Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

GdS: "Allegri-Benatia, che scintille: «Deve stare zitto». Il marocchino litiga con De Roon e Max si infuria e ricorda la scena con Bonucci"

Post in rilievo

Dumbo De Roon si meritava il rosso diretto, anche io ho visto che ha cercato di colpire Benatia con un pugno. E Poi non parliamo delle provocazioni e dei falli intimidatori di Toloi su Mandzukic... Atalantini patetici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

In camera caritatis, vi confido, che non ho capito PERCHE' Allegri l'abbia ripreso così violentemente davanti alle telecamere dal momento che era già finito tutto. E tutte le ragioni del mondo erano dalla parte di Benatià. Mah....

Perché pur avendo ragione, non era calmo e rischiava con questo nervosismo di compromettere lui stesso la situazione. Magari facendo qualche fallo irruento subito dopo e prendendosi un espulsione. Alla Roma te lo puoi permettere, alla Juventus no perché giochiamo su tre fronti e queste cose vanno evitate. Allegri ha fatto bene a ricordarglielo. Lo stesso Benatia lo sa bene che alla Juve ci si comporta in modo diverso per cui avrà capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maestro21 ha scritto:

Crisi Juve .ghgh

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi sembra evidente che lo spogliatoio sia spaccato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

In camera caritatis, vi confido, che non ho capito PERCHE' Allegri l'abbia ripreso così violentemente davanti alle telecamere dal momento che era già finito tutto. E tutte le ragioni del mondo erano dalla parte di Benatià. Mah....

Benatia era incazzato, bisognava fargli capire che ormai era acqua passata. 2-0 e +4 in classifica. È stato ammonito ed essendo diffidato salterà la Spal, se avesse commesso qualche sciocchezza e si fosse fatto ammonire di nuovo (un giocatore nervoso è più a rischio errore) sarebbe stato espulso e quindi avrebbe salto anche il Milan.
Non c'è spazio per leggerezza a questo punto della stagione, ogni dettaglio è fondamentale. 

Della colluttazione con De Roon non importa nulla, conta solo vincere. Solo vincere. Testa bassa e pedalare, massima concentrazione senza alcuna distrazione.

Non bisogna perdere la testa nemmeno un secondo. Sono sicuro che Mehdi lo sa e a mente fredda ha capito.

Allegri in quel momento ha pensato unicamente al quadro generale, alla squadra e alla stagione. Tutto il resto è secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mi sembra evidente che lo spogliatoio sia spaccato sefz

Chiamiamo i muratori😅😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, shak ha scritto:

Si tutto bello, per favore, diteci come sta la maglia di Benatia 😪

Strappo, ne avrà per un paio di mesi. I fabbricatori di maglie della Juventus dovrebbero dimettersi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non esistono ragioni, esiste che se non ti calmi ti fai buttare fuori e penalizzi la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

E che doveva fare, portarlo fuori dallo stadio?

Benatia aveva subito il fallo, ma continuare a protestare poteva portare al rosso. E vista che era già diffidato, se l'arbitro tirava fuori il rosso diretto significava saltare il Milan, non solo la SPAL.

L'allenatore è pagato anche per cazziare i giocatori, quando serve (posto che non è successo niente di serio, il paragone con Bonucci lo tirano fuori giusto alla Gazza per cercare di spalare la solita *).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due episodi sono completamente diversi ma se non fanno polemica inventata non venderebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il paragone non c'entra un tubo (ma e' la gazzetta, amen), la reazione di Allegri mi e' parsa eccessiva in diretta, e nemmeno di poco. 

1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

La scena con il diversamente con le palle fu molto più clamorosa.

uum

Beh allora tutti sminuirono qui eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Premesso che il paragone non c'entra un tubo (ma e' la gazzetta, amen), la reazione di Allegri mi e' parsa eccessiva in diretta, e nemmeno di poco. 

Beh allora tutti sminuirono qui eh...

Vero!

All'epoca Allegri aveva probabilmente torto, questa volta ha abbastanza ragione.

Vedere un compagno di squadra / proprio giocatore che si attacca con l'arbitro è una delle cose più fastidiose che possono capitare: il giocatore non ci vede più dalla rabbia e dimentica che gli arbitri tendono ad essere estremamente permalosi in queste situazioni.

Piuttosto direi che è dovere dei compagni di squadra andarlo a portare via prima che si becchi un secondo giallo, non del tecnico.

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

Non sarebbe restato in diffida ma si sarebbe beccato 2 giornate saltando il Milan 

Quindi un diffidato se espulso prende automaticamente due giornate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un normale scambio tra persone, Benatia non ci sta e risponde ad Allegri, ma non fa nessuna scenata, anzi se ne va dicendo "Sì, ok, però io poi la macchina gliela rigo comunque".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non è che ci sia molto da capire eh: Benatia (giustamente anche) era incazzato nero per quanto accaduto, e non ne aveva proprio di calmarsi e tranquillizzarsi tanto che spingeva letteralmente via i compagni che in campo cercavano di calmarlo o quantomeno di farlo ragionare. Allegri, sfruttando il cambio maglia "obbligato" del marocchino, lo ha semplicemente rimesso in riga in modo perentorio, semplicemente per evitare ulteriori strascichi (incluse ammonizioni o espulsioni stupide) in campo visto il nervosismo palese di Medhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti