Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Spal-Juventus, la moviola dei giornali. GdS: "Entrataccia di Everton su Barzagli: era da rosso". CorSport: "Fallo di Schiattarella su Dybala, che si ripete due volte"

Post in rilievo

30 minutes ago, Manny Calavera said:

Almeno 2 rossi ci stavano tutti, assurdo quello che gli ha permesso l'arbitro.

 

Sisi, assolutamente, due rossi ci stavano tutti, soprattutto Kurtic e Everton. Assurdo che il VAR non sia intervenuto. Assurdo, ma non sono sorpreso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

Schiattarella è un napolazzo di *. Ieri sera era doppiamente motivato.

Spero che il nome che porta sia profetico per questo napoletano demmerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa, un inetto conclamato, ha permesso alla spal di menare indiscriminatamente, il fatto è che noi siamo noi e guardiamo solo la nostra prestazione ,che resta da buttare, altri ci avrebbero scritto dei libri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che questo giustifichi la nostra prestazione...ma hanno picchiato come dei fabbri per tutta la partita, avendo pure la faccia come il * di protestare. Invasati, buon ritorno in B (soprattutto al loro presidente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto la Spal doveva finire in 8 uomini...forse pure 7! Felipe neanche ammonito quando ha commesso un fallo al limite ed una trattenuta su Higuain che stava andando via...Schiattarella ammonito solo nel secondo tempo dopo che nel primo aveva rifilato due volte il gomito in faccia a Dybala...Ruiz fa un intervento da macellaio su Barzagli apposta per fargli male e viene solo ammonito. Onore alla Spal per il punto preso e per come son sotati compatti, ma se l'arbitro fa il suo dovere quella partita non finisce 11 vs 11!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il direttor edi gara, il pessima massa, ha indirizzato la gara  nel modo congeniale alla spal permettendo falli oltre i limiti del regolamento.

Certo che noi non abbiamo fatto nulla per giocarcela. Nel marasma generale dei fabbri ferrai avrei visto bene sturaro 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno menato come fabbri, era l'unica strategia che potevano attuare e direi che gli è riuscita bene 
Se l'arbitro glielo permette è chiaro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L arbitro è stato troppo permissivo, almeno un rosso ci stava. Poi comunque non avremmo vinto ugualmente
Mmmmm insomma

Va bene che non abbiamo fatto nulla di buono. Ma in 11 contro 10 l'avremmo sfangata

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere cosa scriverebbero i giornali se Chiellini tirasse due gomitate in faccia a Mertens senza prendere un giallo cosi' come ha fatto Schiattarella su Dybala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il bello è che oggi il var è intervenuto per far notare ad alcuni arbitri che falli da ammonizione potevano essere da rosso

ieri ovviamente non sia mai

kurtic è quel criminale che fece quell'entrata su coman in coppa italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardaste tutti i precedenti di Massa  (soprattutto di come gestisce i falli e le ammonizioni) contro di noi

non sareste stupiti dell'albitraggio di ieri.

 

E' praticamente  "scientifico" nell'innervosire i nostri con arbitraggi abbondantemente sotto il limite della decenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da inizio campionato che è così, ma contro la Spal si è superato il limite della decenza. Posto che abbiamo fatto una prestazione scarica a dir poco, con il giusto arbitraggio avremmo vinto in carrozza. Nel primo tempo kurtic espulso e mezza squadra loro doveva essere ammonita, nel secondo tempo quegli stessi giocatori non sanzionati nel primo tempo si sono presi gialli fermando azioni pericolosissime, cosa che non avrebbero potuto fare se fossero stati ammoniti nel primo tempo. Il non richiamo del var per il fallo di kurtic è vergognoso, stiamo facendo un miracolo ad essere in testa in un campionato del genere, in cui i nostri avversari sembrano invasati, possono menare impunemente 90 minuti e gli arbitri permettono di tutto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita truccata.  Arbitro venduto

Devono tenere alto l'interesse

Troppi soldi in ballo

La società sta al gioco

Gli unici che soffrono siamo noi

Che te lo dico a fare

11 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

È da inizio campionato che è così, ma contro la Spal si è superato il limite della decenza. Posto che abbiamo fatto una prestazione scarica a dir poco, con il giusto arbitraggio avremmo vinto in carrozza. Nel primo tempo kurtic espulso e mezza squadra loro doveva essere ammonita, nel secondo tempo quegli stessi giocatori non sanzionati nel primo tempo si sono presi gialli fermando azioni pericolosissime, cosa che non avrebbero potuto fare se fossero stati ammoniti nel primo tempo. Il non richiamo del var per il fallo di kurtic è vergognoso, stiamo facendo un miracolo ad essere in testa in un campionato del genere, in cui i nostri avversari sembrano invasati, possono menare impunemente 90 minuti e gli arbitri permettono di tutto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

È così dall'epoca di Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se guardaste tutti i precedenti di Massa  (soprattutto di come gestisce i falli e le ammonizioni) contro di noi
non sareste stupiti dell'albitraggio di ieri.
 
E' praticamente  "scientifico" nell'innervosire i nostri con arbitraggi abbondantemente sotto il limite della decenza.
 
 
Non solo Massa, lo fanno tutti.
Prendi orsato nel derby, il miglior arbitro italiano, che permette falli come quello su pjanic. Alla fine il suo modo di interpretare la gara, ovviamente solo quando c'è la Juve, c'è costato l'infortunio di Bernardeschi. Banti è un altro.

Non credo si casuale anche perché nelle partite senza la Juve gestiscono i cartellini in modo diverso.
Ormai sono 2 anni che ho notato questa cosa, ed è inutile anche adeguarsi al metro perché al primo fallo dei nostri il giallo arriva.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si gioco' quel famoso meravigliosi- Juve del famoso gol di Pjanic su punizione, annullato da donnarumma mi ricordate per favore chi erano tutti i giudici di porta, arbitro e guardalinee? Non vorrei che massa fosse anche li quel giorno. Qualcuno che ha la memoria migliore della mia, puo' ricordarmelo. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.