Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Viareggio Cup 2018, quarti di finale: Juventus-Rijeka 1-0 (Kulenovic) • in semifinale, i bianconeri affronteranno la Fiorentina

Post in rilievo

Viareggio Cup 2018 : quarti di finale

 

9qJWZWM.jpg

 

JUVENTUS - RIJEKA

Stadio Comunale, Via F.lli Rosselli - Altopascio (LU)

Venerdì 23 Marzo 2018, ore 15.00

NESSUNA DIRETTA TV

 

JUVENTUS: Loria, Vogliacco, Zanandrea, Delli Carri, Capellini (68' Serrao), Muratore, Fernandes, Merio (82' Morrone), Del Sole (73' Montaperto), Kulenovic, Fagioli (73' Morachioli)

A disp.: Busti, Lonoce, Freitas, Campos, Galvagno, Meneghini, Leone, Petrelli

All. Alessandro Dal Canto

 

RIJEKA: Pandur, Mulac, Stefulj, Vuk, Busnja (43' Svetic), Dukadin, Juresic, Crnko, Pintaric (63' Matulja - 80' Kuqi), Smolcic, Lepinjca

A disp.: Smolcic, Dedic, Hadiisaku, Majkic

All. Renato Pilipovic

 

Marcatori: 7' Kulenovic (J)

Ammoniti: 88’ Delli Carri (J), 88’ Dukadin (R)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stupisco che nemmeno il canale tematico della società trasmetta la partita.....se non s

si garantiscono questi servizi a che scopo un canale dedicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velista64 ha scritto:

mi stupisco che nemmeno il canale tematico della società trasmetta la partita.....se non s

si garantiscono questi servizi a che scopo un canale dedicato?

Riprendere una partita in diretta costa diversi soldi, senza contare il problema dei diritti.

Comunque il canale tematico non si é mai distinto per una particolare attenzione ai giovani, anzi, non c'é più neanche una trasmissione dedicata.

Mentre trasmette in diretta le partite della Juve Femminile (che per me non sono neanche calcio ma ovviamente é solo una mia valutazione personale), se non c'é diretta di Sport Italia le partite della Under 19 (per carità quest'anno davvero poco piacevoli ma il discorso é generale) vengono mandate in replica dopo giorni ed ad orari improbabili (il martedì pomeriggio...o peggio).

Ho scritto più volte a Zuliani e Rossi sul punto, solo il secondo mi ha risposto anni fa (prima che venisse inglobato in Sky Sport ed era ancora opzionale a parte) dicendomi che il canale avrebbe voluto trasmettere le partite in diretta ma c'era un problema di costi.

C'é da dire che Roma Tv (non Real TV) le partite le trasmette tutte in diretta (ed uguale inter Tv), quindi é più una scelta editoriale.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, io non so come agiscono le altre società, ma penso che se tu Rai vuoi acquisire in esclusiva i diritti del Viareggio Cup e poi non sei in grado di mandarli in diretta, almeno dagli 8° in poi, allora lascia alle società il compito di mandarle. Viceversa, si fa solo il male del calcio e in special modo quello giovanile al quale io vieterei di associare il concetto di diritti televisivi.......qui si tratta di "DOVERI TELEVISIVI" nei confronti dei ragazzi  e del movimento calcistico tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velista64 ha scritto:

bhe, io non so come agiscono le altre società, ma penso che se tu Rai vuoi acquisire in esclusiva i diritti del Viareggio Cup e poi non sei in grado di mandarli in diretta, almeno dagli 8° in poi, allora lascia alle società il compito di mandarle. Viceversa, si fa solo il male del calcio e in special modo quello giovanile al quale io vieterei di associare il concetto di diritti televisivi.......qui si tratta di "DOVERI TELEVISIVI" nei confronti dei ragazzi  e del movimento calcistico tutto.

 

Onestamente il Viareggio é sempre stato trasmesso così eh (anzi la copertura é aumentata con almeno 2 partite al giorno da qualche anno)....non stiamo parlando della CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma perché nessuna diretta? Mi stupisco non ci sia nulla, avrebbe potuto anche fare una diretta sul canale YouTube...

Fanno l'Inda alle 15 e le melanzane alle 17!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Riprendere una partita in diretta costa diversi soldi, senza contare il problema dei diritti.

Comunque il canale tematico non si é mai distinto per una particolare attenzione ai giovani, anzi, non c'é più neanche una trasmissione dedicata.

Mentre trasmette in diretta le partite della Juve Femminile (che per me non sono neanche calcio ma ovviamente é solo una mia valutazione personale), se non c'é diretta di Sport Italia le partite della Under 19 (per carità quest'anno davvero poco piacevoli ma il discorso é generale) vengono mandate in replica dopo giorni ed ad orari improbabili (il martedì pomeriggio...o peggio).

Ho scritto più volte a Zuliani e Rossi sul punto, solo il secondo mi ha risposto anni fa (prima che venisse inglobato in Sky Sport ed era ancora opzionale a parte) dicendomi che il canale avrebbe voluto trasmettere le partite in diretta ma c'era un problema di costi.

C'é da dire che Roma Tv (non Real TV) le partite le trasmette tutte in diretta (ed uguale inter Tv), quindi é più una scelta editoriale.

Amen.

scusa ma per Juve-Benevento a Forte dei Marmi è stato fatto eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

scusa ma per Juve-Benevento a Forte dei Marmi è stato fatto eh...

Sì ma non in diretta. Anche per le partite del campionato JTV le filma tutte ma poi le manda in differita (spesso di giorni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ma cos'è successo a Kulenovic che ha iniziato a segnare a raffica? Se non sbaglio sono 6 gol in 5 partite con quello di oggi!

al viareggio segna a raffica, in nazionale segna, in primavera 1 neanche un gol

 

il ragazzo non sarebbe malaccio solo che da l'impressione che soffra molto le marcature strette di difese più organizzate come quelle del campionato primavera, invece contro difese più allegrotte riesce a farsi valere, se riuscisse a migliorare da questo punto di vista farebbe un  po' meno panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma non in diretta. Anche per le partite del campionato JTV le filma tutte ma poi le manda in differita (spesso di giorni).

ah ok :o io in effetti l'avevo vista 2 giorni dopo e pensavo fosse la replica di una diretta. 

 

ma allora a che scopo spendere soldi per filmarla e non mandarla in diretta?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Scusate, ma non posso trovare il motivo, perché non ci sono Jakupovic, Del Favero, Di Pardo e Tripaldelli al Torneo? Qualche quota legata all'età?

credo siano in qualche nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.