è difeso solamente in entrambe le partite.

- Roma: la conosciamo e non credo ci sia storia sul valore di entrambe, però sarebbe pur sempre un quarto di Champions e le sorprese sono sempre in agguato.

- Liverpool: è quella più imprevedibile, ti può fare una partita incredibile come ti può fare una prestazione "incommentabile" (come si direbbe alla vecchia fattoria).

- Bayern: non è quello di 2 anni fa, non siamo quelli di 2 anni fa. Ma ha un maestro in panchina che ti studia e non ti sottovaluta, si adatta come e meglio di te, c'è da stare attenti.

- Barcellona: te la puoi giocare in casa ma da loro devi soffrire.

- Manchester City: se non ci fosse il Real, sarebbero loro i favoriti.

- Real Madrid: La Champions è casa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei Barcellona su tutte e Bayern subito dietro.

Siviglia, Liverpool e Roma sono abbordabili, ma eviterei comunque la Roma. Se dovesse capitare che ci buttano fuori li sentiamo fino al 2050 .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima preferenza al Liverpool di Klop. Anche se più forti di Roma e Siviglia.

Perchè la sfida è piena di fascino, senza andare a sbattere contro Barcellona o Real, perchè Allegri se lo mette in tasca Jurgen Klop. Siviglia e Roma sono quasi due intruse, ma Montella ha dimostrato di saper far soffrire la Juventus sul piano tattico e gli Andalusi ci hanno sempre fatto soffrire, mentre la Roma, forse la più semplice da affrontare, non la vorrei perché un derby italiano è a rischio grandi polemiche e perchè mancherebbe dell'aurea internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che, a costo di essere scontato e /o ridondante, a questo punto il gioco si fa duro e nulla è facile.

Prenderei il Siviglia nel lotto, lascerei perdere la Roma perché giocare con squadre compaesane non è per niente facile e non si sa mai.

Eviterei il Barcellona perché son stufo di pescarlo, per il resto il City mi fa molta paura, come il Bayern e il Real ovviamente. Anche se quest'ultimo dovessimo incontrarlo spererei nella vendetta una volta tanto e poi noi siamo stati l'unica squadra a eliminarli negli ultimi 4 anni. Sperare non costa nulla e se si esce amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto anno sarà quasi impossibile andare in finale. Ma più che altro per la legge dei grandi numeri.

Comunque avremo chance di rivincere sta maledetta coppa se per un anno barca real bayern city si incontrino tra di loro già agli ottavi e poi i vincitori si incontrano poi ai quarti. Magari ti capita una finale contro un outsider. Il bayern su questo nel 2013 è stato molto fortunato.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Sto anno sarà quasi impossibile andare in finale. Ma più che altro per la legge dei grandi numeri.

Comunque avremo chance di rivincere sta maledetta coppa se per un anno barca real bayern city si incontrino tra di loro già agli ottavi e poi i vincitori si incontrano poi ai quarti. Magari ti capita una finale contro un outsider. Il bayern su questo nel 2013 è stato molto fortunato.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Si, perché anche loro a finali perse in quel periodo sono andati decisamente bene. Anzi loro han perso con l'Inter e Chelsea che per carità forti ma non paragonabili a Barca e Real che abbiamo affrontato noi, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Michael DK ha scritto:

Prefersico nell´ordine:

 

1. Liverpool - squadra tosta e fisica. Ma in difesa concede abbastanza e tatticamente credo che sia l´avversario piú adatto a noi.

2. Roma - in uno scontro diretto potrebbe succedere di tuttto. Ma sulla carta saremmo favoriti. Ma sarebbe dura in ogni caso.

3. Siviglia - per me é piú forte di Liverpool e Roma.

4. City - fortissimo, ma giocabile. Concede abbastanza in difesa.

5. Bayern - non imbattibile come qualche anno fa, ma resta un osso durissimo.

6. Real Madrid - sembra leggermente inferiore all´anno scorso. Ma non facciamoci ingannare. Restano fortissimi.

7. Barcellona - leggermente meno spettacolari rispetto a qualche anno fa, ma forse sono piú concreti e difficili da giocarci contro.

La penso in modo simile ma preferisco spostare Siviglia e Roma dietro al Bayern. per quanto forti preferisco un'anglosassone ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di non incontrare ne il Barcellona ne il Real ne ora ne mai in questa competizione. Spero che si incontrino tra loro ai quarti e lá rimanente esca in semifinale.

 

Manchester City - Juventus

Real Madrid - Barcellona

Roma - Siviglia

Liverpool - Bayern Monaco

 

Juventus - Siviglia

Real Madrid - Bayern Monaco

 

Juventus - Bayern Monaco

 

:d

 

Qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe affrontare il Liverpool.

 

Da evitare per me, oltre alle solite tre (Barca, Real e Bayern), anche la Roma per il clima infernale che i soliti pennivendoli creerebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Questa tua considerazione, che sento ripetere da più parti, suona sempre un po' bizzarra. Perché quando una squadra è più forte, sarebbe sempre meglio incontrarla in una sfida secca, dove tutto può succedere. Solo che, come ha detto Allegri ieri, siamo riusciti ad eliminare sia Real che Barcelona nella doppia sfida per poi perdere con entrambe in finale. "C'è qualcosa che non torna", ha commentato il mister. E ha proprio ragione. Perché certi nostri risultati sfuggono alla "logica". Ma d'altronde si sa... il calcio e la logica non sempre vanno a braccetto.

Si è vero, di solito infatti per un otsider è meglio incontrare il favorito in una partita secca dove tutto può succedere mentre in 2 gare solitamente prevale il più forte.

Per me il problema è che per la Juve NON VALE questo concetto, nel senso che purtroppo c'è un problema "storico" nell'affrontare le finali ed in più con le due spagnole ti ritroveresti davanti degli avversari che al contrario le finali le vincono praticamente sempre.....da qui la mia considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Si è vero, di solito infatti per un otsider è meglio incontrare il favorito in una partita secca dove tutto può succedere mentre in 2 gare solitamente prevale il più forte.

Per me il problema è che per la Juve NON VALE questo concetto, nel senso che purtroppo c'è un problema "storico" nell'affrontare le finali ed in più con le due spagnole ti  itroveresti davanti degli avversari che al contrario le finali le vincono praticamente sempre.....da qui la mia considerazione.

Beh, i risultati dicono questo, quindi non hai tutti i torti. Resta il fatto che contro una squadra più forte, in linea teorica, dovrebbe essere preferibile la partita secca. Ma vabbeh, tanto non tocca a noi scegliere. Ci pensa l'urna di Nyon... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei Liverpool o Siviglia.

 

Eviterei le due spagnole. Non per timore, ma perché a furia di incontrarle mi è venuta la nausea. Qualche sfida nuova sarebbe ben gradita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque prenderemo sarà dura, per un motivo o per un altro.

Forse con il Siviglia è un po' piu' facile, mentre il gioco del City ci metterebbe in seria difficoltà a mio avviso..

 

Per noi il top sarebbe:

Real-City

Bayern-Barcellona

Roma-Liverpool

Siviglia-Juventus

Ma abbiamo solo il 6% di possibilità che avvenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evitare accuratamente il barcellona 

prenderei il Siviglia 

3 minuti fa, MrLuca ha scritto:

mi sono usciti 

Barcellona Siviglia

Real Bayern

City Roma

Liverpool Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.