Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gion Gis Kann

Juventus: nuovo J Hotel nell'area Continassa

Post in rilievo

Fa piacere per la zona, ci son stato due volte per la partita ed è un vero schifo attualmente, non immagino 15 anni fa 

Per quanto riguarda l'hotel, non penso potrò permettermelo mai .ghgh

Caro vecchio Miramonti e passa la paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Lapo porta la farina

 

Sarebbe un'ottima idea, ma è un albergo a 4 stelle e secondo me è rivolto al pubblico del lusso, per cui costerà abbastanza.

Non molti se lo potranno permettere credo.

Sicuramente i prezzi cambieranno in base al periodo/eventi ecc.

Se consulti Booking un 4 stelle può andare da 50€ a prezzi molto alti.

La Continassa poi non è che sia Portofino o Capri quindi ci saranno anche prezzi popolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Luc_Entus ha scritto:

Non sperate di poter rimanere lì prima della partita

E' un hotel per ricconi

Di certo non puoi pensare di spendere 20 euro ... ne spendevo 50 in un B&B a Cesena qualche anno fa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Di certo non puoi pensare di spendere 20 euro ... ne spendevo 50 in un B&B a Cesena qualche anno fa ...

Pagai 30 a notte in piazza Galimberti quando son salito per il 3 giugno, praticamente un armadio col ce**o e un letto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soliti noti si lamentano anche dell'Hotel....sembrate bambini di 4 anni.....ma vi bene qualcosa della società per la quale dite di fare il tifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2018 Alle 15:59, Luc_Entus ha scritto:

Non sperate di poter rimanere lì prima della partita

E' un hotel per ricconi

.......... per " ricconi " solo juventini , però ... .sisi 

 

.......... se io fossi " riccone " , piuttosto di andare a " ristorare    .lazy   " le mie affaticate membra in alberghi a tinte 

rossonere-nerazzurre-violacee-granata-giallorosse-azzurrevesuviane , nonostante la mia età e gli annessi

e connessi acciacchi tipici ed inesorabilmente legati a questa " stagione " della nostra vita , non avrei remora alcuna 

a  soggiornare in una tipica struttura "  pre - e - post moderna " , struttura che sull'Italico suolo è talmente diffusa ,

e " variegata " nell'offerta , da essere immediatamente fruibile e disponibile ad ogni latitudine ....  .ehm  

 

Risultati immagini per vagoni ferroviari abbandonati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fogueres ha scritto:

Sicuramente i prezzi cambieranno in base al periodo/eventi ecc.

Se consulti Booking un 4 stelle può andare da 50€ a prezzi molto alti.

La Continassa poi non è che sia Portofino o Capri quindi ci saranno anche prezzi popolari 

Speriamo, non ci resta che attendere l'uscita dei prezzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Facciano anche un ostello per i tifosi che vengono da fuori e che non hanno disponibilità elevate, lì credo che possano entrare in pochi.

.....  .yahooo ..... Eureka ... trovato .... .ghgh

 

.....  vedi mio post di .mandrillacciocui sopra ... oltretutto è ... " Gratis " ... .ghgh 

 

Buona giornata !  .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2018 Alle 13:21, The pretender ha scritto:

Buuuuu dirigenza ingombetente.... Marotta ci porterà la famiglia a spese della società!!! Agnelli potrà portarci altre donnine!!! Buuuuu!!1!1!

 

 


Quanto mi garba vedere queste strutture e vedere rivalutare una zona di Torino lasciata per anni al degrado e all'abbandono @@

Sfruttiamo l'Appendino juventina per avere altre 2 o 3 zone limitrofe .ghgh

... Amico mio , oggi più che mai , bisogna fare molta attenzione prima di mettere in atto certe " pubbliche esternazioni " , 

si rischia assai di vedersi notificare una " denuncia/querela " per :

sessismo - molestie - istigazione al meretricio - discriminazione di genere - maschilismo - fallocrazia - misoginia ...  .brr .... 

 

... uum... insomma , peggio , molto peggio , di un'altra Finale di Champions con esito a noi non propriamente favorevole .... .uffa 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ottima idea, soprattutto per chi viene da fuori Torino come me.

Speriamo sia davvero un bell'hotel e che ci siano sconti per chi prende i biglietti

Mah..

4 stelle..

Il marchio... Immagino un costo da tribuna centrale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Pagai 30 a notte in piazza Galimberti quando son salito per il 3 giugno, praticamente un armadio col ce**o e un letto .ghgh

Una notte in doppia costerà non più di 100 euro se poi usi la Spa e gli altri servizi allora raddoppi di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Iena plisken ha scritto:

Spiace dirlo,ma per noi tifosi è l'inizio della fine. Non ci vogliono più. Lo capisco, per carità ma è dura da mandare giù.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Antonio79 ha scritto:

È un 5 stelle, di sicuro non avrà prezzi popolari ma vedere un progetto simile che si realizza e nel calcio italiano, è assolutamente una grande cosa. Ovviamente ora via alle invidie altrui con l' hotel regalato dal comune di Torino.

Avevo letto quattro stelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.