Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Mutu: "La Juve mi ha tutelato e salvato. Ricordo quando mi portarono dei fiori, erano del club"

Post in rilievo

Non a caso abbiamo una tradizione immensa di campioni. 

Comunque gran bel giocatore Mutu. E pensare che il reparto era composto da Del Piero, Ibrahimovic e Trezeguet. 
Che campionato che era quello italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel giocatore, con i mezzi che aveva poteva fare sicuramente di più in carriera. Belle queste parole sulla Juve, all'epoca la dirigenza era diversa da quella attuale, e secondo me quella dirigenza non ha eguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SSS71 ha scritto:

io non farei tutta sta ironia su Zalayeta ...

Marcelo Danubio , da quinto attaccante, il suo l'ha fatto eccome per noi

il gol a Barcellona fa parte della storia , ricordo ancora quel momento al bar con i tavolini rovesciati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SSS71 ha scritto:

io non farei tutta sta ironia su Zalayeta ...

Marcelo Danubio , da quinto attaccante, il suo l'ha fatto eccome per noi

Ho un bel ricordo di Marcelo, soprattutto per i gol contro Real e Barcellona. Non c'entrava forse nulla in mezzo agli altri campioni, ma il suo l'ha sempre fatto quando è stato chiamato in causa. Un giocatore così lo vedrei bene in questa Juve come vice Higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in Inghilterra si mangiò la carriera.

Aveva un potenziale enorme, esploso nel 2003 al Parma, in una stagione meravigliosa. Lui in coppia con Adriano portarono (forse per l'ultima volta) il Parma di Prandelli in Champions League.

Purtroppo per lui, dopo quella stagione, non riuscì a confermarsi nelle big. Al Chelsea non andò molto bene, e la cocaina contribuì a rovinargli la carriera. Da noi fece benino, ma era pur sempre la quarta scelta dopo Trezeguet, Del Piero e Ibrahimovic.

Alla Fiorentina riuscì a tornare a grandi livelli, di nuovo con Prandelli.

 

Lo ricordo con piacere perché era parte di un poker d'attacco pazzesco ma nemmeno nella juve di oggi sarebbe un titolare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo solo perche non ha provato l'affetto di Napoli, la pizza,  e il caffè a bordo campo .ghgh

 

Comunque ricordo Mutu con piacere, avevamo un attacco stellare in quel 2006, lui, Del Piero, Ibra, Trezeguet. Ma qualcuno ancora oggi si ostina a dire in giro che vincevamo perche rubavamo. Come se ne avessimo avuto bisogno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SSS71 ha scritto:

io non farei tutta sta ironia su Zalayeta ...

Marcelo Danubio , da quinto attaccante, il suo l'ha fatto eccome per noi

ricordo ancora il gol a barcellona..... solo con quello si è guadagnato gli stipendi.....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Lo stavo per scrivere io ma ho evitato per non rovinare il clima "mieloso" del topic :d

E' la vita.

Ogni volta che un inguaribile e romantico sognatore manifesta la sua presenza sul globo con le sue diabetiche mielosità, spuntano sempre:
- un tristissimo realista pronto a sconfessarlo, manco fosse pagato per farlo;

- un buontempone con una battuta del caxxo sulla droga;

- una fila di persone pronte a giurare che i comportamenti delle persone dipendono dal Paese in cui sono nate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SSS71 ha scritto:

io non farei tutta sta ironia su Zalayeta ...

Marcelo Danubio , da quinto attaccante, il suo l'ha fatto eccome per noi

il solo gol al Barça su cross del Biri nei supplementari di una partita tiratissima e' sufficiente per ricordarlo come un ottimo giocatore che ha indossato la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, La Carogna ha scritto:

Purtroppo in Inghilterra si mangiò la carriera.

Aveva un potenziale enorme, esploso nel 2003 al Parma, in una stagione meravigliosa. Lui in coppia con Adriano portarono (forse per l'ultima volta) il Parma di Prandelli in Champions League.

Purtroppo per lui, dopo quella stagione, non riuscì a confermarsi nelle big. Al Chelsea non andò molto bene, e la cocaina contribuì a rovinargli la carriera. Da noi fece benino, ma era pur sempre la quarta scelta dopo Trezeguet, Del Piero e Ibrahimovic.

Alla Fiorentina riuscì a tornare a grandi livelli, di nuovo con Prandelli.

 

Lo ricordo con piacere perché era parte di un poker d'attacco pazzesco ma nemmeno nella juve di oggi sarebbe un titolare. 

 

Tutto condivisibile, sbagli solo a dire che era la quarta scelta in attacco in realtà spesso Capello lo faceva giocare da esterno al posto di Camoranesi o Nedved all'occorrenza.

11 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

xxx

xxx

9 ore fa, dissidente ha scritto:

E' la vita.

Ogni volta che un inguaribile e romantico sognatore manifesta la sua presenza sul globo con le sue diabetiche mielosità, spuntano sempre:
- un tristissimo realista pronto a sconfessarlo, manco fosse pagato per farlo;

- un buontempone con una battuta del caxxo sulla droga;

- una fila di persone pronte a giurare che i comportamenti delle persone dipendono dal Paese in cui sono nate.

Amico ti capisco..

Però dai se sei un romantico e sognatore lo sei anche a dispetto dei commenti che puoi leggere, a maggior ragione se vuoi distinguerti da essi ;)

Sulla droga bisogna ammettere che è stato un cretino, la mia comprensione va a chi si spacca la schiena senza il minimo riconoscimento non di certo a lui che, con tutte le fortune che ha avuto, si è rovinato con le sue mani.La battuta ci può stare, non mi tange.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Amico ti capisco..

Però dai se sei un romantico e sognatore lo sei anche a dispetto dei commenti che puoi leggere, a maggior ragione se vuoi distinguerti da essi ;)

Sulla droga bisogna ammettere che è stato un cretino, la mia comprensione va a chi si spacca la schiena senza il minimo riconoscimento non di certo a lui che, con tutte le fortune che ha avuto, si è rovinato con le sue mani.La battuta ci può stare, non mi tange.

 

Più che romantico sognatore, mi considero un osservatore.
E la mia non è altro che una semplice constatazione. Un po' amara, forse.
Grazie, comunque, per la comprensione...

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.