Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

I derby con le italiane in Europa

Post in rilievo

42 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

se avete 25 minuti di tempo... gustatevi questa sequela di rosicamenti in salsa veronese .ghgh

 

 

Mi ricordo,in effetti i veronesi avevano ragione a protestare, comunque se non ricordo male nella gara di andata fummo noi ad avere da recriminare sull'arbitro e nella gara di Torino il mani di Serena fu causato da una spinta subita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, biscottini ha scritto:

.....  comunque prevedo un sorteggio con due big, tipo juve-bayern e roma-barca

 

Figuriamoci se permettono che due fra Barca,  Real e Bayern si incontrino ai quarti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BianconeroApuano ha scritto:

La rivincita con Guardiola intriga molto anche me. Ci può soffrire molto come tipo di gioco.

Occhio che il City quest'anno sta facendo una grande stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vinco sul campo ha scritto:

Si, il City?

Tra City e Roma non ho dubbi , anche se sembra strano e illogico prendo gli inglesi. Il derby sarebbe PERICOLOSISSIMO. E secondo me dal City avremo sorprese, in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vinco sul campo ha scritto:

Occhio che il City quest'anno sta facendo una grande stagione.

 Ovvio, sarebbe difficilissimo, ma questa competizione è così. In più in UCL ha già perso 2 partite, ininfluenti, è vero, ma è cosa non usuale per una squadra che vuole vincere la competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Tra City e Roma non ho dubbi , anche se sembra strano e illogico prendo gli inglesi. Il derby sarebbe PERICOLOSISSIMO. E secondo me dal City avremo sorprese, in ogni caso.

La Roma l'eviterei anch'io, i derby, in Europa, sono da tripla. 

 

Sul City non so dirti, ma occhio anche a loro eh, quest'anno stanno facendo una grande stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Figuriamoci se permettono che due fra Barca,  Real e Bayern si incontrino ai quarti! 

Ricorderò male io, ma un anno fa Bayern e Real si sono incontrate ai quarti.

 

Ma i gombloddi affascinano sempre pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

 Ovvio, sarebbe difficilissimo, ma questa competizione è così. In più in UCL ha già perso 2 partite, ininfluenti, è vero, ma è cosa non usuale per una squadra che vuole vincere la competizione.

Secondo me si fermeranno in semifinale, quando beccheranno una tra Real e Barça.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la mia età le ho viste tutte e me le ricordo tutte...

 

Le finali di Champions in generale sono purtroppo un nostro punto debole. Quella con il Milan fu assurda, in campionato eravamo oltre 10 punti davanti ma quella partita la giocammo da schifo....

  • Con il Napoli nella coppa Uefa 88/89 eravamo grandemente sfavoriti, loro lottavano per lo scudetto, noi per la zona uefa, loro avevano Maradona, noi Sacha Zavarov....
  • Eppure all'andata a Torino 2-0 secco (con golasso al volo dell'animale pasquale bruno, assurdo) poi a Napoli grossi favori arbitrali ai ciucci (gol di Laudrup regolare annullato), punizione del 3-0 inesistente ecc....quindi siamo usciti amaramente contro una squadra più forte ma che ha ricevuto grossi regali (chissà perché queste cose non le ricordano)
  • Con il Cagliari era una buona Juve, quella del Trap, sempre seconda dietro il Milan di Capello. Fece una stagione scadente in Europa.
  • Con il Parma finale di Uefa era l'anno del primo scudetto di Lippi, eravamo fortissimi e potevamo fare tranquillamente la tripletta (campionato/c.italia/uefa) con sempre il Parma come antagonista (era una bella squadra). Ci ha fregato Dino Baggio che in quegli anni ci segnava sempre da ex, ma nel doppio confronto siamo sembrati decisamente più forti.

 

Tornando all'attualità, eviterei il derby perché non mi piace affrontare le italiane in europa, sembra la coppa italia....prenderei volentieri il Siviglia invece...tutte le altre sono molto forti, compreso ovviamente il real (con il quale però abbiamo sempre perso le finali ma l'abbiamo quasi sempre eliminato nei turni precedenti).. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma la eviterei solo perché non ci porta visibilità internazionale.

Vedendo le altre squadre però, una partita dal valore mediatico alto significherebbe che potremmo andare fuori ai quarti.

Meglio la Roma allora 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romu ha scritto:

La differenza sarebbe? Tifano contro anche se giochiamo con il Tottenham.

Valuteranno con meno entusiasmo la tua eventuale vittoria ma non ho ancora sentito in champion RAI, SKY, PREMIUM prima di una gara di coppa appoggiare gli avversari non esageriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Io so' 'no juventino romano, se dovesse capitare vorrà di' che hanno meritato

Anch´io la vedo cosí. Se non riusciamo a battere la Roma, vuol dire che non siamo abbastanza bravi da andare fino in fondo quest´anno in Champions. Per questo penso che sia un pó strano temere la Roma. La Roma é forte e pericolosa, certo, ma lo sono anche le altre squadre in lizza...alcune pure di piú.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Figuriamoci se permettono che due fra Barca,  Real e Bayern si incontrino ai quarti! 

Troppi interessi in ballo per il Clasico, business!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione. Alcuni sono preoccupati per la Roma in quanto siamo favoriti, in un derby le forze si livellano, ecc.

Però altri, me compreso, eviterebbero la Roma solo per il clima che si creerebbe. Uno aspetta la CL proprio perché si respira un'altra aria, al punto che si auspica la nascita di una super lega europea, e poi ti ritrovi ad incontrare un'italiana con i soliti sospetti, i complotti, le isterie.

Preferirei evitarla. Ovviamente se l'alternativa è uscire dalla CL, allora va bene anche l'aria irrespirabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Sicuri che il liverpool sia cosi semplice?

spero di cuore nel siviglia.

Semplice no. Ma per me il Siviglia é piú forte del Liverpool. Il Liverpool pochi giorni fa ha perso 2-1 a Manchester, dove ieri il Siviglia ha vinto. Sei quindi sicuro che il Siviglia sia inferiore ai Reds? Poi un paio di anni fa lo stesso Siviglia ha battuto proprio il Liverpool in finale di Europa League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.