Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

New Music Fridays - Singoli e album: le nuove uscite musicali

Post in rilievo

Apro questo topic per segnalare e commentare le nuove uscite musicali, che siano singoli oppure album, per restare al passo coi tempi e magari scoprire cose diverse :d 

 

La FIMI la chiama "New Music Friday" (anche se non esce solo di Friday)

 

New_Music_Fridays_logo_black.png

 

A voi ;) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siete timidi inizio io sefz 

 

Nuovo singolo dei Thegiornalisti uscito a mezzanotte che ha pure una citazione calcistica 

 

Solito pezzo azzeccato da Tommy e soci, molto carino. L'unica cosa che non mi piace è l'interpretazione del tipo sul finale nel video, un po' esagerata .ghgh 

 

Nuovo singolo della Michielin

 

 

Quando ho ascoltato questa canzone appena uscì l'album (davvero ben riuscito) di Franceschina, mi colpì subito.

Dice: "E' l'umanità che fa la differenza. Portami in Bolivia per cambiare testa, portami in Bolivia per cambiare tutto" 

 

Bhe a fine 2016/inizio 2017, complice un periodo nero, sappiate che sono stato molto molto vicino ad andare in missione umanitaria in Africa con STC .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento nemmeno i TheGiornalisti. .doh

 

La Michielin fa buoni pezzi ma secondo me dovrebbe abbandonare il periodo adolescenziale nei suoi testi. Non so se se li scrive lei o ha degli autori, ma non vorrei più sentire versi come "Forse è meglio se parliamo di università o della Serie A" o  "Mamma no, non ho bisogno di niente". Chiedo troppo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fra The Best ha scritto:

Non commento nemmeno i TheGiornalisti. .doh

 

La Michielin fa buoni pezzi ma secondo me dovrebbe abbandonare il periodo adolescenziale nei suoi testi. Non so se se li scrive lei o ha degli autori, ma non vorrei più sentire versi come "Forse è meglio se parliamo di università o della Serie A" o  "Mamma no, non ho bisogno di niente". Chiedo troppo? sefz

La prima frase è scritta da Calcutta, la seconda è effettivamente sua sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo tra le nuove uscite che mi sono piaciute molto segnalo ovviamente Noemi col nuovo singolo: 

 

Inaspettatamente, il nuovo singolo di Laura Pausini: 

 

E seppur non una sulla cresta dell'onda, Chiara Dello Iacovo: 

 

Curiosa invece la scelta de Le Vibrazioni che dopo essere stati a Sanremo con "Così sbagliato" come nuovo singolo hanno scelto "Così sbagliato" nella versione feat Skin sefz 

 

A proposito di Sanremo c'è un nuovo featuring tra Fabrizio Moro e Ultimo (vincitore nuove proposte) ma devo ancora ascoltarlo così come il nuovo di Carmen Consoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACCELERATE il nuovo singolo di Christina Aguilera che anticipa l'album LIBERATION in uscita il 15 Giugno.

http://smarturl.it/CxAxAx

 

 

A primo impatto sconvolge perchè non ha niente che rimandi allo stile di Christina.

E' un pezzo molto URBAN che vedo bene nelle radio americane, mentre un pò meno qui da noi!

Lei più bella che mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli amanti dell'idm, ieri è uscita una perla clamorosa, ma d'altronde non ci si poteva spettare niente di meno da un artista come Jon Hopkins...
hopkins_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Alex Turner mi sa che hanno fregato le chitarre, ma, nonostante ciò, mi piace. Cresce, ascolto dopo ascolto, anche se andrebbe assaporato in vinile, sorseggiando brandy invecchiato, al banco di un vecchio jazz bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jax Teller ha scritto:

Ad Alex Turner mi sa che hanno fregato le chitarre, ma, nonostante ciò, mi piace. Cresce, ascolto dopo ascolto, anche se andrebbe assaporato in vinile, sorseggiando brandy invecchiato, al banco di un vecchio jazz bar.

A sentire lui, la chitarra non lo ispira più, mentre inaspettatamente il piano sì.

Io non l'ho ascoltato e non credo lo farò. 

 

Credo non abbiano più nulla da dire/dare, credo Alex debba recidere il cordone ombelicale e finalmente abbracciare un futuro da solista. Per dire, è più facile per me tornare su Submarine che AM...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jax Teller ha scritto:

Ad Alex Turner mi sa che hanno fregato le chitarre, ma, nonostante ciò, mi piace. Cresce, ascolto dopo ascolto, anche se andrebbe assaporato in vinile, sorseggiando brandy invecchiato, al banco di un vecchio jazz bar.

Sto leggendo le peggio cose in giro ma secondo me non è poi tutta sta tragedia. 

Scimmiottare cose che hanno fatto in passato sarebbe stato ben peggio. Avrà ascoltato tanto Bowie e Nick Cave negli ultimi anni e ha fatto un disco così. 

Io il mood di n1 party anthem lo avevo adorato quindi ho trovato alcune tracce che mi son piaciute. 

 

Probabilmente se avesse fatto con questo disco nel progetto con Miles Kane sarebbe stato stilisticamente più comprensibile. Trascinare anche gli AM in questo genere mhmm boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo i pezzi promozionali ACCELERATE e TWICE, finalmente arriva il primo singolo ufficiale FALL IN LINE in collaborazione con Demi Lovato.

Il pezzo è uscito ufficialmente ieri alle 14.00 ed è già in testa alle classifiche di mezzo mondo!

LIBERATION è il nome del sesto studio album di Christina Aguilera che sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 Giugno.

Domenica sera ai Billboard Music Awards Christina e Demi presenteranno il pezzo LIVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 15 Giugno uscirà il primo album solista di Mike Shinoda, fondatore dei Linkin Park.

Post Traumatic sarà composto da 16 brani in cui Mike affronta il dolore e l'elaborazione del lutto per la scomparsa di Chester Bennington, frontman dei Linkin Park, avvenuta lo scorso 20 Luglio.

 

Quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non interessa a nessuno ma segnalo un'uscita punk rock interessante. Il 28 ottobre un gruppo molto giovane australiano di nome Stand Atlantic ha pubblicato il suo primo album chiamato "Skinny dipping". Secondo me davvero bravi, front girl davvero brava e cazzuta

Da ascoltare 

Lavender bones 

Lost my cool

Clay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ormai vecchio di almeno un mese, ma il nuovo singolo dei Black Peaks è davvero interessante.

 

Gruppo di Brighton che aveva già edito due LP belli ma un po' piatti: questo singolo fa sperare che abbiano trovato una ispirazione nuova e che il nuovo album in fase di uscita colpisca più dei precedenti.

Tecnicamente bravi, il cantante ha una vocalità molto personale, varia e per niente banale, mancava quel salto in avanti.

Ora speriamo che continuino a migliorare, il terreno sul quale si muovono è in parte inesplorato, auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ieri è uscito mondialmente il live action di MULAN sulla piattaforma DISNEY+.

Per l'occasione Christina Aguilera è stata chiamata per la re-interpretazione di Reflection a distanza di 22 anni dalla versione inedita incisa sempre da Christina nel 1998.

Nella soundtrack è presente anche il nuovo bellissimo brano Loyal Brave True, che nella versione italiana sarà interpretato da Carmen Consoli.

Non è ancora noto il nome dell'artista che dovrà re-interpretare Riflesso, versione italiana di Reflection cantata nel 1998 da Syria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo ora questo topic (lo so, sono un po' tardo sefz) ma segnalo il nuovo album di Federica Abbate (in particolare il duetto con la Amoroso, di cui ora mi sfugge il titolo)

Cantautrice (soprattutto autrice in realtà) secondo me molto sottovalutata o che comunque non ha la fama che meriterebbe

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.