Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dedo16

La cessione di Pogba è uno dei più grandi affari di Marotta?

Post in rilievo

22 ore fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

vorrei ricordarvi che grazie ai quattrini della cessione del polpo e' arrivato gonzalo higuain un centravanti che noi abbiamo sognato dai tempi di charles mentre il polpo cosa ha fatto mourinho o non mourinho?

vi rispondo io:niente come molti qua avevano previsto

il piu' grande affare del secolo

Da Pogba sono entrati " solo " 72 mln , diciamo che vendendo Pogba e Morata abbiamo preso Higuain .... e non mi sembra questo affarone

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Da Pogba sono entrati " solo " 72 mln , diciamo che vendendo Pogba e Morata abbiamo preso Higuain .... e non mi sembra questo affarone

E chi volevi prendere? Messi? è già tanto che con quei soldi siam riusciti a prendere Higuain e Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vinco sul campo ha scritto:

E chi volevi prendere? Messi? è già tanto che con quei soldi siam riusciti a prendere Higuain e Pjanic.

E sarebbe un gran colpo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarebbe un gran colpo ?

Non è un grandissimo colpo ma è comunque un grande acquisto.

Anche se, a dire il vero, in attacco eravamo già al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più ridicola di questa discussione sono quelli che denigrano pogba, dimenticando che ad es. è stato il miglior giocatore della stagione 2015/2016 e uno dei principali artefici della rimonta. Capisco che per definizione chiunque vada via dalla Juve venga immediatamente considerato un brocco, ma qui stiamo un pò esagerando. Se invece mi dite che probabilmente si è un pò perso, sono ovviamente d'accordo con voi, ma trovo ridicola la denigrazione del valore del giocatore, quando poi i vari khedira o matuidi che schieriamo, pur bravi, non valgono la metà del polpo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vinco sul campo ha scritto:

Non è un grandissimo colpo ma è comunque un grande acquisto.

Anche se, a dire il vero, in attacco eravamo già al completo.

Diciamo che è stato uno scambio quasi alla pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lau65 ha scritto:

anche un certo Gianluca Vialli 

beh Vialli con le sue 102 presenze e 38 gol in 3 stagioni fu solo un apparenza tra di noi 

piutosto ci metterei David Trezeguet 171 gol in 10 stagioni,anzi me lo sono dimenticato prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se riuscivamo a trattenere Pogba lo avremmo venduto a minimo 150 mln l'anno scorso. Senza contare che a centrocampo non abbiamo mica il Kroos/Modric di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più ridicola di questa discussione sono quelli che denigrano pogba, dimenticando che ad es. è stato il miglior giocatore della stagione 2015/2016 e uno dei principali artefici della rimonta. Capisco che per definizione chiunque vada via dalla Juve venga immediatamente considerato un brocco, ma qui stiamo un pò esagerando. Se invece mi dite che probabilmente si è un pò perso, sono ovviamente d'accordo con voi, ma trovo ridicola la denigrazione del valore del giocatore, quando poi i vari khedira o matuidi che schieriamo, pur bravi, non valgono la metà del polpo
Stavi andando così bene e alla fine a che tu hai denigrato i nostri giocatori. Ma è così difficile tessere le lodi a uno senza tirarne in ballo altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adam Driver ha scritto:

Se riuscivamo a trattenere Pogba lo avremmo venduto a minimo 150 mln l'anno scorso. Senza contare che a centrocampo non abbiamo mica il Kroos/Modric di turno.

Se riuscivamo a convincere i nostri che alla Juve si puntava alla Champions e non a mantenersi in vita con le cessioni ...

Buffon

Daniel Alves - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

Vidal - Pjanic - Pogba

Dybala - Morata - D.Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juvek ha scritto:

Nedved costò 1/3 di Higuain... e gli acquisti del Real mettili da parte... le virtù nel gestire i propri conti non seguono quelle per cui sono da ammirare sul campo... hanno ormai finito i beni da vendersi per ripianare i debiti, staremo a vedere quanto potranno campare vendendo magliette

gli acquisti del real mettili da parte non capisco che significhi....fai i ragionamenti solo su quello che ti conviene?? troppo facile cosi...e poi onestamente è più facile che fallisca il vaticano che il real madrid

32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

visto quello che stanno facendo pogba e morata...direi proprio di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscivamo a convincere i nostri che alla Juve si puntava alla Champions e non a mantenersi in vita con le cessioni ...

Buffon

Daniel Alves - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

Vidal - Pjanic - Pogba

Dybala - Morata - D.Costa

Ma magari non trattenevi tutti questi... Ma se un anno mi cedi Pirlo, Vidal, Tevez, quello dopo Pogba e Morata, poi Bonucci e Dani Alves allora mi vien da pensare che quasi ci godi a farlo. E' vero che una società forte è quella che non trattiene con i sentimenti i pezzi grossi, però c'è un limite a tutto.

Metti ad esempio se Matuidi lo prendevamo un anno prima e magari ora avevamo Koke o uno di quel livello. 

Poi una cosa bisognava fare, abbiamo ceduto Pogba e Morata sostituendoli con Pjanic e Higuain, bisognava prendere un terzo, non una scommessa come Pjaca. Una grande squadra cede forti giocatori e ne compra di più forti e se non può, ne prende uno in più.

In tutto questo c'è una cosa positiva, quest'estate c'erano delle falle negli esterni e le abbiamo tappate, l'estate prossima c'è più la possibilità di fare il mercato sul consolidato 4-3-3/4-2-3-1 e magari verranno presi dei titolari, giocatori che migliorino l'11 titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere i campioni, dal mio punto di vista di tifoso e amante del CALCIO, non è mai un affare.

Pogba adesso ci servirebbe come il pane , e diciamolo, noi serviremmo a Pogba.

Semmai prenderlo a zero è stato l'affare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Princelouis7 ha scritto:

higuain

pjanic

dani alves

benatia

cribbio se non hai memoria

eh ma a te piace vincere facile allora:d

io poi intendevo a livello di cessione :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo ceduto a stiamo continuando a vincere e a goderci le giocate dei campioni in squadra...

Marotta ha la mia fiducia al 300% quindi grande operazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

gli acquisti del real mettili da parte non capisco che significhi....fai i ragionamenti solo su quello che ti conviene?? troppo facile cosi...e poi onestamente è più facile che fallisca il vaticano che il real madrid

visto quello che stanno facendo pogba e morata...direi proprio di si

I patrimoni si gestiscono male anche senza fallire, c'è un limite a tutto... agli aiuti di stato mascherati, e alla faccia tosta di chi spende soldi non suoi per mantenere le promesse elettorali. La Juve non può permettersi una gestione finanziaria come quella del Real e del Barca perché non gode degli stessi privilegi. A Torino non possono fare i festini del marchese de Sade col sedere altrui, quindi gli acquisti del Real sono leggermente fuori contesto... non intendevo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Magari la Juventus con Pogba quella coppa la vinceva. Ci siamo dovuti inventare Mandzukic centrocampista per sopperire al deficit fisico e tecnico dovuto alla partenza di Pogba. Ora al suo posto ci gioca un francese con le zappe al posto dei piedi e qui tutti contenti come al solito

Mi piace ragionare sui fatti concreti: la Juve è tornata in finale (dopo averne persa una con Pogba in campo) anche senza Pogba, mentre il centrocampista francese non ce l'ha fatta e non ce la farà manco in questa deludente stagione.

Poi se vogliamo entrare nel campo dei "se", possiamo sostenere anche che potevamo vincerla se ci tenevamo Felipe Melo.

Il discorso sul "tutti contenti" può essere perfettamente rovesciato accennando a coloro che non sono mai contenti, nonostante viviamo uno dei periodi più vincenti della nostra storia. Penso che se un alieno entra in questo forum e legge le voci critiche (perfino dopo la bella vittoria di Wembley e il successo contro l'Atalanta senza far mai tirare in porta i bergamaschi), pensa che siamo in zona retrocessione e che la partita di Webley era la sesta gara del girone, inutile ai fini della qualificazione in quanto già eliminati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi piace ragionare sui fatti concreti: la Juve è tornata in finale (dopo averne persa una con Pogba in campo) anche senza Pogba, mentre il centrocampista francese non ce l'ha fatta e non ce la farà manco in questa deludente stagione.

Poi se vogliamo entrare nel campo dei "se", possiamo sostenere anche che potevamo vincerla se ci tenevamo Felipe Melo.

Il discorso sul "tutti contenti" può essere perfettamente rovesciato accennando a coloro che non sono mai contenti, nonostante viviamo uno dei periodi più vincenti della nostra storia. Penso che se un alieno entra in questo forum e legge le voci critiche (perfino dopo la bella vittoria di Wembley e il successo contro l'Atalanta senza far mai tirare in porta i bergamaschi), pensa che siamo in zona retrocessione e che la partita di Webley era la sesta gara del girone, inutile ai fini della qualificazione in quanto già eliminati...

Vabbè se devi spaziare e generalizzare il discorso finisce qui. Io mi riferivo alla cessione di Pogba. E lo scopo del gioco non è certo arrivare in finale e perdere. È abbastanza evidente che il nostro cc si sia indebolito e gli stessi Allegri e Marotta lo hanno più volte ammesso. Non devi essere più realista del re, così si sposano tesi insostenibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vinco sul campo ha scritto:

Chi avremmo preso con 76 milioni??? ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fuk ha scritto:
2 ore fa, saxon ha scritto:

Stavi andando così bene e alla fine a che tu hai denigrato i nostri giocatori. Ma è così difficile tessere le lodi a uno senza tirarne in ballo altri?

Ho detto che sono bravi ma valgono la metà di pogba.  Non mi sembra una denigrazione... Mica ho scritto che sono brocchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti