Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Iuliano: "Ronaldo? Memoria corta sulle altre squadre"

Post in rilievo

14 minuti fa, Spock ha scritto:

Qualcuno di voi ricorda? Forse giorno sapremo cosa è successo veramente.

00_Ronaldo.jpg

facile, l'uso di sostanze proibite alla lunga si vede, sto qua sarebbe un ex atleta, ha un anno meno di me e pare mio nonno:

ronaldo-gordo.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Piersempre ha scritto:

E tra l'altro, il fenomeno ce l'avevamo noi! .ok

ne avevamo 2... Zidane e Del Piero. 

 

Ronaldo era impressionante, purtroppo temo che all'epoca, tra Olanda e Spagna prendesse roba veramente pesante... ora va bene tutto, la storia dell'extraterrestre ecc ecc ma faceva delle galoppate che pareva un cavallo... 

 

Per me rimane il giocatore più forte visto in un campo da calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luxor ha scritto:

ne avevamo 2... Zidane e Del Piero. 

 

Ronaldo era impressionante, purtroppo temo che all'epoca, tra Olanda e Spagna prendesse roba veramente pesante... ora va bene tutto, la storia dell'extraterrestre ecc ecc ma faceva delle galoppate che pareva un cavallo... 

 

Per me rimane il giocatore più forte visto in un campo da calcio. 

Per me no, ma il tema sarebbe lungo e articolato, e tra l'altro ultra inflazionato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Ammesso che di rigore si tratti, dovevano segnarlo e poi vincere la partita per riaprire i giochi. 

Ne avrei altre di cose da dire, ma è talmente ridicolo parlare di un episodio di vent’anni fa che preferisco passare oltre. Ronaldo grandissimo giocatore, il migliore della sua epoca, però uno che è idolo dei tifosi dell’Inter e se ne va al Milan, segna e mostra le orecchie agli ex tifosi si commenta da solo.

Di contrasti come quello ce ne sono stati a decine dopo quello e l'arbitro non fischia MAI il fallo al difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che c'è ancora gente convinta che quello fosse rigore,è quello che fa piu ridere...i perdenti possono attaccarsi solo a queste troiate,noi ci siamo rialzati in pochi anni nonostante l'ingiustizia,NOI siamo diversi da prescritti e inferiori simili.per quanto riguarda il panzone brasiliano,l'immagine del ronaldo piangente campeggerà sempre fiera nel mio portafoglio,come un santino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2018 Alle 22:10, juvek ha scritto:

Mai nessuno ha avuto il sospetto che Iuliano fosse un modesto difensore? :o 

Sospetto? Penso sia più di una certezza.

 

Negli anni abbiamo riempito la squadra di scarsoni, sia acquistandoli (Iuliano, Dimas, Birindelli, Fonseca, Pecchia, Zalayeta, Mirkovic, Oliseh, Bachini, Kovacevic e altri), sia promuovendo titolari giocatori che quando c'erano quelli bravi erano riserve (vedi Conte e Tacchinardi); l'importante era che avessero "cuore e grinta". Oggi facciamo lo stesso errore con Mandzukic. Poi col tempo abbiamo attribuito troppa importanza a giocatori si bravi, ma che erano ben lontani dai migliori, ad esempio Camoranesi, Del Piero e Trezeguet, che infatti nessun grande club ha mai cercato e che nelle rispettive nazionali erano panchinari. I risultati parlano chiaro: da venti e passa non si è vinto più in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi giocatori che hai citato alcuni erano buoni giocatori che alla Juve ci stavano benissimo e hanno giocato parecchi anni.. Tra cui birindelli, lo stesso iuliano, Kovacevic, zalayeta. Non mi pare più che tacchinardi e conte fossero riserve anzi. Tacchinardi ottimo centrocampista con noi più di 10 anni, idem conte per lo più capitano tanti anni. Del Piero, Trezeguet e camoranesi bravi? ma lontani dai migliori?  Ma stiamo scherzando? Qui si sta confondendo la realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Longinius ha scritto:

Sospetto? Penso sia più di una certezza.

 

Negli anni abbiamo riempito la squadra di scarsoni, sia acquistandoli (Iuliano, Dimas, Birindelli, Fonseca, Pecchia, Zalayeta, Mirkovic, Oliseh, Bachini, Kovacevic e altri), sia promuovendo titolari giocatori che quando c'erano quelli bravi erano riserve (vedi Conte e Tacchinardi); l'importante era che avessero "cuore e grinta". Oggi facciamo lo stesso errore con Mandzukic. Poi col tempo abbiamo attribuito troppa importanza a giocatori si bravi, ma che erano ben lontani dai migliori, ad esempio Camoranesi, Del Piero e Trezeguet, che infatti nessun grande club ha mai cercato e che nelle rispettive nazionali erano panchinari. I risultati parlano chiaro: da venti e passa non si è vinto più in Europa.

.the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito in diretta, finalmente qualcuno che gliele ha cantate tra l'imbarazzo dei conduttori che non sapevano come replicare...in calciopoli furono punite oltre alla Juve i milan, la lazio, la fiorentina, il messina e la reggina oltre alla prescrizione dei cartonati, ma tutti parlano sempre e solo come se l'unica imputata e punita fosse la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2018 Alle 00:01, Spock ha scritto:

Qualcuno di voi ricorda? Forse giorno sapremo cosa è successo veramente.

00_Ronaldo.jpg

cosa c'è da sapere erano talmente bombati da non reggersi in piedi dopo l'effetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2018 Alle 03:01, Spock ha scritto:

Qualcuno di voi ricorda? Forse giorno sapremo cosa è successo veramente.

00_Ronaldo.jpg

Ho cominciato a seguire il calcio nel 2006, quindi non ne ho idea ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2018 Alle 22:10, juvek ha scritto:

Mai nessuno ha avuto il sospetto che Iuliano fosse un modesto difensore? :o 

penso tutti ma non c'entra col tema della discussione :d

qui si cerca sempre di mitizzare i giocatori del passato ma i difensori che abbiamo adesso sono tutti nettamente più forti di Iuliano questo è pacifico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Longinius ha scritto:

Sospetto? Penso sia più di una certezza.

 

Negli anni abbiamo riempito la squadra di scarsoni, sia acquistandoli (Iuliano, Dimas, Birindelli, Fonseca, Pecchia, Zalayeta, Mirkovic, Oliseh, Bachini, Kovacevic e altri), sia promuovendo titolari giocatori che quando c'erano quelli bravi erano riserve (vedi Conte e Tacchinardi); l'importante era che avessero "cuore e grinta". Oggi facciamo lo stesso errore con Mandzukic. Poi col tempo abbiamo attribuito troppa importanza a giocatori si bravi, ma che erano ben lontani dai migliori, ad esempio Camoranesi, Del Piero e Trezeguet, che infatti nessun grande club ha mai cercato e che nelle rispettive nazionali erano panchinari. I risultati parlano chiaro: da venti e passa non si è vinto più in Europa.

D'accordo su quasi tutto... Ma Del Piero, secondo me, resta la caviglia italiana più vicina a quella di Maradona (decisivo non poche volte)... Spero tu non sia un fan di baggio e totti: due perdenti di successo. Il primo, fenomeno indiscusso, è stato costretto alla provincia dalle squadre più titolate d'Italia (bravo, ma vai a giocare altrove); il secondo, più forte di tutti i tempi nello Stivale, secondo il giudizio imparziale dei Caressaboy, non è mai andato oltre i quarti di finale di una coppa europeain 20 anni di Roma, facendo peggio di Conti e Giannini... Perfetta, invece, l'analisi su Conte: titolare insostituibile in una Juve molto modesta... ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

penso tutti ma non c'entra col tema della discussione :d

qui si cerca sempre di mitizzare i giocatori del passato ma i difensori che abbiamo adesso sono tutti nettamente più forti di Iuliano questo è pacifico 

Non si fosse infortunato Ferrara, in quel campionato, non ci sarebbe stato spazio per le polemiche sul rigore presunto su Ronaldo. Ma con Iuliano titolare fummo costretti a rallentare :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto l'articolo e ho visto "Ronaldo è tornato in Italia per i 110..." ho pensato fosse tornato in Italia a festeggiare i suoi 110 Kg di peso!
In quegli anni le migliori squadre vinsero un po' tutte e soprattutto Lazio e Roma lo fecero a danno della Juve. L'inter l'unico anno in cui poteva vincere è quando decise di suicidarsi il 5 maggio perdendo l'ultima giornata 4-2 con la Lazio!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Appena ho letto l'articolo e ho visto "Ronaldo è tornato in Italia per i 110..." ho pensato fosse tornato in Italia a festeggiare i suoi 110 Kg di peso!
 

Da mo che li ha festeggiati :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2018 Alle 00:23, Wallaby ha scritto:

facile, l'uso di sostanze proibite alla lunga si vede, sto qua sarebbe un ex atleta, ha un anno meno di me e pare mio nonno:

ronaldo-gordo.jpg

 

Qualcosa di strano c'è sicuramente! Uno giocatore come lui non può di fatto terminare la sua carriera a 30 anni...perchè dopo quell'età i 5 anni che ancora giocò furono abbastanza mediocri con un fisico che non lo reggeva più. Questo qua ha 3 anni in meno di DelPiero eppure Alex a 44 anni è ancora in forma come quando ne aveva 30! Secondo me Ronaldo è uno che deve sempre aver avuto problemi di peso e per tenerlo a bada assumeva qualche tipo di farmaco che oggi gli sta restituendo tutto quello che un tempo gli ha tolto.

1 minuto fa, alexg ha scritto:

Da mo che li ha festeggiati :d 

Già, mi sa che è già avanti di qualche decade!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Appena ho letto l'articolo e ho visto "Ronaldo è tornato in Italia per i 110..." ho pensato fosse tornato in Italia a festeggiare i suoi 110 Kg di peso!

 

Perché, si è messo a dieta? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2018 Alle 20:56, welly93 ha scritto:

Mi inchino al giocatore Ronaldo, ma ad ora l'unica cosa che il fenomeno può attaccare è una crostata. 

e gli viene il fiatone. 

4 ore fa, Longinius ha scritto:

Sospetto? Penso sia più di una certezza.

 

Negli anni abbiamo riempito la squadra di scarsoni, sia acquistandoli (Iuliano, Dimas, Birindelli, Fonseca, Pecchia, Zalayeta, Mirkovic, Oliseh, Bachini, Kovacevic e altri), sia promuovendo titolari giocatori che quando c'erano quelli bravi erano riserve (vedi Conte e Tacchinardi); l'importante era che avessero "cuore e grinta". Oggi facciamo lo stesso errore con Mandzukic. Poi col tempo abbiamo attribuito troppa importanza a giocatori si bravi, ma che erano ben lontani dai migliori, ad esempio Camoranesi, Del Piero e Trezeguet, che infatti nessun grande club ha mai cercato e che nelle rispettive nazionali erano panchinari. I risultati parlano chiaro: da venti e passa non si è vinto più in Europa.

del piero trezeguet camoranesi lontano dai migliori? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2018 Alle 23:12, regina del calcio ha scritto:

Non siete riusciti a vincere sul campo e non ci riuscirete mai. Sono 7 anni che state 20 punti dietro. Eppure adesso moggi non c'è. ...il cattivo moggi non c'è. .eppure sempre dietro state.  Aveste un poco di amor proprio vi buttereste a mare. Vivrò fino al giorno che sarete scomparsi. Devo avere questa soddisfazione e la avrò. 

ma infatti questa è la migliore risposta o loro. sono passati 12 anni e finita la farsa, noi siamo tornati a dominare e loro a far ridere. quindi? il sistema che vi impediva di vincere c'è ancora? o l'unica cosa rimasta è la vostra incompetenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.