Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Pink Bari 4-1 (aut. Groof, Bonansea, aut. Santoro, Piro, Bonansea)

Post in rilievo

10 minuti fa, mameofan ha scritto:

No dai, la migliore no. Salvai sempre e comunque una spanna e mezza su tutte finché Bonansea ha deciso che era ora di neymareggiare come dici te.

Come scrivevo prima l’inglese è sempre bravissima a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto ma oggi ha sbagliato (alcune volte per colpe non sue a dire il vero) tecnicamente lo stop e/o il passaggio. Katie ci ha abituato a prestazioni ben più convincenti.

Tutta la squadra non ha fatto benissimo il primo tempo, infatti Rita era abbastanza contrariata di questo quando l’hanno intervistata alla fine.

 

7 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Nah, migliore no. Ma sinceramente del primo tempo c'è stata una che si è contraddistinta di più delle altre? Forse Boattin, ma solo per la finta e cross che ha portato al primo autogol avversario (ma era il 44'...)

E' stata sicuramente l'unica che ha tentato di rendersi pericolosa in attacco. Ad un certo punto era quella più avanzata. Franssi oggi è riuscita ad essere anche peggio del solito .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

E' stata sicuramente l'unica che ha tentato di rendersi pericolosa in attacco. Ad un certo punto era quella più avanzata. Franssi oggi è riuscita ad essere anche peggio del solito .ghgh 

A me oggi Sanni è piaciuta invece, si è sacrificato molto allargandosi spesso... Fosse stata più presente in area sarebbe stata anche meglio, ma non ha il potere dell'ubiquità (sperando che Paolo sia doppiamente felice di me oggi: nessuna critica e termini aulici .the)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

E' stata sicuramente l'unica che ha tentato di rendersi pericolosa in attacco. Ad un certo punto era quella più avanzata. Franssi oggi è riuscita ad essere anche peggio del solito .ghgh 

Perché la Franssi peggio del solito?

A me pare fantastica: è ovunque, recupera palloni, aiuta la squadra, si sacrifica dal primo all'ultimo minuto...sembra Mandzukic donna.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perché la Franssi peggio del solito?

A me pare fantastica: è ovunque, recupera palloni, aiuta la squadra, si sacrifica dal primo all'ultimo minuto...sembra Mandzukic donna.@@

O Petagna uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mameofan ha scritto:

Primo tempo un po’ tutte hanno sbagliato e anche Guarino l’ha sottolineato. Rimango convinta che abbia perso tanti palloni sia per stop sbagliati, sia passaggi oppure perché anticipata.

E poi doveva imporsi su Bonansea. Quella punizione doveva batterla lei. Più o meno da lei ha fatto gol al Chievo.

Vabbè, ma se viene anticipata non sei tu ad aver sbagliato, ma chi ti ha passato la palla oppure è stata brava l'avversaria a capire il passaggio e intercettare il pallone. Anche nel calcio dei maschi si perdono palloni perchè non ci si intende tra compagni ma non sono palle sbagliate, semplicemente sono tentativi di creazione di gioco alternative che non vanno a buon fine. Detto ciò sia chiaro che errori ne ha fatti eh, ma nel primo tempo è stata tutta la squadra a non girare... Nel secondo tempo han giocato meglio tutte e non sapremo mai se la sua partita sarebbe stata migliore visto che Rita l'ha sostituita quasi subito. Almeno è tornata in panchina felice dell'assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perché la Franssi peggio del solito?

A me pare fantastica: è ovunque, recupera palloni, aiuta la squadra, si sacrifica dal primo all'ultimo minuto

...ma certi giorni non la butta dentro manco con le mani .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

...ma certi giorni non la butta dentro manco con le mani .uah 

Eh ma capita che non sia lucidissima perché detto in parole povere si fa un mazzo pazzesco.

Per il lavoro che fa meriterebbe di segnare molto di più ma per come la penso io nel calcio in generale chi consente agli altri di segnare ha ugual valore di chi segna...se poi a farlo è un attaccante che potrebbe essere più egoista il valore cresce ancor di più.

Solo un mio parere ovvio. E' che la Franssi mi ha colpita sin da subito, sin dalle prime partite soprattutto in termini di costanza ed affidabilità.

6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

O Petagna uhuh

bah

Ho capito.

Sono l'unica al mondo che adora la Franssi..ghgh

Vabbè non fa nulla..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh ma capita che non sia lucidissima perché detto in parole povere si fa un mazzo pazzesco.

Per il lavoro che fa meriterebbe di segnare molto di più ma per come la penso io nel calcio in generale chi consente agli altri di segnare ha ugual valore di chi segna...se poi a farlo è un attaccante che potrebbe essere più egoista il valore cresce ancor di più.

Solo un mio parere ovvio. E' che la Franssi mi ha colpita sin da subito, sin dalle prime partite soprattutto in termini di costanza ed affidabilità.

bah

Ho capito.

Sono l'unica al mondo che adora la Franssi..ghgh

Vabbè non fa nulla..ghgh

Se ti può consolare o farti sentire meno sola è una giocatrice che piace molto anche a me.

Spesso viene sottovalutato il suo apporto che a me sembra sempre importante. E' giusto chiederle qualche gol in più ma nel valutare questa ragazza bisogna anche tenere presente che è una 95 alla prima stagione in Italia. Margini di miglioramento a mio parere ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh ma capita che non sia lucidissima perché detto in parole povere si fa un mazzo pazzesco.

Per il lavoro che fa meriterebbe di segnare molto di più ma per come la penso io nel calcio in generale chi consente agli altri di segnare ha ugual valore di chi segna...se poi a farlo è un attaccante che potrebbe essere più egoista il valore cresce ancor di più.

Solo un mio parere ovvio. E' che la Franssi mi ha colpita sin da subito, sin dalle prime partite soprattutto in termini di costanza ed affidabilità.

bah

Ho capito.

Sono l'unica al mondo che adora la Franssi..ghgh

Vabbè non fa nulla..ghgh

Io credo sia tutto risolvibile cambiandole ruolo, dai movimenti che fa si capisce ampiamente che non è una prima punta.

Ha movimenti più simili a quelli di una punta esterna e tende spesso ad allargarsi lasciando sguarnita l'area, invece di attaccarla. 

 

Comunque don't worry, qui ha un sacco di fans "la perticona" :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se posso dire la mia, la Zelem mi pare una giocatrice molto intelligente e con buona visione di gioco.

E' dotata di tecnica e questo le consente ottimi colpi.

Il problema (se di problema si può parlare) è che non è dotata di molta cattiveria/grinta agonistica.

Zelem mi sembra difettare un pò dal punto di vista fisico. Tecnicamente è molto valida ma spesso la vedo soffrire il contrasto (mi pare ne vinca molto pochi) o un ritmo di gioco più alto. Credo che la maggior parte dei suoi errori dipende da questo. Indicativo il fatto che difficilmente Guarino la fa giocare più di un'ora. Aggiungo (ma questa potrebbe essere solo una mia sensazione) che mi sembra avere un paio di chiletti in più rispetto al peso forma. Anche qui però vale il discorso fatto per Franssi, è molto giovane e margini di crescita ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CT79 ha scritto:

Zelem mi sembra difettare un pò dal punto di vista fisico. Tecnicamente è molto valida ma spesso la vedo soffrire il contrasto (mi pare ne vinca molto pochi) o un ritmo di gioco più alto. Credo che la maggior parte dei suoi errori dipende da questo. Indicativo il fatto che difficilmente Guarino la fa giocare più di un'ora. Aggiungo (ma questa potrebbe essere solo una mia sensazione) che abbia un paio di chiletti in più rispetto al peso forma. Anche qui però vale il discorso fatto per Franssi, è molto giovane e margini di crescita ce ne sono.

Mandiamola da Gonzalo  .ghgh

Scherzi a parte devono crescere...ti quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CT79 ha scritto:

Zelem mi sembra difettare un pò dal punto di vista fisico. Tecnicamente è molto valida ma spesso la vedo soffrire il contrasto (mi pare ne vinca molto pochi) o un ritmo di gioco più alto. Credo che la maggior parte dei suoi errori dipende da questo. Indicativo il fatto che difficilmente Guarino la fa giocare più di un'ora. Aggiungo (ma questa potrebbe essere solo una mia sensazione) che abbia un paio di chiletti in più rispetto al peso forma. Anche qui però vale il discorso fatto per Franssi, è molto giovane e margini di crescita ce ne sono.

Non so. Non credo abbia un problema di chili in più (semplicemente ha un fisico più "morbido" rispetto ad una Salvai tanto per dirne una).

Magari ha qualche altra difficoltà che le impedisce di sostenere ritmi alti...io mi sono fatta l'idea che sia solo una questione di attitudine: è molto giovane, imparerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io credo sia tutto risolvibile cambiandole ruolo, dai movimenti che fa si capisce ampiamente che non è una prima punta.

Ha movimenti più simili a quelli di una punta esterna e tende spesso ad allargarsi lasciando sguarnita l'area, invece di attaccarla. 

 

Comunque don't worry, qui ha un sacco di fans "la perticona" :d 

Sinceramente non mi sembra una punta esterna, per quella posizione le manca il cambio di passo.

La sua posizione per me è quella di attaccante centrale, lei è portata a svariare su tutto il fronte offensivo e a creare spazi per l'inserimento delle compagne. Bonansea e Glionna spesso hanno segnato sfruttando il varco centrale creato dai suoi movimenti. Fa un pò il lavoro di Benzema (anche se rispetto al francese ha meno classe) nel Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non so. Non credo abbia un problema di chili in più (semplicemente ha un fisico più "morbido" rispetto ad una Salvai tanto per dirne una).

Magari ha qualche altra difficoltà che le impedisce di sostenere ritmi alti...io mi sono fatta l'idea che sia solo una questione di attitudine: è molto giovane, imparerà.

Probabilmente è così.

Di certo non ha le doti fisiche spaziali di una Salvai, di una Isaksen o della stessa Bonansea.

Tecnicamente è valida senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh ma capita che non sia lucidissima perché detto in parole povere si fa un mazzo pazzesco.

Per il lavoro che fa meriterebbe di segnare molto di più ma per come la penso io nel calcio in generale chi consente agli altri di segnare ha ugual valore di chi segna...se poi a farlo è un attaccante che potrebbe essere più egoista il valore cresce ancor di più.

Solo un mio parere ovvio. E' che la Franssi mi ha colpita sin da subito, sin dalle prime partite soprattutto in termini di costanza ed affidabilità.

bah

Ho capito.

Sono l'unica al mondo che adora la Franssi..ghgh

Vabbè non fa nulla..ghgh

Vabbè ma mica è un difetto.

Petagna fa quel tipo di gioco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CT79 ha scritto:

Probabilmente è così.

Di certo non ha le doti fisiche spaziali di una Salvai, di una Isaksen o della stessa Bonansea.

Tecnicamente è valida senza dubbio.

Ma infatti le sue qualità sembrano essere la visione di gioco e la tecnica. Sono convinta però che con un po' di lavoro potrebbe recuperare su un piano dove evidentemente non può contare su doti naturali.

 

3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè ma mica è un difetto.

Petagna fa quel tipo di gioco .sisi

Sì, vero.

Chissà perché però ho la sensazione che dire "sei proprio un Petagna" non sia un complimentouum....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti sono grandi i nostri ragazzi! Matuidi, Dybala, Costa, Chiellini e Pjanic che mettono il like sul post su Instagram con il risultato delle ragazze. .@@ tutti uniti verso il tricolore!

 

Riflettevo che se sommiamo le vittorie consecutive dei ragazze e dei ragazzi in campionato siamo a quota 28 (stasera dobbiamo fare 29!). Wow!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CT79 ha scritto:

Fa un pò il lavoro di Benzema (anche se rispetto al francese ha meno classe) nel Real Madrid.

E infatti la punta centrale nel Real la fa l'amico di BB11 :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E infatti la punta centrale nel Real la fa l'amico di BB11 :d 

OT: Benzema fa panchina al Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

tende spesso ad allargarsi lasciando sguarnita l'area, invece di attaccarla. 

abbiamo due mezzali che potrebbero benissimo riempire l'area allora...

non capisco quando si dice che uno non è una prima punta se ha movimenti ad uscire...ma dove sta scritto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

OT: Benzema fa panchina al Real

Ultimamente non seguo il Real ma fino a non molto tempo fa, compreso il nefasto giorno, Benzema non lo levava mai dal campo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

OT: Benzema fa panchina al Real

A me pare di vederlo sempre in campo, soprattutto nelle partite più importanti.

Magari mi confondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.