Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Spal - Juventus: 0 - 0 (2017/2018)

Post in rilievo

Per quanto mi faccia storcere il naso questo pareggio,non farei eccessivi drammi.

Ci basterà vincerle tutte da qui alla fine e siamo tranquillamente in grado di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Abbiamo tirato soltanto noi. Loro mai pericolosi. ..

Vero. Ma se analizziamo bene le nostre azioni nel video di sopra, non ci sono state occasioni davvero pericolose. Solo tiri da fuori e qualche mischia....per me quindi il pareggio ci sta. Non ho visto parate clamorose da parte del loro portiere, né pali o traverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la pochezza di questa partita, negli highlights ci avrei messo quel recupero di Bentancur nel finale che ha evitato il concretizzarsi di quel 4 contro 2 in cui già stavo pensando: "ecco, ci manca solo la beffa finale" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

una l'ha fatta .sisi su tiro di Costa .sisi 

per parate intendo PARATE...se è per questo ha anche preso due mezze mozzarelle di higuain e alex sandro....roba che avrebbe preso anche mia nonna seduta mentre fa l'uncinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

per parate intendo PARATE...se è per questo ha anche preso due mezze mozzarelle di higuain e alex sandro....roba che avrebbe preso anche mia nonna seduta mentre fa l'uncinetto

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avremmo potuto giocare fino a Pasqua che non l'avremmo vinta comunque

partitaccia, ci sta dopo un filotto di 12 vittorie consecutive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.