Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La moviola di VS, Juventus-Atalanta: "Ingenuità di Mancini che si guadagna due gialli sacrosanti in due minuti. Serata molto positiva per Mariani"

Post in rilievo

25g7znd.jpg

 

JUVENTUS – ATALANTA 

MARIANI

RANGHETTI – PASSERI 

IV: ROS

VAR: DI BELLO 

AVAR: DOBOSZ 

 

 

Prova positiva per l’arbitro laziale, in una partita comunque non troppo accesa a livello agonistico. Qualche sbavatura sul tecnico, con qualche fischio mancato e qualcun altro di troppo, ma sul disciplinare è presente, deciso e preciso. 

 



3’ Dybala va a terra contrastato da Mancini in area atalantina. Il contatto è davvero lieve, poca roba per assegnare un calcio di rigore.

 

31’ Ilicic da dietro su Chiellini. L’intervento è negligente, non imprudente. Giusto non estrarre il giallo.

 

38’ Dybala fermato in fuorigioco su assist di Higuain (che subirebbe pure fallo). Il replay non chiarisce: se è fuorigioco è davvero di poco. Ci fidiamo del primo assistente Ranghetti.

 

43’ I bianconeri chiedono un tocco di mano del Papu Gomez sulla tre quarti. Non arriva il fischio di Mariani.

 

47’ Primo cartellino del match per Hateboer. Giallo corretto: l’intervento, imprudente, è palesemente in ritardo.

 

60’ Giallo corretto anche quello per Cristante.

 

62’ Ilicic intercetta un’apertura scellerata di Matuidi. Per Mariani l’intervento è col braccio. Il replay lascia dubbi.

 

69’ Gomez resta a terra toccandosi il volto dopo una manata di Benatia. Mariani non fischia nulla, il centrale rischia molto.

 

73’ Ammonito anche Alex Sandro. 

 

77’ In due minuti due gialli per Mancini. Prima impedisce la ripartenza di Higuain, trattenendolo, poi ferma con le cattive al limite dell’area una sortita offensiva di Chiellini. Due gialli e doccia giustamente guadagnata in anticipo.

 

83’ Scintille De Roon-Benatia in occasione della seconda rete bianconera. Arriva la salomonica doppia ammonizione. Il marocchino era diffidato: salterà la partita di Ferrara.

 

91’ Ammonito anche Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, "ingenuità" mi sembra una parola eccessiva. 

Si è trovato costretto a fare due falli che avrebbero portato a situazioni pericolosissime, soprattutto il secondo. 

È stato sfigtato a trovarsi lui sull'incursione di Chiellini, non poteva fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In radio han detto di un possibile fallo ad inizio azione sul primo goal, e anche un fallo nell'azione del secondo goal... Praticamente na' strage.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

In radio han detto di un possibile fallo ad inizio azione sul primo goal, e anche un fallo nell'azione del secondo goal... Praticamente na' strage.... :d

ho notato anche un fallaccio sul calcio d'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

In radio han detto di un possibile fallo ad inizio azione sul primo goal, e anche un fallo nell'azione del secondo goal... Praticamente na' strage.... :d

sul primo non c'era nessun fallo

sul secondo andava espulso il giocatore dell'Atalanta che ha strappato la maglia a benatia e invece l'arbitro ha ammonito tutti e 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick82 ha scritto:

ho notato anche un fallaccio sul calcio d'inizio

Tu ci scherzi, ma Torricelli nella finale del 1996 fece un fallo assassino su Bogarde circa 2 secondi dopo il calcio d'inizio :d Ero allo stadio, rimasi allibito :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Gomez c'ha riprovato un altra volta .ghgh

quando benatia lo sfiora sul mento e lui cade a terra contorcendosi come se gli avessero dato un pugno in faccia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale fallo su Chiellini, Giorgio ha simulato. Lo ha detto du scimunito di carlo alcretino! mamma mia come sta rosicando, mi son collegato appositamente in streaming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini farebbe meglio a darsi una calmata, non può protestare come un pazzo anche in situazioni chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero DeRoon ha potuto impunemente "stracciar le vesti"  a Mehdi e prendere solo l'ammonizione? Da non credere! A parti invertite, tre mesi di squalifica. Poi, il conto dei falli subiti era 10 a 1 pro Juve alla fine del primo tempo, ma ammoniti zero. Se avesse tirato fuori un paio di cartellini prima forse non si sarebbe vista una certa tendenza al fallo sistematico degli orobici. Non sono d'accordo sull'interpretazione sul fallo di braccio di Ilicic: questi tiene il braccio largo e pur tentando di girarsi prende netta la palla col braccio medesimo, traendone ingiusto vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul 1 gol ci sta un grande anticipo mi pare di gonzalo altro che fallo....

piuttosto su benatia ho trovato assurdo non espellere il giocatore atalantino gli ha strappato una maglia sana sana -_-

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure diffidato... benatia prende un giallo per nudità in campo?

Perché non ci sono altri motivi

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

Pure diffidato... benatia prende un giallo per nudità in campo?

Perché non ci sono altri motivi

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

 non ha mostrato l altra guancia lanciandogli una benedizione.

andava espulso per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

sul primo non c'era nessun fallo

sul secondo andava espulso il giocatore dell'Atalanta che ha strappato la maglia a benatia e invece l'arbitro ha ammonito tutti e 2 

Esatto. Altro che decisione salomonica. Ma che commento sarebbe? In pratica Benatia è stato aggredito e malmenato e alla fine si è pure beccato il giallo...

Mai vista una roba simile. A Mariani darei l'insufficienza soltanto per questa decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco.

Avere permesso all’atalanta il fallo sistematico per 90” viene considerato dalla moviola di vecchiasignora “molto positivo”.

avanti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Se lo avesse fatto Benatia quel gesto sul secondo gol, lo avrebbero squalificato a vita. Incredibile 

Ed i titoloni benatia non così .ghgh 

Magari de roon lo voleva vedere a petto nudo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

Pure diffidato... benatia prende un giallo per nudità in campo?

Perché non ci sono altri motivi

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Eccesso di addominali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia seppur andando a muso duro contro l'avversario in maniera scomposta, non meritava l'ammonizione

 

1 ora fa, Made ha scritto:

Gasperini farebbe meglio a darsi una calmata, non può protestare come un pazzo anche in situazioni chiare

Aspetta e spera.ghgh è da... sempre... cosi, per qualsiasi pisciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick82 ha scritto:

ho notato anche un fallaccio sul calcio d'inizio

Hai acceso la TV troppo tardi. L'azione fallosa è iniziata con le squadre ancora negli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.