Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO De Sciglio post Spal: "Archiviamo questa sfida e ripartiamo, nelle prossime gare servirà un altro piglio e atteggiamento. Il fisico c'è, serve ricaricare la testa"

Post in rilievo

a me lui continua a non piacere...

per carità più che sufficiente fino ad ora, ma sembra sempre mister "compitino" per eccellenza, lo aspetto ancora nelle grandi sfide, quelle vere

ecco, i quarti col Real saranno il giusto banco di prova, un TD titolare della Juve si vede in queste partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onesto gregario, stasera forse il migliore dei nostri...e questo paradossalmente è preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, ANDREANUMEROUNO said:

Si sì molto bene , De sciglio e' un giocatore IMPROPONIBILE come titolare alla Juve , quest'anno non vinceremo nulla, speriamo che almeno questo ci salvi dal passare in 12 mesi da Dani ALVES Alex Sandro a de sciglio pippazzola ( o darmian o altri sanitari  a caso).Quando ogni anno togli un po' di qualità a questo arrivi.Se dittruggi il centrocampo e vendi vidal e POGBA per sostituirli con Kheidra e Matuidi e rafforzi l'attacco non hai fatto niente , se questa estate rafforzi il centrocampo come dicono e distruggi il pacchetto terzini non hai fatto niente , purtroppo la nostra è sempre una coperta troppo corta , sia chiaro non è una critica alla dirigenza , che avendo alle spalle una proprietà ridicola ( basti  per tutti la farsa della sponsorizzazione jeep) fa i miracoli , ma quando ti manca sempre un centesimo per fare un euro vuol dire che l'euro non l'avrei mai( sorvolo sugli idioti che dicono , vabbè i terzini non sono ruoli fondamentali , non lo sono forse se hai messi o cr7 altrimenti devi essere fortissimo in tutti gli 11 non ti puoi per permettere mister compitini in nessun ruolo , a parte che il real ha fenomeni anche come terzini ).

Stai scrivendo lo stesso messaggio in ogni topic! Sei il cugino di giorgiop per caso? .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale ricarico psicologico..non si può giocare con il centrocampo a 1 visto che pjanic in interdizione e inutile..

Il signor allegri dovrebbe scendere dal piedistallo e rispettare gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vederlo correre senza palla come fa lo svizzero.

Al momento sembra un barzagli con più piede e meno fisico

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stato il migliore ieri sera. Altra bella partita. Ha sbagliato solo un passaggio.

Ha visione di gioco, è sempre lucido e passa la palla con precisione e velocità. Ottimo acquisto anche in prospettiva.

Bravo Mattia, sei da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno da capolista abbiamo steccato una partita ricordo uno 0 a 0 col Bologna una sconfitta 1 a 0 col Parma, quest'anno è più pericoloso perché il Napoli non molla però è normale ogni 20 gare sbagliarne una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che anche nel 2016 dopo aver superato il Napoli andammo a fare 0-0 (a Bologna mi pare), quindi niente drammi dai.
Drammi no...ma calendario alla mano diventa durissima.
Milan Benevento Samp Crotone
O si fanno 12 punti o temo diventi utopia il 7imo.
Loro hanno Genoa Sassuolo Milan Chievo 10 punti sicuri.
Poi noi dobbiamo.andare a Roma e Milano (inter)..
Dallo s ontro diretto devi us ire con slmeno 3-4 punti avanti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto mattia..magari tu di tuo comincia a metterci un pò di personalità che manco contro la spal di vedo spingere su quella fascia. Lich tecnicamente è inferiore ma anche a 34 ANNI spinge il triplo di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirà un altro piglio, già. Soprattutto da parte tua, bel bamboccio, che per grazia ricevuta, con la pochezza atletica che ti ritrovi, sei capitato addirittura nella Juventus! E non ci metti nemmeno il piglio? Quegli altri, più scarsi, che guadagnano un quinto di quello che prendi tu e giocano nella Spal ci hanno messo più corsa e soprattutto più cuore e più piglio di te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

a me lui continua a non piacere...

per carità più che sufficiente fino ad ora, ma sembra sempre mister "compitino" per eccellenza, lo aspetto ancora nelle grandi sfide, quelle vere

ecco, i quarti col Real saranno il giusto banco di prova, un TD titolare della Juve si vede in queste partite

Il compitino lo fa benissimo. Sbaglia davvero poco e gioca con grande tranquillitá ed é preciso in quello che fa. Peró secondo me potrebbe rischiare un pó di piú. Non partecipa molto alla manovra offensiva e crossa poco. Giocare cosí puó andare bene magari contro il Real Madrid dove in effetti sará necessario giocare con grandissima attenzione (e lui lo fa). Ma contro una squadra come la SPAL, forse De Sciglio potrebbe osare un pó di piú. Spingere e crossare di piú. Invece di fare solo il competino. Per me ieri partita da 6. Solida prestazione insomma. Ma manca quel qualcosa in piú che ci sarebbe servito per sbloccare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha disputato una buona partita, ma ha osato davvero poco: al suo posto Lichtsteiner qualche salita fino in fondo con cross la avrebbe fatta (come quello che ha portato al goal di Higuain contro il Tottenham).

 

DeSciglio invece si è limitato a fermarsi sulla trequarti senza dare alcuna profondità alla squadra e senza aiutare in questo gli attaccanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve incontra sempre difficoltà contro squadre chiuse che marcano ad uomo e menano come fabbri. Tempo che rivedremo la stessa partita contro Benevento e Crotone. Intanto si deve vincere per forza contro il Milan e considerando le nazionali e la testa ai quarti di finale sarà un partita "a rischio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre ordinato, il suo compitino lo fa, ma ha pochissima personalità. Nella Juve vorrei vedere ben altro: corsa, dribbling, cross, tiri da fuori, personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

a me lui continua a non piacere...

per carità più che sufficiente fino ad ora, ma sembra sempre mister "compitino" per eccellenza, lo aspetto ancora nelle grandi sfide, quelle vere

ecco, i quarti col Real saranno il giusto banco di prova, un TD titolare della Juve si vede in queste partite

e ti pare poco?

io la differenza me l'aspetto da higuain , dybala, berna, cuadrado, mandzukic e costa.

per quanto mi riguarda i de sciglio devono innanzi tutto saper difendere bene e avere gamba per sgroppare in avantia dare una mano quando serve e accompagnare le azioni.

per me sono tutte cose che ha e che gli ho visto fare sempre a testa alta guardando il gioco, cosa che mi piace  molto in un giocatore.

poi se tu ti aspetti da desciglio i cross e i dribbling di marcelo, be hai una sola soluzione, andare dal real con 80 mln e vedere se te lo cedono , ma credo ti rispondano che nemmeno per 120 te lo cedono.

in conclusione, per quanto speso su di lui  credo di poter dire che abbiamo fatto un affare se valutiamo il rapporto qualità prezzo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.