Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Post in rilievo

9 minuti fa, Nicola Scarpa ha scritto:

Ciao ragazzi, vi faccio una domanda che potrà sembrare banale ma non compro quasi mai biglietti per il calcio. Siccome non sono sicuro di essere libero il giorno della finale causa impegni lavorativi, vorrei sapere se in caso mi è possibile cedere il biglietto. Ho cercato quà e là e ho trovato che il cambio nominativo è vietato per i biglietti acquistati nelle fasi di vendita riservata (http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/coppa-italia/2017/8-juventus-vs-milan/preemption-sale/) ma non ho trovato indicazione circa i biglietti acquistati in vendita libera. 

Qualche anima pia può chiarirmi il dubbio?

Nel primo post di ogni topic di VS dedicato alla vendita biglietti di una partita vengono riportate le modalità di vendita.

 

Alla quinta o sesta riga........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andreasv ha scritto:

Nel primo post di ogni topic di VS dedicato alla vendita biglietti di una partita vengono riportate le modalità di vendita.

 

Alla quinta o sesta riga........

Ho già letto, ma se ho scritto quanto ho scritto è perchè nella sezione "Vendita libera" c'è scritto:
Le modalità di vendita libera di eventuali biglietti residui verranno comunicate in seguito.

Quindi suggerirmi di rileggere il post e i comunicati che ho già letto non mi aiuta..
Ho letto che i biglietti non sono cedibili ma non ho capito se si riferisce solo ai biglietti venduti in vendita riservata o anche a quelli in vendita libera ;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola Scarpa ha scritto:

Quindi suggerirmi di rileggere il post e i comunicati che ho già letto non mi aiuta..

Se hai già  letto mi  permetto di segnalarti questo passaggio :

 

TUTTI I TITOLI DI ACCESSO NON SONO CEDIBILI

 

penso che la parola TUTTI significhi TUTTI 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensi o sei sicuro al 100%, questa è la mia domanda.

Chiedilo alla Lega Serie A. Loro sono a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande e per toglierti tutti i dubbi che vuoi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi avrei bisogno di un chiarimento. 

Ho appena acquistato 2 biglietti e una volta giunta al pagamento mi ha bloccato segnalando un errore con PayPal. Ho riprovato ma niente da fare. Dopo nemmeno un minuto mi è arrivata la mail da listicket che confermava l'acquisto e quella da PayPal per il pagamento. 

Ho usato il metodo titoli digitali per l'acquisto quindi sono andata a controllare sul segnaposto e i biglietti risultato su entrambe le tessere. 

Controllato anche il saldo sul conto corrente e i soldi sono stati prelevati senza problemi. 

L'acquisto non risulta soltanto sui miei ordini nell'area riservata. 

Volevo chiedere se è già successo a qualcuno di voi perché per me è stata la prima volta in assoluto. Non vorrei avere problemi al tornello ma non credo. 

Grazie a chi mi risponde. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola Scarpa ha scritto:

Pensi o sei sicuro al 100%, questa è la mia domanda.

fanno le domande e vogliono che si risponda ciò che piace a loro .ghgh

1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Chiedilo alla Lega Serie A. Loro sono a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande e per toglierti tutti i dubbi che vuoi. 

 

 

ovviamente uno che non scrive mai... ma che vuole soltanto informazioni. come quello di ieri.

entrano

pretendono

e le risposte non gli vanno bene .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi avrei bisogno di un chiarimento. 
Ho appena acquistato 2 biglietti e una volta giunta al pagamento mi ha bloccato segnalando un errore con PayPal. Ho riprovato ma niente da fare. Dopo nemmeno un minuto mi è arrivata la mail da listicket che confermava l'acquisto e quella da PayPal per il pagamento. 
Ho usato il metodo titoli digitali per l'acquisto quindi sono andata a controllare sul segnaposto e i biglietti risultato su entrambe le tessere. 
Controllato anche il saldo sul conto corrente e i soldi sono stati prelevati senza problemi. 
L'acquisto non risulta soltanto sui miei ordini nell'area riservata. 
Volevo chiedere se è già successo a qualcuno di voi perché per me è stata la prima volta in assoluto. Non vorrei avere problemi al tornello ma non credo. 
Grazie a chi mi risponde. 
 
Il tornello legge la tessera. Se la tessera è caricata non hai problemi. Devi solo essere sicuro che la tessera risulti caricata. Controlla solo che per qualche motivo non ti stornino la transazione e che la tessera risulti sempre caricata col biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

fanno le domande e vogliono che si risponda ciò che piace a loro .ghgh

ovviamente uno che non scrive mai... ma che vuole soltanto informazioni. come quello di ieri.

entrano

pretendono

e le risposte non gli vanno bene .doh

Scusami ma se io ho un dubbio e chi mi risponde dice "penso" il dubbio non me lo levo. Non ti pare? Anche io penso che siano per tutte le fasi di vendita non cedibili, ma siccome circa la vendita libera non sono ancora stati definiti i dettagli volevo gentilmente sapere se qualcuno ne sapeva di più per esperienza o perchè aveva avuto informazioni più precise.

E comunque ho scoperto questo forum ieri, cercando informazioni circa i biglietti, non ho mai scritto perchè mi sono iscritto ieri ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nicola Scarpa ha scritto:

Scusami ma se io ho un dubbio e chi mi risponde dice "penso" il dubbio non me lo levo. Non ti pare? Anche io penso che siano per tutte le fasi di vendita non cedibili, ma siccome circa la vendita libera non sono ancora stati definiti i dettagli volevo gentilmente sapere se qualcuno ne sapeva di più per esperienza o perchè aveva avuto informazioni più precise.

E comunque ho scoperto questo forum ieri, cercando informazioni circa i biglietti, non ho mai scritto perchè mi sono iscritto ieri ;)

 

28 febbraio 2014 sarebbe ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda, ma perchè sul sito della juve c'è scritto: "Vendita riservata J1897 e Black&White Member: Inizio 30. mar. 2018, 12:00 - Fine 02. apr. 2018, 23:59"

 

e, poi, vai, adesso, sul sito listicket e la vendita per i "member" è ancora aperta!?!? ...libera interpretazione di listicket!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la domanda, ma perchè sul sito della juve c'è scritto: "Vendita riservata J1897 e Black&White Member: Inizio 30. mar. 2018, 12:00 - Fine 02. apr. 2018, 23:59"
 
e, poi, vai, adesso, sul sito listicket e la vendita per i "member" è ancora aperta!?!? ...libera interpretazione di listicket!?!?
No...libera interpretazione della Juventus. Listicket sta seguendo correttamente le fasi di vendita indicate dall'organizzatore dell'evento che è la Lega serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se dopo aver acquistato i biglietti per distinti sud sia possibile cambiare il nominativo? Sono in modalità home ticket, da stampare a casa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jteem75 ha scritto:

...caxxo... finita la sud!

ma non e' ancora partita la vendita per tdt giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al momento non è possibile acquistare niente quindi è finita stanotte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glk11 ha scritto:

Ma al momento non è possibile acquistare niente quindi è finita stanotte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, no, come ho scritto, prima si poteva comprare anche adesso (ovviamente solo i member!) e fino alle 10.30 la sud era disponibile (con disponibilità ALTA) dalle 10.35 è diventata subito indisponibile... senza passare per il "disponibilità Bassa"!!!

adesso... sud... da disponibilità Bassa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Qualcuno sa se dopo aver acquistato i biglietti per distinti sud sia possibile cambiare il nominativo? Sono in modalità home ticket, da stampare a casa..

La risposta è nel primo post, basta leggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.