Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Higuain: "Io al top da 12 anni. Dybala? Un grande amico e un crack. Ho pensato di smettere l'ultimo anno"

Post in rilievo

4 minuti fa, Neurosis ha scritto:

Se uno se lo può permettere è normale che gli venga un pensiero del genere in queste circostanze, che dici?

Sì, hai ragione pensiero ci sta sono d’accordo, quello che non ci sta è esternarlo secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Si trattava della madre, tu un qualche sentimento lo senti? Se così non fosse mi dispiacerebbe per te.

Vedo che ti hanno risposto un pò tutti, quindi trai una conclusione.

infatti.

probabilmente si è fatto prendere la mano da un pizzico di ego ... succede!

l'importante che capisca e sopratutto cresca ... nel rispetto per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shak ha scritto:

 

 

Le persone anziane capita che stiano male ma mica a tutti viene in mente di lasciare il lavoro eh.. 

Più che altro molti non possono permettersi di lasciare il lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shak ha scritto:

Sti argentini non ci stanno con la testa, guadagnano 10 MLN di euro all’anno e pensano di smettere x tornare a casa o fare i badanti!! Tra un po’ dybala chiederà la cessione ad una squadra di basket perché al fratello piace lebron.bah

che commento.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shak ha scritto:

Sti argentini non ci stanno con la testa, guadagnano 10 MLN di euro all’anno e pensano di smettere x tornare a casa o fare i badanti!! Tra un po’ dybala chiederà la cessione ad una squadra di basket perché al fratello piace lebron.bah

Ma che scrivi? Stava male sua madre, caz.z.o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, shak ha scritto:

Sti argentini non ci stanno con la testa, guadagnano 10 MLN di euro all’anno e pensano di smettere x tornare a casa o fare i badanti!! Tra un po’ dybala chiederà la cessione ad una squadra di basket perché al fratello piace lebron.bah

Ma si può essere così cinici? Il tuo commento lascia basiti.

 

A parte il fatto che la mamma di Higuain è una signora ancora giovane, ma non ti è passato per la testa che Gonzalo è lontano dalla sua famiglia come minimo da quando aveva 10? E non ti sembra normale che di fronte al fatto che la madre rischiava di morire lui abbia pensato di smettere per starle vicino almeno nella malattia?  Che brutto pensare che la cosa più importante della vita siano i soldi, anche di fronte all'amore per la propria mamma che sta per lasciarci. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, amepunti ha scritto:

Ma hai letto? Stava male la madre...

E questo dispiace a tutti,ma lui non fa ne lo scrittore ne il pittore,non è un libero professionista che può decidere di smettere quando gli pare,ha un contratto ed una società che l'ha pagato fior di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettere? Vedo già  Marotta  rincorrerlo con un forcone....e chi glielo dice poi a Beppone della minusvalenza?

A parte tutto ti abbiamo pagato90 milioni....per cui vedi di non dire mazzate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalone sogna di tornare al River?

Mi ricorda un altro argentino con pensieri simili.

 

Spero solo che in questo caso non si debba assistere ad un altro addio anticipato e specialmente a non a gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, luca19710 ha scritto:

E questo dispiace a tutti,ma lui non fa ne lo scrittore ne il pittore,non è un libero professionista che può decidere di smettere quando gli pare,ha un contratto ed una società che l'ha pagato fior di milioni.

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andreux97legend ha scritto:

Mi fa piacere che la madre stia meglio ,  purtroppo alcuni non capiscono che prima del calciatore c'è la persona , non sono macchine , sono persone come noi , è naturale pensare molto alla famiglia. Sopratutto in un paese come l'Italia dove noi giovani e le famiglie vengono ignorate dalle istituzioni.

Si chiaro non sono macchine e i sentimenti devono avere anche il loro spazio...ma sinceramente c'è anche il realismo, dei contratti firmati e quindi più parti che possono essere impattante...insomma ok una pausa temporanea nei momenti difficili di una vita (ci sta), ma un giocatore pagato pochi mesi prima 90 milioni non può  decidere deliberatamente di smettere....a meno che non decida di pagare di tasca sua il danno economico enorme che avrebbe causato al suo club.

Capisco i sentimenti, ma c'è un modo reale fuori che deve seguire determinate regole....e forse è  giusto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pot ha scritto:

Si chiaro non sono macchine e i sentimenti devono avere anche il loro spazio...ma sinceramente c'è anche il realismo, dei contratti firmati e quindi più parti che possono essere impattante...insomma ok una pausa temporanea nei momenti difficili di una vita (ci sta), ma un giocatore pagato pochi mesi prima 90 milioni non può  decidere deliberatamente di smettere....a meno che non decida di pagare di tasca sua il danno economico enorme che avrebbe causato al suo club.

Capisco i sentimenti, ma c'è un modo reale fuori che deve seguire determinate regole....e forse è  giusto così 

Scusa ma ha smesso? A me sembrate totalmente sfasati con la realtà VOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pot ha scritto:

Si chiaro non sono macchine e i sentimenti devono avere anche il loro spazio...ma sinceramente c'è anche il realismo, dei contratti firmati e quindi più parti che possono essere impattante...insomma ok una pausa temporanea nei momenti difficili di una vita (ci sta), ma un giocatore pagato pochi mesi prima 90 milioni non può  decidere deliberatamente di smettere....a meno che non decida di pagare di tasca sua il danno economico enorme che avrebbe causato al suo club.

Capisco i sentimenti, ma c'è un modo reale fuori che deve seguire determinate regole....e forse è  giusto così 

Lui le regole le segue eccome , infatti ,  non mi risulta che abbia mai mancato di rispetto la società e noi tifosi , caso mai è qualcun altro che lo ha fatto che ora gioca a Parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora tutti a fare i solidali ma se avesse davvero deciso di lasciare la Juve per la madre malata vorrei vedere se lo sareste stati altrettanto, forse sarò cinico io ma credo che alla fine a noi, a tutti noi, dell'uomo Higuain ce ne frega relativamente, l'unica cosa che ci importa è che segni con regolarità. Ma non è per nostra stronzaggine è che l'essere umano di natura mette i suoi interessi al primo posto. sempre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo veramente assurdo avere da ridire su un pensiero che ha sfiorato Higuain in un momento di dolore (ovvero lasciare il calcio per stare vicino alla madre).

Ripeto, un pensiero. Visto che poi non l'ha messo in atto.

Eppure qua non si smette mai di fare le pulci a tutto. Persino al dolore... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

ora tutti a fare i solidali ma se avesse davvero deciso di lasciare la Juve per la madre malata vorrei vedere se lo sareste stati altrettanto, forse sarò cinico io ma credo che alla fine a noi, a tutti noi, dell'uomo Higuain ce ne frega relativamente, l'unica cosa che ci importa è che segni con regolarità. Ma non è per nostra stronzaggine è che l'essere umano di natura mette i suoi interessi al primo posto. sempre. 

 

L'italiano invece lo mettiamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Scusa ma ha smesso? A me sembrate totalmente sfasati con la realtà VOI

Credo che il mio commento era lucido...sfasato mi sembra più  il tuo....chiaro che non ha e non poteva smettere...almeno che non viviate in un mondo irreale era un'ipotesi impraticabile...

Io non critico certo il Pipa, quello era un pensiero che gli sarà  baluginato così come passano tanti altri pensieri, ma poi c'è  la vita reale e giustamente higuain ha fatto quello che farebbero tutti...

Detto ciò  vorrei vedere se per ipotesi avesse abbandonato se ci sarebbero stati tutti sti sentimentalsimi..sarebbe stato massacrato di critiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

ma credo che alla fine a noi, a tutti noi, dell'uomo Higuain ce ne frega relativamente, l'unica cosa che ci importa è che segni con regolarità.

Il fatto che non importa nulla a te, non significa che per tutti noi sia altrettanto.

Non è che siamo una banda di disumani... di fronte a sentimenti di dolore e alla malattia della mamma, poche persone pensano solo al lato materiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pot ha scritto:

Credo che il mio commento era lucido...sfasato mi sembra più  il tuo....chiaro che non ha e non poteva smettere...almeno che non viviate in un mondo irreale era un'ipotesi impraticabile...

Io non critico certo il Pipa, quello era un pensiero che gli sarà  baluginato così come passano tanti altri pensieri, ma poi c'è  la vita reale e giustamente higuain ha fatto quello che farebbero tutti...

Detto ciò  vorrei vedere se per ipotesi avesse abbandonato se ci sarebbero stati tutti sti sentimentalsimi..sarebbe stato massacrato di critiche...

Era esattamente quello che voleva dire in quell'intervista: "stavo talmente male per mia madre che ho pensato di smettere".

 

È solo un modo di dire. Siete voi che ci state ricamando sopra con farneticazioni che non hanno alcun collegamento con la realtà. Appena un calciatore smette di fare dichiarazioni banali, plastificate, generiche e prova ad esprimere un pensiero come può essere quello di una persona normale con dei sentimenti, delle difficoltà, delle emozioni, è sottoposto a una gogna indecente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.