Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fogueres

Statistiche Champions dal 1992

Post in rilievo

10 hours ago, bonve said:

6 Juventus (1996, 1997, 1998, 2003, 2015, 2017)

 

il peccato mortale sono state le finali 1997 / 1998; li bisognava far meglio, c'erano tutte le premesse per farlo eravamo forti, molto forti.

queste qui del 2015, 2017 erano

Quella del 2003 grida vendetta come le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2018 Alle 22:32, TheCrimsonKing ha scritto:

Numeri in agrodolce, è il bello del calcio ed anche un motivo, un po' masochistico ma non si tifa per piacere, per tifare Juve, la sofferenza al limite dell'ossessione per quella Coppa.

Quando la vinceremo però sarà una cosa mai provata, meglio di tutte quelle del real messe insieme.

Fino Alla Fine.

Sarebbe bello fosse così, ma io godrei di più a vincerne 6 piuttosto che una. Uno poi può dargli tutto il significato che vuole nel momento della vincita, ma sempre una rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Potrebbe essere. Ma qualora ci arrivassimo sbomballeresti le palle sul fatto che saremmo sicuramente sconfitti.

Tu vinci sempre, poi magari se capita che la Juve vinca, magari sparirai o festeggerai con tutti gli altri (sperando che tu sia realmente juventino) mentre dello smartellamento di palle che hai propinato non ci risarcirà nessuno.

Sono realmente juventino e ti dirò che, se dovessimo arrivare in finale grazie a chissà quale miracolo, vorrebbe dire aver mollato il campionato ai vesuviani... e la cosa mi farebbe parecchio incazzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, pantarei said:

Sono realmente juventino e ti dirò che, se dovessimo arrivare in finale grazie a chissà quale miracolo, vorrebbe dire aver mollato il campionato ai vesuviani... e la cosa mi farebbe parecchio incazzare...

Sei incredibile, non hai limiti al peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le finali perse valgono zero, cioè quanto quelle non giocate; anzi forse meno (perchè fanno più male)
Non del tutto, le ultime 2 seppur perse hanno fatto incassare quasi 200 milioni di euro totali alla società.

Magra consolazione, ovvio, bisogna vincerle le finali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pantarei ha scritto:

Sono realmente juventino e ti dirò che, se dovessimo arrivare in finale grazie a chissà quale miracolo, vorrebbe dire aver mollato il campionato ai vesuviani... e la cosa mi farebbe parecchio incazzare...

La Juventus non deve mollare nulla , deve giocare per andare avanti dovunque costi quel che costi.

A me personalmente fa ancora girare i * il turnover di Conte per mettere i migliori contro il Sassuolo e mollare l’ Europa League contro il Benfica.

Con questa * abbiamo perso una possibile finale ( contro il Siviglia mi pare) allo Juventus Stadium.

 

Il tutto per la barriera  dei famosi 100 punti che a nulla serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

Il chelsea di di matteo 

Che vinse la Champions League ma non il campionato, se non erro... E al primo anno di VAR per noi perdere lo scudetto rappresenterebbe un disastro a livello di immagine... E non venite a dirmi che con questa abbondanza di infortuni e con lo stato di forma scadente sfoggiato a Ferrara (non si puo' essere cotti a marzo dopo aver "camminato" nei mesi precedenti) siamo in grado di fare l'en plein... Non venite proprio a raccontarmelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fogueres ha scritto:

La Juventus non deve mollare nulla , deve giocare per andare avanti dovunque costi quel che costi.

A me personalmente fa ancora girare i * il turnover di Conte per mettere i migliori contro il Sassuolo e mollare l’ Europa League contro il Benfica.

Con questa * abbiamo perso una possibile finale ( contro il Siviglia mi pare) allo Juventus Stadium.

 

Il tutto per la barriera  dei famosi 100 punti che a nulla serve.

Il record dei 100 punti era platonico, ora invece è in ballo il futuro della nostra immagine (e di conseguenza del valore del marchio) dato che perdere questo scudetto al primo anno di VAR sarebbe catastrofico da quel punto di vista... Sarebbe d'uopo quindi un bel turnover con il Real (magari con il promettente Del Sole fra i titolari) e la formazione migliore con Milan e Benevento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FGX ha scritto:

Sarebbe bello fosse così, ma io godrei di più a vincerne 6 piuttosto che una. Uno poi può dargli tutto il significato che vuole nel momento della vincita, ma sempre una rimane.

A qualcosa dobbiamo pur aggrapparci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pantarei ha scritto:

Il record dei 100 punti era platonico, ora invece è in ballo il futuro della nostra immagine (e di conseguenza del valore del marchio) dato che perdere questo scudetto al primo anno di VAR sarebbe catastrofico da quel punto di vista... Sarebbe d'uopo quindi un bel turnover con il Real (magari con il promettente Del Sole fra i titolari) e la formazione migliore con Milan e Benevento...

Del Sole titolare con il Real Madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pantarei ha scritto:

Sono realmente juventino e ti dirò che, se dovessimo arrivare in finale grazie a chissà quale miracolo, vorrebbe dire aver mollato il campionato ai vesuviani... e la cosa mi farebbe parecchio incazzare...

La Juve è tornata veramente grande, e soprattutto ricca, grazie a questi 4 anni di champions da assoluta protagonista seppur non vincendo ancora mai.

tu non ti rendi conto di quel che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

La Juve è tornata veramente grande, e soprattutto ricca, grazie a questi 4 anni di champions da assoluta protagonista seppur non vincendo ancora mai.

tu non ti rendi conto di quel che dici

Secondo me troppi tifosi juventini hanno paura degli sfottò da bar e della propaganda della stampa italiana.

Denigrano le finali di Champions quando qui se una squadra esce nel giro di poco da 3 coppe su 3 se ne parla in toni entusiastici, sempre a testa alta.

Se un'altra squadra italiana avesse fatto i piazzamenti europei che ha fatto la Juve avrebbero fatto i giocatori senatori a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Secondo me troppi tifosi juventini hanno paura degli sfottò da bar e della propaganda della stampa italiana.

Denigrano le finali di Champions quando qui se una squadra esce nel giro di poco da 3 coppe su 3 se ne parla in toni entusiastici, sempre a testa alta.

Se un'altra squadra italiana avesse fatto i piazzamenti europei che ha fatto la Juve avrebbero fatto i giocatori senatori a vita

esatto.

mica si rendono conto.....anche il Lione ha vinto 7 scudetti di fila, ma chi cazz'è il Lione?

La gloria te la regala la champions anche se molti non se ne rendono conto.

vero è che la juve si è rialzata alla grande con Conte ma il vero upgrate è stato il ritorno alla grandissima nell'èlite del calcio mondiale grazie alla finale di champions di berlino.

da li' in poi ci siamo confermati a quegli altissimi livelli pur non vincendo, eppure ci siamo comunque arricchiti e siamo tornati ad essere una big di riferimento a livello mondiale.

GRAZIE ALLE ULTIME 4 CHAMPIONS AFFRONTATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

esatto.

mica si rendono conto.....anche il Lione ha vinto 7 scudetti di fila, ma chi cazz'è il Lione?

La gloria te la regala la champions anche se molti non se ne rendono conto.

vero è che la juve si è rialzata alla grande con Conte ma il vero upgrate è stato il ritorno alla grandissima nell'èlite del calcio mondiale grazie alla finale di champions di berlino.

da li' in poi ci siamo confermati a quegli altissimi livelli pur non vincendo, eppure ci siamo comunque arricchiti e siamo tornati ad essere una big di riferimento a livello mondiale.

GRAZIE ALLE ULTIME 4 CHAMPIONS AFFRONTATE

E ora manca solo un maledettissimo step, che faremo l'anno prossimo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2018 Alle 22:34, Fogueres ha scritto:

Di per scontato che si conosca l’argomento 😃😃

Per scoprirlo ho dovuto aprire il topic e leggerlo. Io pensavo che trattasse di altro. Altrimenti non lo avrei fatto. Non penso ci voglia molto ad aggiungere Statistiche Finali Champions dal 1992.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori la Juve ha perso tutte ste finali Champions per il troppo accanimento verso il campionato. Le uniche 2 Champions vinte avevamo mollato il campionato. Il voler vincere per forza obbligatoriamente il campionato ti logora.la Juve è ossessionata dal campionato non dalla Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che esserci in finale è meglio che non esserci

purtroppo però col tempo della finalista perdente ci si dimentica

serve segnare il nostro nome sull'albo d'oro, non vederlo per 21-22 edizioni di fila è avvilente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

è ovvio che esserci in finale è meglio che non esserci

purtroppo però col tempo della finalista perdente ci si dimentica

serve segnare il nostro nome sull'albo d'oro, non vederlo per 21-22 edizioni di fila è avvilente

dalla tua foto noto che odi Messi , mi dispiace ma noi dobbiamo capire che finchè quei 2 marziani giocheranno , la champions la vinceranno sempre loro ,  noi e le altre possiamo provarci ma questa è roba loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andreux97legend ha scritto:

dalla tua foto noto che odi Messi , mi dispiace ma noi dobbiamo capire che finchè quei 2 marziani giocheranno , la champions la vinceranno sempre loro ,  noi e le altre possiamo provarci ma questa è roba loro

Quei due vinceranno la Champions perché giocano in due società che sono economicamente e qualitativamente impossibili da raggiungere.

 

Il mercato lo comandano loro, il Paris Saint Germain e i due Manchester, stop.

 

Tutte le altre società sono una tre/quattro spanne sotto queste quattro big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/21/2018 Alle 22:37, pantarei ha scritto:

La percentuale che ha la Juve di arrivare a Kiev è la stessa che ho io di trombarmi Belen Rodriguez... 

 

Il 3/21/2018 Alle 22:47, pantarei ha scritto:

 

Anche se un miracolo ci qualficasse alle semifinali, troveremmo una tra Bayern Monaco, Manchester City e Barcellona... A quel punto dovremmo scegliere tra la chimera della Champions League e la concreta possibilità di vincere il settimo scudetto, dato che non avremmo le forze fisiche e mentali per affrontare al meglio entrambe le competizioni... Credo e spero che in quel caso il buon senso ci faccia propendere per il fronte italiano. Detto questo, mi auguro vivamente di uscire ai quarti e di dedicarci serenamente a campionato e Coppa nazionale senza imbarazzi

 

quindi meglio non iscriversi neanche alla CL, secondo te, tanto se per puro qulo riesci a trombarti  belem  poi devi anche cercare di farti

la bundchen, la kloss, la hadid, etc......doh

per fortuna la juventus dal 1897 ha una mentalita'  diametralmente opposta alla tua,

e questo e' dimostrato dal suo palmares

un tifo del genere e' compatibile con un altro tipo di squadre, non con la juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.