Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su REAL MADRID - JUVENTUS -- Mercoledì 11 aprile 2018 ore 20.45

Post in rilievo

41 minuti fa, DEGEMBIONZ ha scritto:

Fratello mio se vuoi il selfie con il preparatore dei portieri per far vedere agli amici quanto sei bello e figo questo ti meriti 

Ecco, appunto...il problema è che certa gente neanche sa leggere. L'analfabetismo funzionale ormai dilaga e non risparmia nessuno. XXXX

 

Buona continuazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, glk11 ha scritto:

Credo che sia la prima volta in tanti anni che si vada ad una trasferta dal valore sportivo pressoché nullo. Purtroppo sono gli imprevisti. Credo che se ci fosse il cambio nome molti occasionali della fase ad eliminazione diretta stamattina rivenderebbero volentieri i proprio pacchetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si potesse fare cambio nome, prenderei il primo volo per Madrid senza problemi

4 ore fa, The Lawyer ha scritto:

Un amico mio mi stava chiedendo giusto questo sefz

 

Ha preso il biglietto dal club e non avendo ancora prenotato l'aereo ha deciso (dopo ieri) di non prenotare niente (visti anche i costi proibitivi dei voli). 

 

È confermato che non si può fare il cambio nominativo? 

Facesse parte del mio club, potrebbe evitare di chiedermi un biglietto per il resto dei suoi giorni da socio del mio club.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Arrivata email da awe... hotel melia airport, lontano dal centro

che altro c'è scritto? hai ricevuto una email da AWE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facesse parte del mio club, potrebbe evitare di chiedermi un biglietto per il resto dei suoi giorni da socio del mio club.....


Io mi sono limitato ad interpretare il pensiero dell’occasionale medio. Se avevo la possibilità di prendere due giorni di ferie io personalmente sarei andato subito al di là del risultato.
Certo se i pacchetti o i biglietti fossero usciti stamattina non sono sicuro che sarebbero stati offerti alle stesse cifre. E non sono nemmeno così sicuro che saremmo andati oltre le 2/3.000 presenze a Madrid invece delle attuali 5/6.000. Questo si può dire? Spero che chi andrà lo farà per sostenere i ragazzi e la maglia e non per contestare a prescindere ad ogni passaggio non riuscito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manuel87bs ha scritto:

Arrivata email da awe... hotel melia airport, lontano dal centro

Maps lo indica a 13km dal Bernabeu, 20 minuti in auto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora che sia mercoledì sera. Mai ho mollato e mai mollerò. Nella vita come nello sport. Io ci credo, e "fino alla fine", significa "fino alla fine". Ho un sogno: un bell' 1-4 con tanti saluti a tutti i gufi e occasionali che ieri sera hanno lasciato lo Stadio al minuto 75 o anche prima. Non ho nessuna intenzione di andare a Madrid a fare il turista e spero tanto che i ragazzi ci credano. E' difficilissimo, proibitivo, una montagna da scalare; provarci, però, è un dovere, così come crederci. FIno alla fine. Non si molla un ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Io mi sono limitato ad interpretare il pensiero dell’occasionale medio. Se avevo la possibilità di prendere due giorni di ferie io personalmente sarei andato subito al di là del risultato.
Certo se i pacchetti o i biglietti fossero usciti stamattina non sono sicuro che sarebbero stati offerti alle stesse cifre. E non sono nemmeno così sicuro che saremmo andati oltre le 2/3.000 presenze a Madrid invece delle attuali 5/6.000. Questo si può dire? Spero che chi andrà lo farà per sostenere i ragazzi e la maglia e non per contestare a prescindere ad ogni passaggio non riuscito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo proprio ci sarà nessuna contestazione

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo proprio ci sarà nessuna contestazione

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk



Mi sembrava chiaro che non mi riferissi ad una contestazione organizzata ma se frequenti lo stadio ti sarai accorto come ultimamente ci sia da parte dei più una discreta dose di intolleranza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Paula92 ha scritto:

che altro c'è scritto? hai ricevuto una email da AWE?

Nulla di che, ci son i voucher e c’è scritto che il check in e’ alle 15, han riservato una navetta che parte dalla fermata metro 8 barajas e porta i tifosi in hotel.

per i biglietti manderanno altra email per il luogo dove ritirarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manuel87bs ha scritto:

Nulla di che, ci son i voucher e c’è scritto che il check in e’ alle 15, han riservato una navetta che parte dalla fermata metro 8 barajas e porta i tifosi in hotel.

per i biglietti manderanno altra email per il luogo dove ritirarli

A me non è arrivata alcuna email del genere, ma solo una email il giorno dopo aver effettuato il bonifico, in cui mi confermano la ricezione della copia del bonifico e mi confermano la prenotazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/25/2018 at 4:03 PM, BVignola said:

Voi rischiate anche nel caso la Juve prenda tre pere all'andata? 

zio ffaaa. Quanti schiaffi che ti darei.

Col badile .gufguf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Paula92 ha scritto:

A me non è arrivata alcuna email del genere, ma solo una email il giorno dopo aver effettuato il bonifico, in cui mi confermano la ricezione della copia del bonifico e mi confermano la prenotazione...

Ti arriverà domani, ho anche chiesto a awe se mi davano un hotel in centro anche categori inferiore, ma mi han detto di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Ti arriverà domani, ho anche chiesto a awe se mi davano un hotel in centro anche categori inferiore, ma mi han detto di no

E come mai proprio domani e non oggi come agli altri? :( Comunque Madrid è collegata molto bene dalla metropolitana, e i taxi sono più economici rispetto alla media europea.

Ma quindi ti hanno risposto per email o li hai chiamati? Perdonami le tante domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paula92 ha scritto:

E come mai proprio domani e non oggi come agli altri? :( Comunque Madrid è collegata molto bene dalla metropolitana, e i taxi sono più economici rispetto alla media europea.

Ma quindi ti hanno risposto per email o li hai chiamati? Perdonami le tante domande

Ragazzi, io non Lo so perché a me l’han mandata oggi..... comunque arrivano a tutti non preoccupatevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel87bs ha scritto:

 

1 minuto fa, Manuel87bs ha scritto:

Ragazzi, io non Lo so perché a me l’han mandata oggi..... comunque arrivano a tutti non preoccupatevi. 

Ok grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bobbytherock ha scritto:
Certo, è strano... sarà mica che il gradimento della gente alla trasferta è direttamente proporzionale alle possibilità di risultato favorevole? Potrebbe essere una motivazione? No perché ultimamente sto vedendo solo gente insoddisfatta... ho anche visto gente ordinare il biglietto e disdire una volta venuti a conoscenza del prezzo... roba che non si commenta...

Ragazzi, però.. Va bene, io in questo forum sono nuovo e porto rispetto a voi veterani. Però credo che a volte si esageri andando ad etichettare come occasionale gente che neanche si conosce! Come si può generalizzare così tanto? Non mi sembra giusto criticare la gente che rinuncia per il prezzo, dato che i soldi non piovono dal cielo, e spesso  la gente deve fare sacrifici, che possono coinvolgere anche la famiglia. Questo è essere occasionale? Non credo. Piuttosto è occasionale chi va allo stadio spendendo cifre folli e neanche sa stare in una coreografia perchè è più impegnato a postare storie sui social. Vegognoso.

 

XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LolloLeaf ha scritto:

Ragazzi, però.. Va bene, io in questo forum sono nuovo e porto rispetto a voi veterani. Però credo che a volte si esageri andando ad etichettare come occasionale gente che neanche si conosce! Come si può generalizzare così tanto? Non mi sembra giusto criticare la gente che rinuncia per il prezzo, dato che i soldi non piovono dal cielo, e spesso  la gente deve fare sacrifici, che possono coinvolgere anche la famiglia. Questo è essere occasionale? Non credo. Piuttosto è occasionale chi va allo stadio spendendo cifre folli e neanche sa stare in una coreografia perchè è più impegnato a postare storie sui social. Vegognoso.

 

XXXX

Visto che sei nuovo vedi magari per prima cosa di leggere rispettare le regole del forum.

 

Per il resto....forse non ti è chiaro...qui c'è gente che fino a ieri pomeriggio era disposta a pagarsi la trasferta di Madrid (quindi non è un problema di soldi) ma improvvisamente da ieri sera non è più disposta ad andarci...ora... se non puoi permetterti oggi la trasferta non potevi permettertela neanche ieri....non veniamoci a raccontare le favole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Visto che sei nuovo vedi magari per prima cosa di leggere rispettare le regole del forum.

 

Per il resto....forse non ti è chiaro...qui c'è gente che fino a ieri pomeriggio era disposta a pagarsi la trasferta di Madrid (quindi non è un problema di soldi) ma improvvisamente da ieri sera non è più disposta ad andarci...ora... se non puoi permetterti oggi la trasferta non potevi permettertela neanche ieri....non veniamoci a raccontare le favole...

Scusa, ho letto le regole, mi sembrava di capire che si potesse chiedere una informazione

 

Comunque, ho capito il discorso, infatti non ho sostenuto il contrario e sono d'accordo con voi.

La mia era una risposta a quell'utente e si parlava del caso in cui uno è interessato alla partita ma una volta che scopre il prezzo ci rinuncia (questo prima dell'andata). Questo è saper usare in modo consapevole i propri soldi e non mi sembra da occasionali (in linea generale, non per tutti ovviamente).

Mentre, nel caso in cui uno rinuncia appena dopo il risultato dell'andata, chiaramente sono d'accordo con voi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LolloLeaf ha scritto:

Scusa, ho letto le regole, mi sembrava di capire che si potesse chiedere una informazione

 

Comunque, ho capito il discorso, infatti non ho sostenuto il contrario e sono d'accordo con voi.

La mia era una risposta a quell'utente e si parlava del caso in cui uno è interessato alla partita ma una volta che scopre il prezzo ci rinuncia (questo prima dell'andata). Questo è saper usare in modo consapevole i propri soldi e non mi sembra da occasionali (in linea generale, non per tutti ovviamente).

Mentre, nel caso in cui uno rinuncia appena dopo il risultato dell'andata, chiaramente sono d'accordo con voi.

 

Assolutamente inimmaginabile che una trasferta a Madrid per un quarto di ritono di Champions costi dei soldi...bisogna aspettare che ci dicano il prezzo per capire se è nelle proprie possibilità o meno....su dai...se uno è interessato alla partita e decide di andare sa quanto più o meno andrà a spendere e se può permetterselo o meno...se decide di sì poi è inutile fare sceneggiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LolloLeaf ha scritto:

Ragazzi, però.. Va bene, io in questo forum sono nuovo e porto rispetto a voi veterani. Però credo che a volte si esageri andando ad etichettare come occasionale gente che neanche si conosce! Come si può generalizzare così tanto? Non mi sembra giusto criticare la gente che rinuncia per il prezzo, dato che i soldi non piovono dal cielo, e spesso  la gente deve fare sacrifici, che possono coinvolgere anche la famiglia. Questo è essere occasionale? Non credo. Piuttosto è occasionale chi va allo stadio spendendo cifre folli e neanche sa stare in una coreografia perchè è più impegnato a postare storie sui social. Vegognoso.

 

XXXX

Nessuno ti obbliga a fare una trasferta europea, se decidi di farla è perché:

1 - non vedi l'ora di tifare la tua squadra in trasferta A PRESCINDERE DALLE POSSIBILITA' DI RISULTATO;

2 - approfitti per farti un bel giro e vedere una bella città magari mai vista;

3 - hai nelle corde una certa spesa, e con questo intendo che non spenderai esattamente la cifra che ti proponi, ma orientativamente devi essere pronto ad affrontare una certa spesa: impensabile che dagli ottavi in poi il solo biglietto ti costi meno di 60/70 euro. L'aereo l'hai già preso, si immagina, albergo anche, o comunque sei già organizzato e ti manca solo il  biglietto... e per dieci o venti euro di differenza rispetto alla tua previsione rinunci?

Io non vado a Madrid solo perché ad Aprile ho troppe spese da affrontare, e non ci riesco, ma questa cosa la so da un mese. Quando sono andato a Londra, 3 giorni, ospite di un amico, con biglietto fatto e aereo preso 3 mesi prima, ho speso 200 pound. La realtà è che molti vorrebbero fare le nozze coi fichi secchi, quando invece seguire una squadra come la nostra comporta inevitabilmente sacrifici di tempo, denaro, sonno e anche salute, sia in casa che fuori. Andare allo stadio non è una priorità, quindi chi ci vuole andare saltuariamente, almeno che si prepari ad andarci alle condizioni che gli vengono proposte.

 

Ed inoltre, se non lo sai te lo dico io, per un club che ordina un biglietto per te, e te lo assegna, significa che favorisce te rispetto ad altri, i quali sono poi costretti, con tutto già organizzato, a ripiegare su altre fonti, magari più care: quando poi tu dici di no, il club se non ha altri che vogliono andare, e ad una settimana di distanza è alquanto probabile, è costretto a rimandare indietro i biglietti col risultato che, molto probabilmente, la volta successiva, anziché dartene 10 te ne danno 5, e si sta tutti a casa, per colpa di uno che pensa che ordinare un biglietto sia solo uno sfizio. Invece no, è un impegno chiaro e preciso, e se fossi presidente io, a quel punto ti costringo a prenderlo, così la prossima volta ti fai più furbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bobbytherock said:

Nessuno ti obbliga a fare una trasferta europea, se decidi di farla è perché:

1 - non vedi l'ora di tifare la tua squadra in trasferta A PRESCINDERE DALLE POSSIBILITA' DI RISULTATO;

2 - approfitti per farti un bel giro e vedere una bella città magari mai vista;

3 - hai nelle corde una certa spesa

su sito Real, ora in vendita i seguenti......(oltre a parecchi Hospitality naturalmente)

  • FONDO NORTE
    From 180 €
  • FONDO SUR
    From 145 €
  • LATERAL OESTE
    From 180 €
  • LATERAL ESTE
    From 285 €

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobbytherock ha scritto:

Nessuno ti obbliga a fare una trasferta europea, se decidi di farla è perché:

1 - non vedi l'ora di tifare la tua squadra in trasferta A PRESCINDERE DALLE POSSIBILITA' DI RISULTATO;

2 - approfitti per farti un bel giro e vedere una bella città magari mai vista;

3 - hai nelle corde una certa spesa, e con questo intendo che non spenderai esattamente la cifra che ti proponi, ma orientativamente devi essere pronto ad affrontare una certa spesa: impensabile che dagli ottavi in poi il solo biglietto ti costi meno di 60/70 euro. L'aereo l'hai già preso, si immagina, albergo anche, o comunque sei già organizzato e ti manca solo il  biglietto... e per dieci o venti euro di differenza rispetto alla tua previsione rinunci?

Io non vado a Madrid solo perché ad Aprile ho troppe spese da affrontare, e non ci riesco, ma questa cosa la so da un mese. Quando sono andato a Londra, 3 giorni, ospite di un amico, con biglietto fatto e aereo preso 3 mesi prima, ho speso 200 pound. La realtà è che molti vorrebbero fare le nozze coi fichi secchi, quando invece seguire una squadra come la nostra comporta inevitabilmente sacrifici di tempo, denaro, sonno e anche salute, sia in casa che fuori. Andare allo stadio non è una priorità, quindi chi ci vuole andare saltuariamente, almeno che si prepari ad andarci alle condizioni che gli vengono proposte.

 

Ed inoltre, se non lo sai te lo dico io, per un club che ordina un biglietto per te, e te lo assegna, significa che favorisce te rispetto ad altri, i quali sono poi costretti, con tutto già organizzato, a ripiegare su altre fonti, magari più care: quando poi tu dici di no, il club se non ha altri che vogliono andare, e ad una settimana di distanza è alquanto probabile, è costretto a rimandare indietro i biglietti col risultato che, molto probabilmente, la volta successiva, anziché dartene 10 te ne danno 5, e si sta tutti a casa, per colpa di uno che pensa che ordinare un biglietto sia solo uno sfizio. Invece no, è un impegno chiaro e preciso, e se fossi presidente io, a quel punto ti costringo a prenderlo, così la prossima volta ti fai più furbo.

Certo sí, valutando questi aspetti avete ragione. Ho inteso, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bobbytherock ha scritto:

 

 

Ed inoltre, se non lo sai te lo dico io, per un club che ordina un biglietto per te, e te lo assegna, significa che favorisce te rispetto ad altri, i quali sono poi costretti, con tutto già organizzato, a ripiegare su altre fonti, magari più care: quando poi tu dici di no, il club se non ha altri che vogliono andare, e ad una settimana di distanza è alquanto probabile, è costretto a rimandare indietro i biglietti col risultato che, molto probabilmente, la volta successiva, anziché dartene 10 te ne danno 5, e si sta tutti a casa, per colpa di uno che pensa che ordinare un biglietto sia solo uno sfizio. Invece no, è un impegno chiaro e preciso, e se fossi presidente io, a quel punto ti costringo a prenderlo, così la prossima volta ti fai più furbo.

Grazie a dio nessuno dei miei 3 ha aperto bocca.....

ma io mi mangio ancora le mani per non aver trovato una cosa che stesse dentro con tempo e soldi.....dopo anni....la poltrona....mi sento in colpa.....e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, dadapavel said:

Grazie a dio nessuno dei miei 3 ha aperto bocca.....

ma io mi mangio ancora le mani per non aver trovato una cosa che stesse dentro con tempo e soldi.....dopo anni....la poltrona....mi sento in colpa.....e non poco

pensa ai poveracci gufazzi di altre squadre: loro in poltrona ci sono da anni, se non da sempre :d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.