Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

#VSstats: Spal-Juventus - Statistiche, performance, heatmap, rank individuali e di squadra

Post in rilievo

I dati statistici sia individuali che di squadra su Spal-Juventus  .cartel1

Quale giocatore ha tirato di più in porta? Quale ha recuperato più palloni? Chi ha percorso più km? Quali sono state le posizioni medie durante la partita? E quali quelle tenute in fase di possesso e non possesso? E così via...

 

COME LEGGERE I DATI:

Per leggere i dati basta scorrere le pagine del file sottostante con il vostro mouse o cliccare sulle freccette in basso. 

Cliccando su + o - potrete zoommare avanti o indietro, mentre l'iconcina con le freccette oblique serve per visualizzare il file a tutto schermo.

A seguito del file una tabella con i numeri riassuntivi principali del match.

 

COSA POTETE TROVARE NEL FILE

Nell'ordine:

Formazioni, cronologia della partita, statistiche, ranking e performance dei giocatori, performance di squadra, heatmap, posizioni medie, posizioni medie possesso palla (proprio e avversario), mappe sul baricentro, sul bilanciamento offensivo, sulle zone di tiro, sui cross in gioco, sulle palle recuperate, gli mvp delle due squadre in base alla combinazione dei dati. E infine, subito sotto il file, una tabella con i numeri riassuntivi principali dell'incontro.

Potrà capitare di trovare ulteriori integrazioni prese da altre fonti a seconda delle partite.

 

Potete consultare, analizzare, dibattere, o postare altre statistiche per contribuire alla discussione.

 

A voi .ok

 

oa976b.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fasce mal sfruttate e sandro mediamente in posizione piuttosto centrale: tanto vale giocare col terzo centrocampista

Non che servisse questa conferma per esserne certi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati sulle palle perse/recuperate la dice lunga sulla partita: Higuain 0 recuperate e 6 perse, Pjanic (che di solito ha numeri spaventosi) ne ha perse SETTE!

 

Veramente difficile costruire gioco se sei impreciso nei passaggi. I due difensori si confermano comunque sicurezze ed infatti non abbiamo subito nemmeno un tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per me formazione sbagliata.

Si doveva iniziare a giocare con un 433 con Bantancur a centrocampo, Mandzukic di punta e Higuain e Dybala in panchina.

Abbiamo concesso la superiorità numerica a centrocampo alla Spal nonostante fosse ovvio che avremmo corso meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Dalle statistiche si evince che è stato un problema di testa, principalmente. IMHO

Rabbia agonistica zero. E senza quella non vai da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, eli2000 said:

Rabbia agonistica zero. E senza quella non vai da nessuna parte

C'e' anche il fatto che al centro hanno messo su un muro, noi sulla fascia sinistra abbiamo provato a sfondare prima con Alex Sandro che pero' e' stato nullo, poi Allegri ha provato a mettere Mandzukic che pero' non e' un esterno di ruolo.

 

Direi che si poteva provare a spostare Douglas Costa sulla sinistra, che avrebbe probabilmente sfruttato bene gli inserimenti di Asamoah o Sandro.

 

A destra De Sciglio era un po' troppo timido e non ha provato a sfondare quasi mai, lasciando Costa di fatto da solo a provare a dialogare con Dybala che pero' era marcatissimo a uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere il tempo effettivo di gioco... 

 

96' di calci, falli, manate, melina, crampi al 70'.... uno schifo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Dale_Cooper said:

Grazie Roberto .ok 

Hai aggiornato anche l'avatar... una volta era pure un bel tomo, tempo fa lo vidi mi pare su Desperate Housewives e... gli anni passano anche per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

C'e' anche il fatto che al centro hanno messo su un muro, noi sulla fascia sinistra abbiamo provato a sfondare prima con Alex Sandro che pero' e' stato nullo, poi Allegri ha provato a mettere Mandzukic che pero' non e' un esterno di ruolo.

 

Direi che si poteva provare a spostare Douglas Costa sulla sinistra, che avrebbe probabilmente sfruttato bene gli inserimenti di Asamoah o Sandro.

 

A destra De Sciglio era un po' troppo timido e non ha provato a sfondare quasi mai, lasciando Costa di fatto da solo a provare a dialogare con Dybala che pero' era marcatissimo a uomo.

A dire timido sei stato educato. Credo non abbia fatto nemmeno la doccia. Io preferisco Lichsteiner con tutti i suoi limiti, almeno da tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, eli2000 said:

A dire timido sei stato educato. Credo non abbia fatto nemmeno la doccia. Io preferisco Lichsteiner con tutti i suoi limiti, almeno da tutto

Sicuramente Lich ieri sarebbe servito alla causa, ma e' anche importante far aumentare il minutaggio di DeSciglio per valutarlo in ottica Champions, ha giocato pochissimo finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RobertoDub ha scritto:

A destra De Sciglio era un po' troppo timido e non ha provato a sfondare quasi mai, lasciando Costa di fatto da solo a provare a dialogare con Dybala che pero' era marcatissimo a uomo.

 

2 ore fa, eli2000 ha scritto:

A dire timido sei stato educato. Credo non abbia fatto nemmeno la doccia. Io preferisco Lichsteiner con tutti i suoi limiti, almeno da tutto

Il De Sciglio che non avrebbe fatto la doccia è questo:

 

107 Tocchi [più di tutti]

94,3% di passaggi riusciti [2° in assoluto]
82 passaggi [più di tutti]
10 su 11 passaggi lunghi azzeccati [più di tutti]

2 occasioni create [2° in assoluto]
3 cross [2° in assoluto]

2 Contrasti [3° in assoluto]
3 intercetti [2° in assoluto]
4 recuperi [più di chiunque altro]

10.433 km [5° in assoluto]
30,73 km / velocità nello sprint [4° in assoluto]

 

Avesse giocato mezza squadra come lui, specie da centrocampo in su, vincevamo 3-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Leevancleef said:

 

Il De Sciglio che non avrebbe fatto la doccia è questo:

 

107 Tocchi [più di tutti]

94,3% di passaggi riusciti [2° in assoluto]
82 passaggi [più di tutti]
10 su 11 passaggi lunghi azzeccati [più di tutti]

2 occasioni create [2° in assoluto]
3 cross [2° in assoluto]

2 Contrasti [3° in assoluto]
3 intercetti [2° in assoluto]
4 recuperi [più di chiunque altro]

10.433 km [5° in assoluto]
30,73 km / velocità nello sprint [4° in assoluto]

 

Avesse giocato mezza squadra come lui, specie da centrocampo in su, vincevamo 3-0.

guarda, io quando ho dato i voti ai giocatori (nel topic relativo) l'ho messo tra i migliori, ma i numeri che citi sono anche interpretabili.

Quante occasioni d'attacco sono scaturite da sue giocate?

Quanti cross hanno portato a un tiro in porta pulito? Anche Candreva mette 20-30 cross a partita, ma li sbaglia tutti.

 

Forse se proprio mi concentro riesco a ricordare una sovrapposizione di DeSciglio con Douglas Costa, non sono nemmeno sicuro. Sull'altra fascia, gli esterni giocavano molto piu' vicini, poi vabbe' Sandro le ha sbagliate tutte, infatti e' stato bocciato da tutti.

 

La fase difensiva, DeSciglio l'ha fatta bene come tutti gli altri ieri, mi riferivo alla pura fase offensiva dove non ricordo niente di che scaturire dai suoi piedi o dai suoi inserimenti, ma magari ricordo male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti gol di testa da corner abbiamo fatto quest anno? Ne ricordo pochi troppo pochi e quando gli avversari si chiudono sono indispensabili.

Vedi il napoli col Genoa purtroppo.

Ci mancano i bettega i Trezeguet i Tudor. E pure i cross di Causio e di Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RobertoDub ha scritto:

guarda, io quando ho dato i voti ai giocatori (nel topic relativo) l'ho messo tra i migliori, ma i numeri che citi sono anche interpretabili.

Quante occasioni d'attacco sono scaturite da sue giocate?

Quanti cross hanno portato a un tiro in porta pulito? Anche Candreva mette 20-30 cross a partita, ma li sbaglia tutti.

 

Forse se proprio mi concentro riesco a ricordare una sovrapposizione di DeSciglio con Douglas Costa, non sono nemmeno sicuro. Sull'altra fascia, gli esterni giocavano molto piu' vicini, poi vabbe' Sandro le ha sbagliate tutte, infatti e' stato bocciato da tutti.

 

La fase difensiva, DeSciglio l'ha fatta bene come tutti gli altri ieri, mi riferivo alla pura fase offensiva dove non ricordo niente di che scaturire dai suoi piedi o dai suoi inserimenti, ma magari ricordo male io.

Che dai suoi piedi possa scaturire un'azione da gol dipende anche da chi riceve la palla, non solo da chi la dà. Per esempio lui ha dato una palla stupenda ad Higuain, di sinistro, quasi a palombella ma con una discreta forza, in profondità (non c'entrava niente ma a me ha ricordato il cambio campo di pochi giorni prima contro l'Atalanta), che Higuain se avesse stoppato come si deve andava in porta. Invece l'ha fatta scorrere, sbagliando, perchè poi non l'ha più presa.

Contro l'Atalanta si è sovrapposto molto, ha messo bei palloni (oltre al cambio campo di cui sopra).

Non è che da Lichtsteiner scaturiscano tutte queste occasioni a partita (altrimenti non avrebbe la nomea di quello che non sa crossare), non abbiamo terzini destri prettamente "fluidificanti" (a differenza di quanto avviene a sinistra).

Ricordiamoci sempre che ad inizio anno avevamo paura, me compreso, che già solo difensivamente il suo acquisto potesse rappresentare un problema. Invece sta sorprendendo in positivo per continuità e sicurezza nelle giocate.

Detto ciò ti avevo aggiunto nel quote, ma il "grosso" della risposta era riferita all'altro/a utente che diceva addirittura che non si sarebbe nemmeno dovuto fare la doccia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.