Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nedved post sorteggio: "Sfida difficile ma si parte dallo 0-0. Dybala deve fare la storia della Juve, Real senza impegni mentre noi..."

Post in rilievo

3 ore fa, English Bulldog ha scritto:

Nemmeno il Barcellona ha impressionato come il Real agli ottavi.

Poi hanno quello col numero 7 che sta entrando in forma mondiale

si è vero. 

però c'è da dire una cosa. il psg non è squadra. è un ammasso di figurine messo li ma non c'è un unione di intenti. è non è mica colpa dell'allenatore. 

hanno un centrocampo con motta (motta ancora titolare ??????)  verratti e rabiot che è davvero imbarazzante, i terzini alves e l'altro che ha giocato di cui ignoro il nome sono stati l'anello debole. 

 

hanno quest attacco formidabile , in cui mancava anche neymar. però ho visto le due partite e per carità neymar mbappe e cavani tanta roba ma vanno ognuno per conto proprio. 

ho contato almeno 4-5 occasioni che se se la passavano potevano segnare tranquillamente . invece no, ognuno cerca di emergere rispetto all'altro. cosi non si va avanti! 

 

è ovvio che se vinci contro il psg fai clamore però secondo me per il real, per come è struttirato  è stata davvero una passeggiata.

quindi io dico che sicuramente sembrano morti (vedi lo scorso anno) ma poi resuscitano sempre, però una cosa è quello che si vede dal rtisultato finale, un'altra è l'analisi della partita!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matt30 ha scritto:

Molto rinunciatario. Che messaggio pensa di trasmettere alla squadra?

Perché hai la telecamera per vedere quello che realmente dirà alla squadra?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, killer said:

si è vero. 

però c'è da dire una cosa. il psg non è squadra. è un ammasso di figurine messo li ma non c'è un unione di intenti. è non è mica colpa dell'allenatore. 

hanno un centrocampo con motta (motta ancora titolare ??????)  verratti e rabiot che è davvero imbarazzante, i terzini alves e l'altro che ha giocato di cui ignoro il nome sono stati l'anello debole. 

 

hanno quest attacco formidabile , in cui mancava anche neymar. però ho visto le due partite e per carità neymar mbappe e cavani tanta roba ma vanno ognuno per conto proprio. 

ho contato almeno 4-5 occasioni che se se la passavano potevano segnare tranquillamente . invece no, ognuno cerca di emergere rispetto all'altro. cosi non si va avanti! 

 

è ovvio che se vinci contro il psg fai clamore però secondo me per il real, per come è struttirato  è stata davvero una passeggiata.

quindi io dico che sicuramente sembrano morti (vedi lo scorso anno) ma poi resuscitano sempre, però una cosa è quello che si vede dal rtisultato finale, un'altra è l'analisi della partita!! 

 

Questo Real a me mi ricorda Il Barca della scorsa stagione.Pure loro ormai avevano perso il campionato ,avevano eleminato un ridicolo Psg Che si fece remontare 6 a 1 .Pure Messi aveva segniato a rafica era a quota 10 gol in Champions prima di incontrare noi come Ronaldo adesso.Io sono molto fiducioso su questa sfida.Per me il Real ha gia datto in questa competizione.Noi abbiamo piu fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sol invictus ha scritto:

 

Il peggio che ci può succedere è uscire, e nel qualcaso ci riproveremo un'altra volta.

* mia, quanti piagnistei... .doh  bah

 

Beh, peggio di uscire di certo non c'e' nulla. :d

Se non altro se usciremo lo faremo contro i piu' forti e avremo pochi rimpianti (uscire col Tottenham sarebbe stato peggio), se passiamo abbiamo fatto un'impresa e una rivincita.

 

Tanto avremmo avuto poche possibilita' di vincerla comunque, figuriamoci se avessimo beccato di nuovo il Real in finale. Roba da suicidarsi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marcojuve ha scritto:

L'ho sentito abbastanza remissivo sinceramente. Un super low profile, quasi inaspettato.

Siamo arrivati in finale tutti strombazzanti e pieni di "andiamo a vincerla","siamo forti quanto loro" ecc. E abbiamo beccato 4 pere. Serve a nulla fare i proclami. 3 anni fa invece Roncero e company si sentivano gia' in finale poi...

 

Conta quello che si fa in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marcojuve ha scritto:

L'ho sentito abbastanza remissivo sinceramente. Un super low profile, quasi inaspettato.

in compenso un Allegri euforico in conferenza stampa, piuttosto sicuro e per niente intimorito!  bene cosi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

a questi livelli il divario AMPIO è rarissimo...un divario ampio c'è forse tra la roma e il barcellona...forse

juve e real per me non hanno un divario ampio, ammesso abbiano un divario

la Juve non ha un divario ampio per difetto con nessuno

il real in liga ha la media punti della roma e sta a -15 dal barcellona, che ha una media punti inferiore alla nostra

in champions ok è un'altra cosa, ma questo lo dicevamo anche per il tottenham quando era 5° in premier e senza sconfitte in champions

poi si è visto com'è andata...

Il divario ampio c'è tra il nostro centrocampo senza pjanic ed il loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LorenzoT ha scritto:

E' la Champions ragazzi. Se la montagna è troppo alta da scalare, il prossimo anno cerchiamo di arrivare terzi al girone e giochiamoci l'Europa League.

Il prossimo anno francamente mi aspetto di avere un centrocampo con piedi buoni e ritmo alto, forte quanto portieri, difesa ed attacco, in maniera da giocare per vincere la competizione. 

Oggi abbiamo 2 reparti su 3 da finale di champions ed un reparto mediano che forse non è nemmeno il migliore d'Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergiobbrio ha scritto:


È una battaglia persa qui dentro purtroppo

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

Lo so e da una parte capisco anche che questa coppa ci ha devastato l'autostima,ma in questi ultimi 4 anni questa squadra ha fatto tantissimo,imponendosi come una delle 3 squadre piu forti al mondo e meritano quanto meno fiducia...non mi piace sentire troppa arrendevolezza,in questi anni, finali a parte,abbiamo giocato alla pari (se non di piu) con chiunque,specie con le tre corazzate che per molti erano ingiocabili...nel doppio confronto ci siamo,speriamo di imparare a farlo anche nelle sfide secche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bonve ha scritto:

vediamo se dopo il seondo tempo di cardiff tirano fuori l'orgoglio...

 

Molti sottovalutano la voglia di rivalsa e di far vedere che non c'è il divario di cardiff...il real è il peggior avversario e contemporaneamente anche il migliore,sono sicuri che i nostri hanno voglia di rivincita...e cmq meglio una squadra cosi forte che un liverpool magari inferiore sulla carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Molti sottovalutano la voglia di rivalsa e di far vedere che non c'è il divario di cardiff...il real è il peggior avversario e contemporaneamente anche il migliore,sono sicuri che i nostri hanno voglia di rivincita...e cmq meglio una squadra cosi forte che un liverpool magari inferiore sulla carta

Premesso che io sono fiducioso e ho voglia di vivere queste partite, ma la voglia di rivincita non basta. Ce l'aveva pure l'Atletico contro il Real, eppure in 4 anni è uscito sconfitto 4 volte...

Io l'anno scorso ci credevo parecchio, non tanto per una questione di forza, ma perché dentro di me c'era una vocina che diceva "stavolta tocca a noi, stavolta gli episodi gireranno dalla nostra parte", eppure gli episodi ci sono andati nuovamente tutti contro. E' una lezione che mi porto ancora dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Premesso che io sono fiducioso e ho voglia di vivere queste partite, ma la voglia di rivincita non basta. Ce l'aveva pure l'Atletico contro il Real, eppure in 4 anni è uscito sconfitto 4 volte...

Io l'anno scorso ci credevo parecchio, non tanto per una questione di forza, ma perché dentro di me c'era una vocina che diceva "stavolta tocca a noi, stavolta gli episodi gireranno dalla nostra parte", eppure gli episodi ci sono andati nuovamente tutti contro. E' una lezione che mi porto ancora dietro.

Tu stai parlando di finale e infatto ho sottolineato "finali a parte"...nel.doppio confronto abbiamo battuto sia real che barcellona e col bayern ci ha fermato evra,andando a dominare 65 minuti all'allianz contro una corazzata...prima del finale credo si debba essere assolutamente fiduciosi perche sappiamo come si fa e molto spesso ci riesce,le finali sono purtroppo un discorso a parte anche se l'esempio dell'atletico non è cosi calzante,noi siamo piu forti e oltre alla voglia di rivalsa abbiamo anche una grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a centrocampo siamo 5 passi dietro di loro, la speranza è che soffrano qualche assenza anche loro 

O che Zidane impazzisce e mette Ramos mediano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Il prossimo anno francamente mi aspetto di avere un centrocampo con piedi buoni e ritmo alto, forte quanto portieri, difesa ed attacco, in maniera da giocare per vincere la competizione. 

Oggi abbiamo 2 reparti su 3 da finale di champions ed un reparto mediano che forse non è nemmeno il migliore d'Italia. 

Verissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcojuve ha scritto:

L'ho sentito abbastanza remissivo sinceramente. Un super low profile, quasi inaspettato.

E che deve dire peggio di così giochiamo con una squadra che ha vinto 3 Champions in 4 anni, che non si sta manco giocando il campionato dove si allena e fa turnover in vista della Coppa adesso poi come al solito sono pure entrati in forma e non hanno mezzo infortunio noi invece ci presentiamo con Pjanic e Benatia squalificati più Bernardeschi e Cuadrado fuori e con un campionato dove non possiamo perdere punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.