Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - REAL MADRID -- Martedì 03 aprile 2018 ore 20:45

Post in rilievo

SI RICORDA A TUTTI CHE IL FORUM NON È UN MERCATO DI PRELAZIONI E DI BIGLIETTI, PERTANTO NON SONO AMMESSI POST DI RICERCA O VENDITA DI PRELAZIONI O BIGLIETTI.

 

INOLTRE, AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI E FRAINTENDIMENTI, GLI ABBONATI CHE NON ESERCITERANNO LA PRELAZIONE E HANNO IL DESIDERIO DI SCRIVERLO, LO SCRIVANO SOLAMENTE UNA VOLTA CONCLUSA LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOME, OVVERO A PARTIRE DAL 24 MARZO

 

IN CASO CONTRARIO IL POST VERRÀ CANCELLATO E, SE RIPETUTO, L'UTENTE VERRÀ ESPULSO. GRAZIE

 

Per i prezzi abbonati qui :

http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/champions-league/2017/3-juventus-vs-real-madrid/prices-table-abbonati.php

 

Prezzi non abbonati qui:

http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/champions-league/2017/3-juventus-vs-real-madrid/prices-table/

 

Informazioni utili

 

- Per gli abbonati, in caso di tessera smarrita o scaduta è possibile esercitare la prelazione attraverso i punti vendita speciali Lis per tutti i settori;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fino ad un massimo di 2€ per ogni titolo emesso. Per costi o commissioni degli altri canali, suggeriamo di fare riferimento al sito Listicket.com;

 

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa Intero CN (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul sito Listicket.com, nell’apposita sezione “cambio supporto” sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore. ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre venerdì 23 gennaio alle 23.59;

 

- Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità Spagnola, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell’accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino Spagnolo senza le precedenti tessere, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso

 

- Gli abbonati potranno chiedere assistenza tramite il form di contatto nell’area “Aiuto” nella sezione il mio abbonamento su juventus.com

 

PRELAZIONE ABBONATI
Da lunedì 19 marzo alle 10.00 a mercoledì 21 marzo alle 23.59

 

In questa fase puoi esercitare la prelazione sul tuo posto attraverso tutti i canali di vendita abilitati.

Agli abbonati è dedicata, solo in questa fase, una tariffa speciale. Potrai esercitare la prelazione nei seguenti canali di vendita solo con modalità caricamento su Tessera del tifoso:

 

- Listicket.com – solo con caricamento su TDT;

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)* - solo con caricamento TDT;

 

-  Ricevitorie e Punti vendita Plus solo con caricamento TDT;

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il CREDITO maturato ne “IL MIO ABBONAMENTO”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto:

 

- Listicket.com: anche con utilizzo del credito maturato su IMA (Il mio abbonamento) spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”;

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) * dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

 

- Punti vendita di Corso Rosselli 206/A – Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

Non sarà possibile effettuare il cambio nome sui biglietti acquistati spendendo il credito

 

MODALITA' DI CAMBIO NOME:

Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA pagando la tariffa INTERO CN. Una volta acquistato il titolo e caricato su TDT, l’abbonato potrà andare sul sito Listicket.com dove sarà possibile cambiare l’utilizzatore nella sezione dedicata “cambio Supporto”.

 

ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre venerdì 23 marzo alle 23.59.

 

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase “fase di vendita riservata J1897 e Black&White Member” in qualsiasi settore dell’Allianz Stadium a tariffa intera e non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “Il Mio Abbonamento”

 

PRELAZIONE ABBONATI POSTI UEFA

Dalle ore 10.00 alle 23.59 di giovedì 22 marzo.

 

SE SEI ABBONATO NEI SETTORI SOTTO ELENCATI PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE.

Elenco Settori:

- 115 tutto

- 114 da fila 3 a fila 33 tutti i posti

- 216 e 218 tutto

- 219 tutto

- 220 da fila 1 a fila 10 dal posto 1 al posto 20

 

1. SENZA UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU “IL MIO ABBONAMENTO” E CON POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL POSTO

 Gli Abbonati con posto acquistato nei “settori Uefa” potranno esercitare la prelazione in qualsiasi settore su:

 

- Listicket.com;

 

- Nelle ricevitorie Lis abilitate;

 

- Tramite Call Center Ticketone 892.101 * (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Per poter effettuare il cambio nominativo è necessario acquistare:

- In ricevitoria, a Tariffa INTERO CN.

 

Conseguentemente, sul sito Listicket.com, nell’apposita sezione “cambio supporto” sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore. Attenzione: l’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso poiché il titolo verrà caricato su di essa e sarà necessario per l’ingresso allo Allianz Stadium. ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre venerdì 23 marzo alle ore 23.59

 

2.   CON UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU “IL MIO ABBONAMENTO” E CON POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL POSTO

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il credito maturato fino ad ora tramite “Il mio abbonamento”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita:

 

- Listicket.com, inviando dopo l’acquisto una richiesta tramite il form di contatto nell’area “Aiuto” nella sezione il mio abbonamento su juventus.com entro le 23:59 del 23 marzo specificando “PRELAZIONE CON UTILIZZO CREDITO I.M.A.”. Sarai ricontattato per ottenere il rimborso della cifra corrispondente al tuo credito;

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) * spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto;

 

- Punti vendita di corso Rosselli 206/A - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto.

Per i biglietti acquistati con tariffa Abbonati e/o biglietti acquistati con utilizzo del credito non sarà possibile effettuare il cambio-nome.


VENDITA RISERVATA MEMBER
L’accesso alle fasi di vendita riservate è garantito fino ad esaurimento disponibilità.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER
Da venerdì 23 marzo alle 16.00 fino alle 23.59

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member

 

Se sei un member materialmente in possesso di TDT, questi sono i canali di vendita, con caricamento su tessera del Tifoso:

 

- Listicket.com

 

- Ricevitorie Lis abilitate

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Tutti i J1897 e i Black&White Member in possesso di Tessera Del Tifoso dovranno usare il numero della tessera di TDT per accedere alla fase di vendita riservata

 

Se sei un Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso potrai acquistare:

 

- su Listicket.com e accedere utilizzando il numero Membership nel campo codice promozionale. Il proprio Membership ID è visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card stessa.

 

- Oppure chiamando il numero a dedicato 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale


Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice


Scelta del settore/posto


Selezionare la tariffa "Juventus promo Member" e procedere al pagamento


Se sei un J1897 e i B&W Member non residente in Italia, potrai acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo codice promozionale il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale;

ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale


Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice


Scelta del settore/posto


Selezione della tariffa "International", abbreviata in “Int” e procedere al pagamento
 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMEBR
Da sabato 24 marzo alle 10:00 a domenica 25 marzo alle 23:59

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member

 

Se sei un member materialmente in possesso di TDT, questi sono i canali di vendita, con caricamento su tessera del Tifoso:

 

- Listicket.com

 

- Ricevitorie Lis abilitate

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Tutti i J1897 e i Black&White Member in possesso di Tessera Del Tifoso dovranno usare il numero della tessera di TDT per accedere alla fase di vendita riservata

 

Se sei un Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso potrai acquistare:

 

- su Listicket.com e accedere utilizzando il numero Membership nel campo codice promozionale. Il proprio Membership ID è visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card stessa.

 

- Oppure chiamando il numero a dedicato 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale


Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice


Scelta del settore/posto


Selezionare la tariffa "Juventus promo Member" e procedere al pagamento


Se sei un J1897 e i B&W Member non residente in Italia, potrai acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo codice promozionale il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale


Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice


Scelta del settore/posto


Selezione della tariffa "International", abbreviata in “Int” e procedere al pagamento

 

GLI ABBONATI POSSONO ACQUISTARE IN QUESTA FASE SENZA PERO’ POTER USUFRUIRE DELLA TARIFFA A LORO DEDICATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45€ gli abbonati in curva, mi aspettavo un bagno di sangue peggiore...tutto sommato benino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Ho paura di andare a vedere i prezzi .uah

 

1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

45€ gli abbonati in curva, mi aspettavo un bagno di sangue peggiore...tutto sommato benino

Beh sì devo dire che anche io mi aspettavo peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai spiegato e mai mi spiegherò come è possibile che io nel 220 pago 135€ con tariffa abbonati mentre in sud, che si trova a circa 30 metri di distanza, costa esattamente un terzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, yado ha scritto:

IO  sono un J1897 con tdt,spero rimanga qualche biglietto dopo il 22 marzo

Mah...l'anno scorso col Barca direi qualche decina, in pratica è come vincere la Lotteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cbs77 ha scritto:

Mah...l'anno scorso col Barca direi qualche decina, in pratica è come vincere la Lotteria

Veramente l'anno scorso con il Barca solo nella ricevitoria di Ciampino prima che si bloccasse tutto ne ha venduti almeno una ventina, ad apertura vendita risultavano un migliaio di posti, forse ti riferisci ai premium member.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, poi quest'anno credo ci sia più speranza anche per i premium, a vedere i biglietti per il tottenham che sono arrivati in vendita libera, sarà per i prezzi elevati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato in Sud sono contento che abbiano caricato più sulle tribune che sulle curve, ma i prezzi stanno diventando esagerati. 145€ in family, che roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente l'anno scorso con il Barca solo nella ricevitoria di Ciampino prima che si bloccasse tutto ne ha venduti almeno una ventina, ad apertura vendita risultavano un migliaio di posti, forse ti riferisci ai premium member.
 
Per i quarti lo scorso anno col Barcellona c'erano circa 100/150 biglietti disponibili per i J1897. I premium non li hanno neanche visti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno per i quarti prevedo curve pressoché esaurite in prelazione abbonati e ampia disponibilità in tribuna per le prelazioni member.

Non sarei troppo sorpreso se qualcosina arrivasse anche in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno sa se in fase di prelazione abbonati è possibile utilizzare (almeno per parte del pagamento) il credito maturato sulla tessera del tifoso e come? Col Tottenham non avevo fatto attenzione e non sono riuscito. Vi ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi piuttosto elevati, ma adeguati al tipo di partita. In bocca al lupo a tutti quelli che cercheranno di acquistare i biglietti online (se il sito regge) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luppards ha scritto:

Ridicola questa storia del cambio nominativo per gli abbonati, via libera al bagarinaggio. Agnelli docet

Sei arrivato oggi a sparare *?

Paura di non trovare il biglietto per il big match?

 

E' stato spiegato variate volte il motivo per cui ha un senso.....ma tu dove eri nelle altre partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ciao, qualcuno sa se in fase di prelazione abbonati è possibile utilizzare (almeno per parte del pagamento) il credito maturato sulla tessera del tifoso e come? Col Tottenham non avevo fatto attenzione e non sono riuscito. Vi ringrazio.

A circa metà del primo post puoi leggere come fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Sei arrivato oggi a sparare *?

Paura di non trovare il biglietto per il big match?

 

E' stato spiegato variate volte il motivo per cui ha un senso.....ma tu dove eri nelle altre partite?

Allo stadio, sono abbonato e avrò il mio biglietto. 

A quanto pare non tutti sono interessati ad arricchirsi alle spalle degli occasionali con le fette di prosciutto davanti agli occhi, buona giornata boss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luppards ha scritto:

 

A quanto pare non tutti sono interessati ad arricchirsi alle spalle degli occasionali con le fette di prosciutto davanti agli occhi

c'è chi fa l'abbonamento da solo.... c'è chi lo utilizza magari insieme a qualche familiare....o amico o collega.... ci sono gruppi di persone che magari cercano di organizzarsi ed andare in pullman per diminuire le spese.....

 

Tutte queste persone utilizzano il cambio nominativo , non capisco perché bisogna dire che sono tutti bagarini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi altissimi come prevedibile, basti pensare alle cifre raggiunte per big match di A (i prezzi per Juve-Milan sono spropositati per il livello della partita) e per partite ordinarie (a parte le curve, è impossibile trovare biglietti al di sotto degli 80 euro). Il trend è in continua crescita e non penso si arresterà. Per Juve-Real Madrid mi aspettavo anche di peggio se rapportiamo il valore della partita e dell'avversario rispetto ad un Juve-Milan di campionato con prezzi stellari. Il vero problema per me che sono meridionale e che quindi devo fare un lungo viaggio, è la data. Il giorno dopo pasquetta i prezzi dei treni sono altissimi, spropositati. Sommando il costo dell'eventuale biglietto (sono J1897, dovrei avere qualche speranza) al costo del viaggio, viene fuori uno stipendio in pratica. Mettere una partita simile il 3 aprile è un bagno di sangue, per non parlare delle eventuali semifinali (sgrat sgrat) tra il 25 aprile ed il 1 maggio. Follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che c'è una partita di cartello, vengono fuori le lamentele per il cambio nominativo. Giusto o ingiusto che sia (per me è ingiusto) è inutile star qui sempre a parlare di questa cosa. Sappiamo che la Juventus opera così, evidentemente ritengono di avere un vantaggio, star qui a discuterne ogni volta non capisco che senso abbia. E' cosiì e finché sarà così va accettato. In bocca al lupo a tutti gli amici che proveranno a prendere il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo lumi : il cambio nominativo un abbonato deve farlo esclusivamente ad una delle riserve della sezione “il mio abbonamento” o può farlo anche ad una non riserva  purché possessore della tessera del tifoso come interpreto io il post?

grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.