Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Sabato 31 marzo 2018 ore 20:45

Post in rilievo

6 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

Anche a me che vivo all'estero dispiace non aver la possibilità di comprare un biglietto in curva

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Anche a me piacerebbe tanto la sud... ma mi è piu facile trovare la nord infatti sono qui aspettando le 10.00 per provare a prendere una tribuna nord... speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

Anche a me che vivo all'estero dispiace non aver la possibilità di comprare un biglietto in curva

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

anche perche' la curva costa 45euro mentre il successivo biglietto meno caro costa 100euro......e poi a salire.......c'e una bella differrenza.........

comunque anche in ricevitoria non e' sicuro di fare il biglietto.........

io ad esempio ero li martedi mattina alle 10.30 ed il tipo mi ha detto che le curve erano esaurite............quando poi ho fatto il biglietto on line mercoledi mattina.......

e' tutto un po' fumoso, misterioso.......a noi non rimane altro che provare e riprovare............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaurite le disponibilità per il match dell'Allianz Stadium

 

Sarà un'altra volta un grande spettacolo, quello che farà da cornice alla sfida di campionato di Sabato 31 marzo, fra Juve e Milan all'Allianz Stadium. 

Sono infatti stati sufficienti i giorni di vendita riservata Member, al termine dei quali è stata esaurita la disponibilità di posti allo Stadio, che quindi sarà occupato interamente da abbonati, iscritti agli Official Fan Club e Member. 

Se non avete acquistato il vostro biglietto, avete ancora speranza: potrebbero essere rimessi a disposizione tagliando dagli abbonati, attraverso il servizio "Il Mio Abbonamento". Controllate quindi i canali di vendita.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobbytherock ha scritto:

 

 

 

Esaurite le disponibilità per il match dell'Allianz Stadium

 

Sarà un'altra volta un grande spettacolo, quello che farà da cornice alla sfida di campionato di Sabato 31 marzo, fra Juve e Milan all'Allianz Stadium. 

Sono infatti stati sufficienti i giorni di vendita riservata Member, al termine dei quali è stata esaurita la disponibilità di posti allo Stadio, che quindi sarà occupato interamente da abbonati, iscritti agli Official Fan Club e Member. 

Se non avete acquistato il vostro biglietto, avete ancora speranza: potrebbero essere rimessi a disposizione tagliando dagli abbonati, attraverso il servizio "Il Mio Abbonamento". Controllate quindi i canali di vendita.

 

juventus.com

Ieri prima della chiusura c'erano ancora posti... qualcosa uscira'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice vendita terminata e sul sito Juve dice che non ci sono biglietti liberi. 

 

L'unica sono gli abbonati che rinunciano mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidov ha scritto:

Dice vendita terminata e sul sito Juve dice che non ci sono biglietti liberi. 

 

L'unica sono gli abbonati che rinunciano mi sa

Dove si vedono i biglietti degli abbonati che rinunciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O l'ho letto ora sul sito della Juve, pare ci sia un servizio chiamato Il mio abbonamento, lo cita nel comunicato dove dice che è tutto sold-out 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jedaxsforever ha scritto:

Dove si vedono i biglietti degli abbonati che rinunciano?

 

Adesso, davidov ha scritto:

O l'ho letto ora sul sito della Juve, pare ci sia un servizio chiamato Il mio abbonamento, lo cita nel comunicato dove dice che è tutto sold-out 

I biglietti eventualmente rimessi in vendita dagli abbonati appariranno sulla stessa pagina di Listicket dove c'è stata la prelazione member.

 

Per chi deve acquistare non cambia nulla a parte il fatto che i posti disponibili potrebbero apparire senza preannuncio in qualsiasi momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jedaxsforever ha scritto:

Dove si vedono i biglietti degli abbonati che rinunciano?

devi avere pazienza ed aspettare che Listicket ricarichi la pagina solita.

 

Anche se vedrai tutti i settori con casella rossa , senza disponibilità devi avere pazienza e ricaricare la pagina ogni volta che puoi.

 

Se non hai necessità di avere il biglietto con molto anticipo prova fino a ridosso della partita......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto82 ha scritto:

 

I biglietti eventualmente rimessi in vendita dagli abbonati appariranno sulla stessa pagina di Listicket dove c'è stata la prelazione member.

 

Per chi deve acquistare non cambia nulla a parte il fatto che i posti disponibili potrebbero apparire senza preannuncio in qualsiasi momento.

Ok grazie.. ma di solito non si apre lo stesso la pagina di listicket con scritto sold out ? come mai ora non è uscita proprio la pagina ? dice solo vendita terminata pero quella dei member del 21 di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

devi avere pazienza ed aspettare che Listicket ricarichi la pagina solita.

 

Anche se vedrai tutti i settori con casella rossa , senza disponibilità devi avere pazienza e ricaricare la pagina ogni volta che puoi.

 

Se non hai necessità di avere il biglietto con molto anticipo prova fino a ridosso della partita......

 

Si ma non fa neanche arrivare alla pagina dei biglietti asd

 

dice vendita terminata ancor prima di aprire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildrughi ha scritto:

Più che altro devi vedere quando ti scade la tdt non quando ti scade la member international. 

Chi è residente all'estero ed è member International non ha bisogno della tessera del tifoso.....

 

Se non ha un codice fiscale italiano non può nemmeno farla la tdt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Chi è residente all'estero ed è member International non ha bisogno della tessera del tifoso.....

 

Se non ha un codice fiscale italiano non può nemmeno farla la tdt 

Ok, non sapevo. Siccome molti ex member hanno comunque la tdt per 10 anni...pensavo valeva la stessa cosa per quelli residenti all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abbonati hanno tempo di mettere in vendita il proprio posto fino a 48 ore prima della partita, il che vuol dire giovedi prossimo.

Si deve avere costanza e un po' di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

Chi è residente all'estero ed è member International non ha bisogno della tessera del tifoso.....

 

Se non ha un codice fiscale italiano non può nemmeno farla la tdt 

fino a qualche anno fa era obbligatoria anche per noi residenti all’estero e l’utente potrebbe quindi possederne una. Saranno forse massimo due anni che non è più necessaria per gli international.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto82 ha scritto:

fino a qualche anno fa era obbligatoria anche per noi residenti all’estero e l’utente potrebbe quindi possederne una. Saranno forse massimo due anni che non è più necessaria per gli international.

ok , grazie per la precisazione 

 

però io parlavo di adesso non di due anni fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

ok , grazie per la precisazione 

 

però io parlavo di adesso non di due anni fa 

Certo, l’avevo capito ma ho precisato proprio per chiarire che molti international hanno comunque la TDT e l’utente che aveva posto la domanda parlava di membership fatta 1-2 anni fa.

 

A chi mi chiede, io consiglio sempre di farla comunque anche oggi. Per poter fare eventualmente da riserva oppure per le occasioni come il derby di coppa Italia dove iniziano la vendita libera per i soli possessori di TDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jedaxsforever said:

per ancora ancora nulla di nulla...

Può essere che facciano iniziare il secondary da domani.

Ero in ricevitoria per esercitare la prelazione col Madrid e di fianco a me c'era un abbonato che ha rilasciato il suo posto per il Milan ma gli risultava ancora invenduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Può essere che facciano iniziare il secondary da domani.

Ero in ricevitoria per esercitare la prelazione col Madrid e di fianco a me c'era un abbonato che ha rilasciato il suo posto per il Milan ma gli risultava ancora invenduto.

...e chissà se il secondary non sarà riservato ai soli member com'è capitato già altre volte quando c'è stato il sold out già prima della vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.