Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su SORTEGGIO biglietti UEFA Finale Champions League Kiev -- Sabato 26 maggio 2018 ore 21.45 (20.45 in Italia)

Post in rilievo

On 3/15/2018 at 2:24 PM, Arcifanfano said:

If demand exceeds supply (which is extremely likely), all valid applications received by 14:00 CET on Wednesday 22 March 2018 will be allocated by random selection via a lottery.

Ma l'estrazione è Mercoledi oppure il 22 Marzo ? Sul mio calendario Mercoledi è il 21 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'estrazione è Mercoledi oppure il 22 Marzo ? Sul mio calendario Mercoledi è il 21 ....

L'estrazione avverrà entro il 6 aprile. La data non viene mai resa nota.

Entro la data indicata puoi partecipare all'estrazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Arcifanfano said:

Entro la data indicata puoi partecipare all'estrazione

Si si , ho sbagliato io, intendevo il termine. La data comunque non torna, Mercoledi è il 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15 marzo 2018 Alle 14:51, bobbytherock ha scritto:

Per il quinto anno di fila mi prenoto. Sia mai...

Domanda che era già stata fatta in passato: se vieni sorteggiato, vai poi fino a Kiev anche se non c'è la Juve, oppure accetti il rischio di perdere i soldi della categoria di biglietto per cui ti seì prenotato?

 

Io personalmente la vedo in termini numerici, piuttosto che scaramantici. La possibilità di venire sorteggiati è talmente bassa, che preferisco risparmiare i soldi (fossero anche 70 Euro della categoria 4) per metterli nel calderone dei soldi da spendere per andare a Kiev sapendolo con certezza. Ma poi comunque quello che costerebbe andare a Kiev con mezzi propri, rispetto al pacchetto Juve che sarà (che sarebbe), presumo attorno ai 1.500.

Domanda: vale la pena rischiare di perdere 70 Euro per risparmiarne 800? È poco meno del 10%, non è proprio poco come scommessa. La Juventus ha il 10% di chance di andare in finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda che era già stata fatta in passato: se vieni sorteggiato, vai poi fino a Kiev anche se non c'è la Juve, oppure accetti il rischio di perdere i soldi della categoria di biglietto per cui ti seì prenotato?
Vado a Kiev in ogni caso

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16 marzo 2018 Alle 15:38, stramazzone77 ha scritto:

Bella la mappa dello stadio che non considera la pista di atletica .sisi

Dài, lo diciamo tutti gli anni. La mappa è solo schematica, non è rappresentativa.

Piuttosto, io temo un'altra cosa. Ovunque ci sia uno stadio dalla visuale pessima, con pista d'atletica, noi invariabilmente lo becchiamo. È questo che alza le nostre chance di andare in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16 marzo 2018 Alle 18:57, pregio ha scritto:

Sono stato sorteggiato per la finale di Milano, con mia figlia che ha scelto di tifare Real.. speriamo di essere ri-sorteggiati e nel caso la Juve arrivasse in finale, saprebbe chi tifare!!!

Il Barcellona? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VittorioCapello ha scritto:

Dài, lo diciamo tutti gli anni. La mappa è solo schematica, non è rappresentativa.

Piuttosto, io temo un'altra cosa. Ovunque ci sia uno stadio dalla visuale pessima, con pista d'atletica, noi invariabilmente lo becchiamo. È questo che alza le nostre chance di andare in finale.

vero

belgrado

atene

bruxelles

roma

monaco

tutti stadi orrendi con pista

manchester

amsterdam

cardiff 

belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

vero

belgrado

atene

bruxelles

roma

monaco

tutti stadi orrendi con pista

manchester

amsterdam

cardiff 

belli

Sì ma poi al di là della pista, tutte città strane. Negli anni '70 e '80 Belgrado e Atene erano novità assolute. Noi stadi come il Bernabeu, Barcellona, non dico Milano perchè porta sfiga, Londra, Parigi... mai.

Appunto Kiev. Ma sarà una città da farci una finale di Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VittorioCapello ha scritto:

Sì ma poi al di là della pista, tutte città strane. Negli anni '70 e '80 Belgrado e Atene erano novità assolute. Noi stadi come il Bernabeu, Barcellona, non dico Milano perchè porta sfiga, Londra, Parigi... mai.

Appunto Kiev. Ma sarà una città da farci una finale di Champions?

un vantaggio c'è. niente pacchetto pullman e meno richiesta di biglietti. chi è interessato ci andrà più facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

un vantaggio c'è. niente pacchetto pullman e meno richiesta di biglietti. chi è interessato ci andrà più facilmente.

Questo è vero. Più cara, meno competizione. Sarebbe la prima vera finale per occasionali (oltre già un po' a Manchester, 750 Euro di pacchetto volo che proporzionalmente erano di più dei mille e rotti per Cardiff).

Ma quest'anno non ci andiamo, anche perchè significherebbe lasciare lo scudetto al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VittorioCapello ha scritto:

Questo è vero. Più cara, meno competizione. Sarebbe la prima vera finale per occasionali (oltre già un po' a Manchester, 750 Euro di pacchetto volo che proporzionalmente erano di più dei mille e rotti per Cardiff).

Ma quest'anno non ci andiamo, anche perchè significherebbe lasciare lo scudetto al Napoli.

un aneddoto. nel 2008 mi ero iscritto al sito UEFA per tentare di prendere i biglietti per italia-romania di euro 2008 a zurigo ma ho perso il "sorteggio".

 

durante euro 2012,pochi giorni prima di italia-inghilterra a KIEV,mi è arrivata una mail dalla UEFA per chiedermi se volevo dei biglietti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2018 Alle 14:51, bobbytherock ha scritto:

Per il quinto anno di fila mi prenoto. Sia mai...

Io invece come ogni anno rinuncio, e sempre per lo stesso motivo. Ho sempre talmente fiducia nella Juve (.ghgh) che in caso di estrazione, mi terrorizzerebbe l'idea di vedermi una finale di Champions nella curva avversaria. Poi, per carità, sarebbe la volta buona che la veda vincere.ghgh ma non voglio correre il rischio. E mi sa che anche a sto giro, salterò. Ho ancora due giorni per riflettere e durante i quali vi autorizzo a provare a convincermi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juvemassi ha scritto:

Io invece come ogni anno rinuncio, e sempre per lo stesso motivo. Ho sempre talmente fiducia nella Juve (.ghgh) che in caso di estrazione, mi terrorizzerebbe l'idea di vedermi una finale di Champions nella curva avversaria. Poi, per carità, sarebbe la volta buona che la veda vincere.ghgh ma non voglio correre il rischio. E mi sa che anche a sto giro, salterò. Ho ancora due giorni per riflettere e durante i quali vi autorizzo a provare a convincermi.ghgh

È molto semplice: iscriviti per una categoria 2 e non sarai nella curva avversaria. Al massimo ai lati. Iscriviti per una categoria 1, e non lo sarai di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PavelMicky ha scritto:

Resta comunque la titolarità di due tagliandi che non è possibile a mio parere.uum

quello è vero, però tanto 1) non vinceremo mai il contest e 2) non andremo mai a kiev ahha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teobianconero ha scritto:

quello è vero, però tanto 1) non vinceremo mai il contest e 2) non andremo mai a kiev ahha

 

Mai dire mai per entrambe le cose.. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2018 Alle 13:20, VittorioCapello ha scritto:

Domanda che era già stata fatta in passato: se vieni sorteggiato, vai poi fino a Kiev anche se non c'è la Juve,

le finali champions sono comunque eventi mondiali che sono una figata pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

Dear Football Fan,

Thank you for applying for tickets to the UEFA Champions League™ Final Kyiv 2018!

Due to the huge demand for tickets, the allocation process will be by random draw and will be taking place soon. After this, we plan to start taking payments from applicants with successful ticket applications.

Please note that this email is not an indication of the status of your application. It is possible that you will be allocated all or none of the tickets that you applied for. You will be notified of the result of your application once the payment process is over and before 6 April.

If you are a successful applicant, your credit card will be charged automatically.

Ricevuta ora dalla UEFA.

 

Non ci resta che attendere.... :) . Crossing fingers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2018 Alle 19:50, VittorioCapello ha scritto:

È molto semplice: iscriviti per una categoria 2 e non sarai nella curva avversaria. Al massimo ai lati. Iscriviti per una categoria 1, e non lo sarai di sicuro.

Come previsto, non ho partecipato. La tua è un'idea che avevo preso in considerazione in passato, ma onestamente spendere 370 o 450 euro (a scatola chiusa) mi sembra eccessivo. Senza contare che è vero che non sarei ipoteticamente nella curva avversaria, ma non sarei neanche nella (ipotetica) nostra. Ergo, come ogni anno mi lascio trascinare (parzialmente) dagli eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi iniziano a prelevare i soldi dei vincitori...la mia impressione è che per via della sede kiev quest'anno ci siano state molto meno richieste del solito.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, issidingo said:

per via della sede kiev quest'anno ci siano state molto meno richieste

Perchè dici ciò ?

Il Weekend a Kyiv è pefetto, persino senza la squadra del cuore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Perchè dici ciò ?

Il Weekend a Kyiv è pefetto, persino senza la squadra del cuore :d

Magari hai ragione...io pensavo al costo del volo non tenevo in considerazione le bellezze locali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.