Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Matuidi: «Alla Juventus se fai 5 minuti di ritardo ti vengono a prendere. A Parigi a volte non andavo nemmeno in palestra. Ho scelto io di venire alla Juve»

Post in rilievo

15 ore fa, style; ha scritto:

A chi credere? Io non ho dubbi 

Due stili differenti....chiaramente Alves ha dimostrato nella sua carriera di essere un fuoriclasse nel suo ruolo, quindi quando decide di parlare sul campo, tanto di cappello....fuori dal campo, va preso per quello che è, cioè uno che ha sputato sul piatto del Barcellona dove è stato un Re e vincendo tutto il possibile...figuriamoci se mi aspettavo qualcosa da lui dopo appena un anno di Juve....Matuidi a suo modo sbaglia anche lui nel citare la sua vecchia squadra per antipatici paragoni, naturalmente con altri termini molto più soft....chiaramente la Juve per storia non può essere accostata ad un club nato neanche cinquant'anni fa e con una proprietà "straniera".....come disse Chiellini post-champions, si può collezionare campioni, ma quando scende in campo la storia (Juve, Real, Milan, Bayern etc..) si avverte..cmq Blaise è molto più credibile del Brasiliano .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Desailly con parecchia meno tecnica e personalità. Un discreto pedatore che, nella Juve di 3 anni fa avrebbe fatto esclusivamente panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Strano perchè a sentire Alves ha fatto il percorso inverso per trovare più organizzazione.....strano davvero :d

Lui parlava di ambizione.... 

 

ma il suo ragionameto è: "più mi pagano, più hanno ambizione di vincere"

 

si è visto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi chiedo, com'è che se si allenano cosi' tanto l'unico che corre è Matuidi?uum

Anche Douglas Costa corre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2018 Alle 18:21, RobertoDub ha scritto:

E' quello che frega i nostri giocatori, se invece si muovessero in base a schemi predefiniti non si infortunerebbero cosi' spesso .sisi

Questa è la più bella, complimenti!:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diffidare sempre di chi sputa nel piatto in cui si è mangiato. Oltre ad essere una brutta caduta di stile. D'altra parte i calciatori, qualsiasi siano i colori che indossano, per lavorare usano i piedi non il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2018 Alle 18:01, JJ_Evolution ha scritto:

Strano,Dani Alves appena arrivò a Parigi disse che il suo nuovo club lo colpiva perchè era più organizzato rispetto alla Juve.ghgh

Alves ......haha

1 ora fa, frankup ha scritto:

Fossi il PSG chiederei a questo signorino un bel risarcimento per danno di immagine.

Andiamo a conguaglio con Dani Alves....che ne dici, che ha detto molto di peggio a casa sua in Brasile e a Parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

 

Andiamo a conguaglio con Dani Alves....che ne dici, che ha detto molto di peggio a casa sua in Brasile e a Parigi.

Mica paga il datore di lavoro. Pagherebbe il dipendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Diffidare sempre di chi sputa nel piatto in cui si è mangiato. Oltre ad essere una brutta caduta di stile. D'altra parte i calciatori, qualsiasi siano i colori che indossano, per lavorare usano i piedi non il cervello.

Ha detto dei trofei e qua nulla da eccepire, ha parlato di storia e anche qua poco da recriminare, ha detto che la Juve ha giocato 2 finali in tre anni verità ha detto che alla Juve si lavora di più, che è la stessa cosa che disse Pjanic quando arrivò da roma e anche De Rossi dopo la parentesi Nazionale con Conte. cit.: adesso capisco perchè alla juve vincono tanto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2018 Alle 17:38, Dino64 ha scritto:

si ma anche più lento, e con maggiore propensione agli infortuni sefz

non portare sfiga che Blasie è uno dei pochi che non si è ancora rotto questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 19/03/2018 at 5:35 PM, LE6END said:

Qui ha detto la stessa cosa (al minuto 2:20 circa). Cmq ce ne vorrebbe un altro di Matuidi a centrocampo...

 

 

Graazie di averla postata, avevo perso quest’intervista che è magnifica. 

 

So so bene il francese e spero tutti possano capire quanto bene parla della Juve, della sua storia e della sua organizzazione.

 

questo ragazzo ha davvero capito tutto, troppo felice di aver preso l’unico vero giocatore di calcio nel centrocampo del PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, frankup ha scritto:

Fossi il PSG chiederei a questo signorino un bel risarcimento per danno di immagine.

E perchè mai? Ha detto di essersi trovato bene al PSG e di essere ancora legato affettivamente, ha solo detto che alla Juve si lavora di più e che i palmares delle due squadre non sono confrontabili...Non mi pare niente di che. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.