Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

La Nazione: "Quella notte, quando tutta la Juve si ritrovò per volare da Davide Astori"

Post in rilievo

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

bellissime cose.

 

 

peccato che al prossimo Fiorentina-Juve ..... sappiamo già tutti non se ne ricorderà nessuno

Ma, sai, non ne sono così sicuro. Gli ultras son gente strana, con una testa tutta loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i buoni sentimenti scaturiti dalla morte di Astori non porteranno quasi nessun "frutto" reale.

Esempio, domenica allo stadium, subito dopo il minuto in ricordo di Astori, sono partiti cori ingiuriosi degli uni contro gli altri.

Che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, navi68 ha scritto:

Purtroppo i buoni sentimenti scaturiti dalla morte di Astori non porteranno quasi nessun "frutto" reale.

Esempio, domenica allo stadium, subito dopo il minuto in ricordo di Astori, sono partiti cori ingiuriosi degli uni contro gli altri.

Che pena...

Scusa, ma non è vero. Dopo il minuto di silenzio è partito un coro PER la juve. Poi, durante la partita, ci sono stati cori contro di noi e nostri contro altri. Il caso che citi tu è Milano. Comunque ovviamente i cori contro non spariranno, questo è ovvio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, navi68 ha scritto:

Purtroppo i buoni sentimenti scaturiti dalla morte di Astori non porteranno quasi nessun "frutto" reale.

Esempio, domenica allo stadium, subito dopo il minuto in ricordo di Astori, sono partiti cori ingiuriosi degli uni contro gli altri.

Che pena...

Non è vero! .uffa

 

 

14 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma non è vero. Dopo il minuto di silenzio è partito un coro PER la juve. Poi, durante la partita, ci sono stati cori contro di noi e nostri contro altri. Il caso che citi tu è Milano. Comunque ovviamente i cori contro non spariranno, questo è ovvio. 

Esatto... .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Quanto ci ricamano.

Cosa semplice,normale ma per noi italiani pare di no.

Occhio che poi passi per cinico e senza cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbirciato un paio di forum loro.
Le opinioni sono contrastanti.
Ma quella che prevale ampiamente è quella di odiarci sul campo come avversari.
Ma di smetterla con le oscenità su Heysel o pessotto di cui la quasi totatilta si è rotta le balle.

Mi pare giusto così.

Sarebbe un passo avanti.
Notevole.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

bellissime cose.

 

 

peccato che al prossimo Fiorentina-Juve ..... sappiamo già tutti non se ne ricorderà nessuno

Non sono d'accordo. Molti fiorentini ricorderanno, ma quand'anche ricordassimo solo noi, sarebbe comunque già abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bellissimo e commovente....l'immagine più bella è Chiellini in lacrime consolato dagli ultras viola...

da domani torneremo ad odiarci come prima...o forse no....lo sfortunato, triste e involontario destino di Astori servirà da lezione, con tutto quello che ha portato....a volte purtroppo servono tragedie simili per cambiare anche solo di poco certi equilibri avvelenati e sballati...ma tutti ne dovremo far tesoro, nel calcio e non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso sia una cosa normale...i giocatori non sentono le rivalità
Scusami se mi permetto...
Ma la rivalità nello sport è una cosa bellissima, e i nostri giocatori la conoscono benissimo.
Ovviamente non parlo di quel tifo malsano che vivono solo i tifosi più beceri e meschini, che non si fanno problemi ad infangare i nomi di persone che non ci sono più, ma quel tipo di rivalità che ti fa riconoscere il valore di un uomo e un giocatore e che ti spinge a prendere un jet privato alle 4 del mattino per essere presente al suo funerale.
Volevo solo dire la mia senza polemica, visto che ormai in questo schifo di mondo il confine tra odio e rivalità è impercettibile.


Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, navi68 ha scritto:

Purtroppo i buoni sentimenti scaturiti dalla morte di Astori non porteranno quasi nessun "frutto" reale.

Esempio, domenica allo stadium, subito dopo il minuto in ricordo di Astori, sono partiti cori ingiuriosi degli uni contro gli altri.

Che pena...

Ero presente e subito dopo il minuto di silenzio non è partito nessun coro offensivo verso i fiorentini o altri...è partito il coro per la Juve, perché bisogna dire cavolate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avendo una certa età, purtroppo, non ho più alcuna speranza per certa marmaglia che popola in eccesso il nostro sventurato paese..

Per me essere,  nato e per tutta la vita, un tifoso Juventino è uno dei pochi vanti che mi fregio di dichiarare quando vado all'estero.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fiorentino juventino vi posso assicurare che sono molti i tifosi fiorentini dotati di cervello è che la passione il più delle volte li fa sbroccare in modo folle, ricordiamoci anche la storia di questa città che è fatta di cultura straordinaria e il fatto di non eccellere nel calcio li fa sentire frustrati.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Ho sbirciato un paio di forum loro.
Le opinioni sono contrastanti.
Ma quella che prevale ampiamente è quella di odiarci sul campo come avversari.
Ma di smetterla con le oscenità su Heysel o pessotto di cui la quasi totatilta si è rotta le balle.

Mi pare giusto così.

Sarebbe un passo avanti.
Notevole.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

Anch'io confermo questa tua sintesi in data odierna.

Ma diciamo che, già rispetto a 5-6 giorni fa, dove se andavi nei loro forum erano tutti fortemente commossi dall'atteggiamento dei nostri, dove avevano tifato Juve col Tottenham e garantivano di tifare Juve in Europa e parlavano di applausi al prossimo nostro ingresso al Franchi e dove chi diceva cose diverse si beccava insulti su insulti.. già oggi quelli che dicono cose diverse sono molti di più e non hanno preso insulti e si è passati da "applaudiamoli" a "beh dai.. fischiamo sti gobbacci (cit.) ma almeno niente heysel"..

 

Di questo passo e a questa media, fra 10-15 giorni dovremmo essere tranquillamente "in pari" con la situazione pre tragedia di Astori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi tutti. I fiorentini non sono animali come qualche altra tifoseria, se ne ricorderanno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.