Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biscottini

Nuovo record: 9 vittorie consecutive senza subire gol

Post in rilievo

Aspettando conferma dagli esperti di statistiche, credo che la Juve abbia stabilito un nuovo primato, l'ennesimo: quello delle vittorie consecutive con la porta inviolata, ben 9

Cagliari - Juventus 0-1
Juventus - Genoa 1-0
Chievo Verona - Juventus 0-2
Juventus - Sassuolo 7-0
Fiorentina - Juventus 0-2
Torino - Juventus 0-1
Lazio - Juventus 0-1
Juventus - Udinese 2-0
Juventus - Atalanta 2-0

Questa striscia di risultati migliora e aggiorna il record precedente di 8 partite, record che comunque spettava sempre ai bianconeri e risalente al campionato 2013-14.

E' vero poi che nel 2015-16 la Juventus non subì gol per 10 partite di seguito, ma in quella serie va annoverato anche un pareggio, 0-0 in casa del Bologna.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri incompetente, Matuidi piedi quadrati, Pipita non sceso in campo, Dybala un bluff, De Sciglio non da Juve, Alex Sandro bollito, Douglas Costa confusionario, Pjanic annullato, beh, non ho letto Marotta dimettiti, se ne sono dimenticati. Dove ho letto queste fesserie? Beh, nel live. Complimenti ai "tifosi" del live che scrivono queste stron.zate. Il fatto dei 19 gol fatti e ZERO subiti è puramente casuale, evidentemente.......uffa

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la cosa più assurda (in positivo) sia che rischiamo di superare il record d'imbattibilità che abbiamo già superato due anni fa

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa solidità non può che essere determinante a fine anno per vincere lo scudetto

anche se siamo diventati un pelo più aridi rispetto a prima

tolto l'exploit di Sassuolo, andiamo avanti di 1, max 2 gol a partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri penso che l'unico record che non supereremo sarà quello del migliore inizio di Campionato, fatto dalla Roma di Garcia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessio Nizzoli ha scritto:

siamo una squadra molto, molto più solida rispetto l anno scorso..al di là dei record..

Diciamo che abbiamo dovuto sistemare un po' di cose, perché nella prima parte di campionato abbiamo preso un sacco di gol. Bisognerà vedere in Champions, al momento sono 3 gol in 2 partite e potevano anche essere di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella sono i Napolezzi che parlano di sta cosa dei gol subiti come se fosse una cosa impossibile .asd

Chi lo dice a questi che lo scorso anno in Champions facemmo una roba simile contro squadre più forti? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Quanti minuti mancano per superare il record che si fermò al gol di Belotti?

Tra 2 partite credo si possa superare e fra 3 arrivare a 1000 minuti di inviolabilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kalus ha scritto:

Con Allegri penso che l'unico record che non supereremo sarà quello del migliore inizio di Campionato, fatto dalla Roma di Garcia

Non è manco colpa sua se ogni anno gli smontano il giocattolo... Però c'è da dire che ogni volta è sempre divertente ricostruirlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kalus ha scritto:

Quello sicuro..ghgh

Un record impossibile da battere è quello del Milan di Capello, 58 giornate senza perdere. Se ricordo bene noi arrivammo a 49 con Conte e poi perdemmo in casa contro l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Montero non fa prigionieri said:

Diciamo che abbiamo dovuto sistemare un po' di cose, perché nella prima parte di campionato abbiamo preso un sacco di gol. Bisognerà vedere in Champions, al momento sono 3 gol in 2 partite e potevano anche essere di più.

Per fare gol a noi devi rischiare e giocare alto, il che ti rende vulnerabile a tua volta in difesa, a meno che non ti chiami Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti