Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Sampaoli: "Pensavamo Dybala fosse uno dei migliori giocatori dell'Argentina, poi però c'è stato qualche problema"

Post in rilievo

9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dybala nella Juve fa quello che fa Messi nell'Argentina............ovvero fa e va dove c@zzo gli pare nella zona offensiva....

ma magari fosse così... in realtà lui è costretto a cominciare a giocare a quasi 40mt della parta, gioca completamente fuori ruolo, purtroppo paga le conseguenza delle scellerate scelte del livornese...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, ma io ho la sensazione che paulo stia sulle balle al reuccio messi. Quasi tutti hanno avuto problemi a giocare con messi, perche o ti metti al suo servizio o non vai bene.

Suarez e neymar sono stati una grandissima eccezione. 

Persino uno come Ibra non riusciva a giocargli al fianco.

Cmq se l'argentina farà l ennesima figuraccia di melma al mondiale eiaculerò arcobaleni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sei tu, caro Sampaoli. E meno male...così preserviamo il nostro Paulino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Poi però c'è stato qualche problema. O noi non lo abbiamo saputo valorizzare al meglio o lui non si è saputo adattare alla nostra idea di calcio, che è totalmente differente rispetto a quella della Juventus. Al momento il suo inserimento è complicato".

Praticamente, questo tizio molto intelligente dice serenamente che lui ha un solo metodo di gioco, quindi o gli danno 11 omini che si incastrano perfettamente oppure non sa metterli in campo.

Che grande allenatore, proprio un fenomeno. .uah

Che poi, non hanno mai notato che col loro meraviglioso gioco "palla a Messi e speriamo faccia gol" non hanno MAI vinto nulla, neppure una Copa America?

Non gli viene il dubbio che, FORSE, ci sarebbe qualcosina da rivedere quando una Colombia o un Cile vincono una Coppa dove tu prendi batoste nonostante il giocatore più forte della storia del calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è normale fare dichiarazioni del genere. Un allenatore non parla in questo modo di un suo giocatore che può rappresentare il futuro.

La verità è che l'unico problema per Dybala si chiama Messi: forse mi sto facendo un film che non esiste ma ho la sensazione che Messi (il quale ha un talento mostruoso ma è molto piccolo come uomo) non lo voglia tra i piedi. Dybala è simile a lui come tipologia di calciatore e il re non lo vuole tra i piedi: inutile dire che nella nazionale argentina sia lui a comandare e non certo Sampaoli quindi è stato fatto chiaramente capire che finché ci sarà Messi Dybala deve starsene a casa.

Quest'anno l'Argentina si gioca grosse possibilità ai mondiali e Messi non vuole correre il rischio di non essere il solo e unico artefice del successo del suo Paese visto che sino ad ora quello che gli manca è proprio portare un trofeo importante alla sua Argentina : in questo bel progetto non c'è posto per un ragazzo che scalpita e non vede l'ora di dimostrare il suo talento al suo Paese.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, slavin said:

ma magari fosse così... in realtà lui è costretto a cominciare a giocare a quasi 40mt della parta, gioca completamente fuori ruolo, purtroppo paga le conseguenza delle scellerate scelte del livornese...

Tutto il mondo sta comentando Che Messi lo ha fatto fuori perche Dybala ha detto che non puo giocare con lui.Voi continuate con queste assurdita.

Ha fatto 21 gol in 35 partite .Sta facendo il suo migliore stagione di sempre.Il livornese lo ha fatto il giocatore Che e Adesso.Prima di noi ha giocato con Palermo e Instituto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... brutta botta... speriamo Paulo non ne risenta...

certo che sto sanpaoli la diplomazia non sa nemmeno cosa sia... sto *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà da parlare.... A momenti con la squadra che si ritrova non riusciva a qualificarsi....

Parole fuori luogo che si poteva benissimo risparmiare.

Tra l'altro mi chiedo.... Perché dirle adesso queste cose?

Manca ancora un po' di tempo al Mondiale. Se Dybala sforna un ottimo finale di stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andati ai mondiali per il rotto della cuffia, hanno un' idea di calcio davvero straordinaria, incompatibile con Dybala .sisi

Sampaoli si conferma il solito pagliaccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea di calcio sefz

semplicemente Messi e Dybala non sono compatibili insieme! giocano esattamente uguali, solo che uno è Messi, l'altro ahimè viene oscurato da un tale giocatore ovviamente, ma dire che non sia uno dei migliori giocatori argentini, ci vuole coraggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala nella Juve fa quello che fa Messi nell'Argentina............ovvero fa e va dove c@zzo gli pare nella zona offensiva....

è inutile che Sampaoli parla di problemi di ambientamente......finchè Messi sarà in nazionale quei 2 non potranno giocare insieme...perchè fanno esattamente la stessa cosa.....

dispiace per Paulo...ma la cosa migliore a cui più aspirare in questa nazionale Argentina è fare la riserva di Messi al mondiale....
Ed era cosi difficile da dirlo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è normale fare dichiarazioni del genere. Un allenatore non parla in questo modo di un suo giocatore che può rappresentare il futuro.

La verità è che l'unico problema per Dybala si chiama Messi: forse mi sto facendo un film che non esiste ma ho la sensazione che Messi (il quale ha un talento mostruoso ma è molto piccolo come uomo) non lo voglia tra i piedi. Dybala è simile a lui come tipologia di calciatore e il re non lo vuole tra i piedi: inutile dire che nella nazionale argentina sia lui a comandare e non certo Sampaoli quindi è stato fatto chiaramente capire che finché ci sarà Messi Dybala deve starsene a casa.

Se è un film è molto verosimile. Dybala ha sbagliato a dire la verità in quell'intervista. Da lì praticamente è finita la sua avventura in Nazionale

Se fossero normali scelte tecniche non direbbe mai una cosa del genere.  È una chiusura totale e si sa chi comanda lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, jarodsa said:

Bella dichiarazione. Ora si demoralizza di nuovo e noi la prendiamo di nuovo in saccoccia.

No credo che sara piu motivato di chiudere boca a questi.Lo sta facendo fuori Messi,non lo vuole in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Da quando Dybala ha detto che non puo giocare con Messi(ogni persona che capisce di calcio lo pensa cosi) lo hanno fatto fuori.Per questo ha avutto anche quello calo da November appena e tornato dalla nazionale.Ha dovutto soportare gli insulti da parte dei argentini Che non capiscono niente di calcio.Credono Che con il gioco "palla a Messi" andrano lontano.

E su questo forum dicono Che Dybala lascierebe la Juve per andare al Barca,per rovinarsi la carriera da Messi.

considerando la fine che ha fatto pogba , meglio che resti da noi se vuole migliorarsi come calciatore , infatti messi nell'argentina non rende a differenza di quello che fa nel barcellona

20 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Ho sempre pensato che il calo sensibile delle prestazioni Paulo siano state causate dalla sua nazionale.

Da quando tornò mi sembrò cambiato, sopratutto di testa.

Prima si parlava di lui come del nuovo Messi, poi qualcuno lo definiva un bidone.

Possibile che non c'entri Messi?

Quanto meno il Barcellona dovrebbe essere una destinazione meno appetibile.

Sopratutto spero che non siano stati i 2 rigori sbagliati ad averlo condizionato , anche se poi si è rifatto , se siamo in testa è merito suo con quella magia contro la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sampaoli dovrebbe farsi qualche domanda sul suo modo di gestire quella nazionale, soprattutto considerando che con l'organico assurdo di cui dispone ha quasi rischiato di non partecipare al Mondiale. Capisco che c'è Messi, capisco che lui e Dybala insieme non rendono al meglio, ma se non ti rendi conto che dopo quasi due anni di gioco insieme si è formata un'alchimia fra Higuain e Dybala sei semplicemente stupido e cieco, è una carta in più potenzialmente molto utile a cui scegli di rinunciare (forse per non ledere l'ego di Sua Maestà?). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Dybala e spero non si demoralizzi...

Ma a me non me ne può fregare di meno. * dell'Argentina se pensano di poter fare a meno di un grande giocatore come lui (magari per convocare qualche bidone locale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse quello che per poco non falliva la qualificazione mondiale alla guida di una supersquadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni completamente folli, non solo per il contenuto, ma soprattutto per il modo. Ma puoi mai segare un giocatore come dybala in questo modo? Spero non si demoralizzi perché Paulo è un ragazzo emotivo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Avrà da parlare.... A momenti con la squadra che si ritrova non riusciva a qualificarsi....

Parole fuori luogo che si poteva benissimo risparmiare.

Tra l'altro mi chiedo.... Perché dirle adesso queste cose?

Manca ancora un po' di tempo al Mondiale. Se Dybala sforna un ottimo finale di stagione?

Molto probabilmente,Paulo è già a conoscenza della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti