Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #76: Martina Rosucci: "Juve traino per il movimento femminile. Col Brescia sarà decisiva, ma non sottovalutiamo le altre". Pincolini: "Nella preparazione atletica, qualunque eccesso è un danno". Le VS telefonate

Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su questo link

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

Novità con il nuovo aggiornamento potete scegliere il capitolo da ascoltare direttamente dal widget sottostante!

 

 

Un regalo per tutti voi! A RadioVS una calciatrice delle Juventus Women:

la grandissima MARTINA ROSUCCI!

Nata a Torino, juventina dalla nascita, Martina è uno dei simboli della nostra fantastica squadra.

E' un'occasione più unica che rara per rivolgerle le domande che desiderate.

Cosa aspettate? Scrivetele in questo topic e noi gliele leggeremo in diretta!

 

2cda38b1-22cb-4b39-b795-35773781a5aa.jpg

 

9faf834c-c8e7-4085-b4ca-b240425de11a.jpg

 

 

RadioVSgrandiOspiti.jpg

 

 

SuperOSPITE-descrizione.jpg

 

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 

 

Cos'è RadioVS?

E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:

kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?

La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che fare una domanda a Martina voglio fare i complimenti più sinceri per quello che lei e tutte le ragazze stanno facendo quest'anno. Non solo stanno facendo una stagione perfetta dal punto di vista dei risultati, ma anche a livello di organizzazione di gioco, di qualità, di ritmo e di belle giocate stanno compensando lo schifo immondo che stiamo purtroppo vedendo in campo maschile.
Oltretutto si percepisce il senso di appartenenza e l'orgoglio di rappresentare questa società da parte loro, sappiamo che per molte questa è stata l'occasione di giocare per la propria squadra del cuore e in campo tutto ciò è perfettamente visibile
Ci state regalando emozioni importanti, quest'anno la vera Juventus siete voi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i complimenti di rito, vorrei sapere se si rivede in qualche calciatore del nostro centrocampo (sì, lo so che non può giocare contro il Real).

Inoltre da che età ha iniziato a giocare seriamente. Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Come ti ho già scritto su twitter, questo è un gran bel colpo.

Hai dovuto contattare l'ufficio stampa della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kalus ha scritto:

 Come ti ho già scritto su twitter, questo è un gran bel colpo.

Hai dovuto contattare l'ufficio stampa della Juve?

Segreto professionale uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti a lei e a tutta la squadra!

 

Domanda: in Italia è evidente la superiorità con il solo Brescia a reggere il passo; giocando a confrontarsi virtualmente con le "big" europee (quali sono?), a che punto sta la Juve secondo lei? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che notizia bellisscimisscimaaa....yahooo

La mia domanda è: quel profumo di armonia tra tutte voi, che è chiaramente avvertibile anche a chi vi osserva dall'esterno, quanto è dovuto ad una fortunata alchimia, quanto a chi ha saputo assemblare e far crescere il gruppo e quanto alla vostra intelligenza?

 

Si capisce, vero, che non riesco ad essere obiettivo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Max Power ha scritto:

Gran bel colpo. Peccato non l'ho potuta seguire

Non mi è chiaro: chi o cosa non hai potuto seguire? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nietszche ha scritto:

pfff è chiaro che io ho molte più possibilità..

non so magari ci rimani troppo male quando subirai i rifiuto... :d

Non sai con chi hai a che fare  .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non mi è chiaro: chi o cosa non hai potuto seguire? .uhm

Ho visto ora che c'è scritto giovedì. Pensavo che la diretta ci fosse stata ieri sera .imb

Mi sa che stamani un caffè non è sufficiente..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- sei un utente di questo forum?. Tra le tu compagne di squadra c'è qualcuna che lo è?
- ho letto che venite pagate con un rimborso spese. Equivale a uno stipendio? Cosa farai una volta conclusa l'attività calcistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giannij Stinson

Innanzitutto  voglio  fare  i  miei  complimenti  ed  i  miei  apprezzamenti  a  tutto  lo  Staff  di  VS   per  l’ideazione  e  la  realizzazione  di  quest’altra  bella  ed  interessante  iniziativa  ( che , tra  l’altro ,  mi  auguro  possa  rappresentare  soltanto  la  prima  di  una  sorta  di  possibile  “ciclo “  di  interviste  riguardanti  le  nostre  care  ragazze  della  JW  ,  anche  se  mi  rendo  perfettamente  conto   che  ovviamente   non  si  tratterebbe  di  una  cosa  logisticamente  molto  semplice  da  organizzare ) …
 

Detto  questo ,  personalmente  credo  che  tutto  sommato  non  sia  poi  così  “semplice “  porre  delle  domande  ad  una  campionessa  come la  nostra  Martina  Rosucci  ,  soprattutto  perché   coloro  che  seguono  almeno  un  pochino  il  calcio  femminile   hanno   ormai  già  avuto  modo   di  scoprire  molti  dettagli  della  carriera  calcistica ,  e  anche  in parte  della  vita  privata ,  di  questa  nostra  grande  giocatrice  ( anche attraverso  appunto  varie  interviste  e  reportage  su  tv ,  giornali  e  siti  web ) ,  pertanto  credo  che  sia  piuttosto  facile  cadere  nel  rischio  di  (ri)girare  attorno  sempre  agli  stessi  argomenti  e/o   risultare  alla  fin  fine  magari  sempre  abbastanza  “banali”  e  ripetitivi  nelle  proprie  domande  (  cosa  che  , secondo  me ,  è  capitata  in  gran  parte  anche  nel  recente  #askMartina  promosso  da  J|tv )

In  base  anche  a  questo  , nel  mio  piccolo ,  ho  provato  a  mettere  giù  qui  di  seguito   qualche  possibile  domanda  o  curiosità  che  potesse  andare  magari  un  pochino  al  di    di  quelle  forse  più  consuete  o  “superficiali”  già  lette  e/o  sentite  decine  di  volte  ( naturalmente  deciderete  voi  se  e  quali  meriteranno  di  essere  eventualmente  sottoposte  alla  attenzione  della  nostra  Marti ) :


1°)  Tra  le  tante  grandi  qualità  calcistiche  possedute  da Martina  sicuramente  c’è  anche  un’ottima  abilità  nelle  conclusioni  a  rete  (  per  quanto  riguarda  sia  la  forza  sia  la  precisione  dei  suoi  tiri  verso  la  porta  avversaria ,  dalla  corta  e dalla  lunga  distanza  ) ,  pertanto ,  in  base  a  queste  sue  qualità ,  mi  sono  spesso  domandato  come  mai  nella  nostra  squadra  lei  non  venga  mai  impiegata  come  tiratore/tiratrice  dei  rigori  e/o  dei  calci  di  punizione  dal  limite … Si  tratta  di  una  scelta  esplicita  di  coach  Rita  Guarino , oppure  è  Martina  stessa  che ,  per  qualche  sua  particolare  ragione ,  preferisce  delegare  ad  altre  compagne  questo  tipo  di  “incombenze “ ?

 

2°)  Sin  da  quando  ho  cominciato  a  seguire  il  calcio  femminile    mi  sono  subito  reso  conto  che  i   sacrifici  personali  a  cui  sono   in  molti  casi  “costrette”  le  giocatrici  donne  , per  varie  ragioni ,  sono  sicuramente  di  parecchio  superiori  a  quelli  che  debbono  compiere  i  loro  colleghi  maschi ,  e   , forse  in  base  anche  a  questo ,  nel  calcio femminile  i  legami  di  appartenenza  verso  la  propria  maglia  e  verso  i  propri  colori  sociali   rappresentano  in  genere  un  fattore  che  conserva  in    una  valenza  probabilmente  anche  superiore  al  corrispettivo  maschile 
In  base  a  questo  aspetto  tu  ritieni  che  per  una  giocatrice  della  JW  il  fatto  di  essere  anche  una  tifosa  juventina  possa  rappresentare  appunto  un  fattore  decisivo  in  più  ,  specie  in  quei   momenti  in  cui  saremo  costretti  magari  a  soffrire  maggiormente  , o  nei  casi  in  cui  sarà  necessario ( come  si  suol  dire )   “gettare  il  cuore oltre  l’ostacolo “    e  quindi  fornire  quel  110%  in  più  nelle  prestazioni   che  ci  permetta  di  fare  la  differenza  in campo (  mi  riferisco  specialmente  ai  prossimi  scontri  diretti  per  scudetto  e  coppa  italia , ma  anche  e  soprattutto  alla  nostra  prossima  avventura  in  Champions  League  che  , ragionevolmente ,  non  si  prospetta  proprio  “ agevolissima “ …) ,  oppure  ritieni  che  anche  le  altre  giocatrici  della  nostra  rosa   non  tifose  bianconere   siano  già  disposte  ed   in  grado  comunque   di  fornire  questo  tipo  di  “sacrificio”  in  più  per  la  nostra  squadra  ?


3°)  Quale   o  quali   giocatrici   straniere ( in  particolare  in  ambito  europeo )  ti   hanno  finora  impressionata  di  più  ?  ..  E   quali  tra  loro  tu  reputi  che  potrebbero  meglio  adattarsi  allo  stile  di  gioco  attualmente  proposto  dalla  nostra  JW ?  ( Ovviamente  stiamo  facendo  un  ragionamento  di  tipo  puramente   ipotetico  e  “virtuale “ ,  visto  che  l’attuale  condizione  non-professionistica  del calcio  femminile  italiano  in  pratica  preclude  alla  Juventus  ,  e  alle altre  società italiane ,  la  possibilità  di  provare  ad  ingaggiare  delle  giocatrici  straniere   di  tale  alto  livello ,  specialmente  “economico “ …)

4°)  Seguendo  i  vari  messaggi  e  le  varie  stories  proposte   pubblicamente  sui  profili   di  diversi  social  networks  dalle  nostre  giocatrici  abbiamo  già  potuto  renderci  direttamente  conto  di  quanto   effettivamente   stretto  e  particolarmente  affettuoso   sia  il  tipo  di  rapporto  che  tutte  voi  ragazze  avete  creato  tra  di  voi  ( anche  e  soprattutto  fuori  dal  campo ) , e  di  come  la  simpatia  e  l’allegria  siano  degli  elementi  fondamentali  che  accompagnano  il  vostro  affiatamento  tecnico  ed  agonistico  durante  gli  allenamenti  e   le  partite  … In  base  a  questo ,  avresti  voglia  magari  di  raccontarci   quale  è  stato  finora l’aneddoto  più  divertente  e/o  lo  scherzo  meglio  riuscito  che  avete  organizzato  tra  di  voi   nello  spogliatoio , o  in  allenamento  ,  o  nei  ritiri  pre-partita  trascorsi  insieme ?



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grandi colpi a Radio Oviesse .allah

 

Innanzitutto è d'obbligo fare grandissimi complimenti a Martina e alle sue compagne che sono partite da zero con una squadra, un allenatore, un ambiente nuovo e stanno facendo una stagione incredibile. Ma siccome la stagione non è finita, giusto non esagerare con gli elogi. Forza ragazze!

 

La mia domanda per Martina è questa: credi che l'ingresso della Juventus nel mondo del calcio femminile possa contribuire a portare il movimento calcistico italiano a qualcosa di paragonabile al movimento calcistico maschile in breve tempo (così come succede nel tennis, nella pallavolo, nello sci) o siamo ancora molto lontani dall'ottenere quel risultato? Ovviamente faccio questa domanda perché fino a poco tempo fa probabilmente il 99% degli utenti qui dentro non conosceva nemmeno il nome di una calciatrice mentre ora siete un grande fenomeno mediatico e c'è interesse e curiosità da parte di tutti! A proposito, complimenti per le tue prodezze in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innazitutto faccio i complimenti a Martina per la grande stagione che sta disputando, sia a livello personale sia di squadra. Dopo l'infortunio si è ripresa alla grande e agli occhi di chi la guarda giocare non ha mai dato l'impressione di essere una giocatrice rientrata dopo un lungo stop. Volevo anche ringraziarla per la foto che mi ha gentilmente concesso a Bitetto, in occasione di Pink Bari - Juve dell'andata nel post - partita, quando nonostante il forte vento e il freddo si è fermata a fare le foto con tutti e con molto piacere.
La mia domanda è quasi una curiosità. Hai sempre detto di avere Marchisio e Del Piero come idoli. Adesso le bambine possono immaginare un futuro diverso e magari avere proprio voi come idoli da seguire. Quando eri più piccola, anche se in tempi diversi e non appena hai iniziato a conoscere meglio il movimento calcistico femminile, c'è stata una giocatrice italiana o straniera che hai ammirato e che hai identificato nel tuo idolo al femminile? Invece, qual è stata la giocatrice più forte contro la quale hai giocato finora?

Ti ringrazio ancora e, naturalmente, FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! #ATuttoGas

Mattia Giodice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.