Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Post in rilievo

2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Vai sulla scheda partita, poi in fondo dove ci sono le modalità di acquisto, clicchi sull'icona punti vendita LIS, metti la provincia e li vedi.

Grazie, sempre gentilissimo 

in realtà chiedevo perché dal comunicato sembrerebbe che tra modalità digitale e cartacea l’elenco dei punti vendita sia diverso... e avevo dedotto che quindi domani le ricevitorie potessero essere di meno rispetto a questa lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GionSina ha scritto:

Salve ragazzi, noi siamo un gruppo di amici (juventini e milanisti) che cercherà di prendere i biglietti in vendita libera. È tranquillo andare insieme nello stesso settore (distinti nord o sud)? 

Io sono juventino, sfegatato e possessore della tessera del tifoso, mio padre è un milanista sportivo senza tessera del che è venuto a vedere anche le partite Lazio - Juve.

Per "colpa sua" dobbiamo aspettare la vendita libera ma prenderemo 2 biglietti nei Distinti della Juve.

Sono 2 squadre abbastanza tranquille e non dovrebbero esserci casini ma se andate tutti e 4 con sciarpe diverse ad esultare vi consiglio la Tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Io sono juventino, sfegatato e possessore della tessera del tifoso, mio padre è un milanista sportivo senza tessera del che è venuto a vedere anche le partite Lazio - Juve.

Per "colpa sua" dobbiamo aspettare la vendita libera ma prenderemo 2 biglietti nei Distinti della Juve.

Sono 2 squadre abbastanza tranquille e non dovrebbero esserci casini ma se andate tutti e 4 con sciarpe diverse ad esultare vi consiglio la Tribuna

Non "consigliare" niente. Se i settori sono separati un motivo c'è. Se si dividono per 90 minuti non soffriranno di nostalgia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stramazzone77 ha scritto:

Non "consigliate" niente. Se i settori sono separati un motivo c'è. Se si dividono per 90 minuti non soffriranno di nostalgia 

Era per il piacere di vivere la partita insieme, tutto qui. 
Chiedere e rispondere gentilmente non costa nulla! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GionSina ha scritto:

Era per il piacere di vivere la partita insieme, tutto qui. 
Chiedere e rispondere gentilmente non costa nulla! :d

la mia risposta non era rivolta a te ma a chi ti da consigli sbagliati se non te ne sei accorto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Non "consigliare" niente. Se i settori sono separati un motivo c'è. Se si dividono per 90 minuti non soffriranno di nostalgia 

Quello si ma abito a 90 km da Roma e l'Olimpico è quasi di casa.

RIBADISCO che sono 2 tifoserie tranquille

2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

la mia risposta non era rivolta a te ma a chi ti da consigli sbagliati se non te ne sei accorto 

Stai esagerando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Io sono juventino, sfegatato e possessore della tessera del tifoso, mio padre è un milanista sportivo senza tessera del che è venuto a vedere anche le partite Lazio - Juve.

Per "colpa sua" dobbiamo aspettare la vendita libera ma prenderemo 2 biglietti nei Distinti della Juve.

Sono 2 squadre abbastanza tranquille e non dovrebbero esserci casini ma se andate tutti e 4 con sciarpe diverse ad esultare vi consiglio la Tribuna

Se proprio dovete farlo, prendete la tribuna....i distinti a Roma non sono altro che la parte laterale di ciascuna curva...e nella curva da avversari non ci si va se non si vogliono avere rogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Se proprio dovete farlo, prendete la tribuna....i distinti a Roma non sono altro che la parte laterale di ciascuna curva...e nella curva da avversari non ci si va se non si vogliono avere rogne

Mio padre, come ho già scritto, viene da sportivo e viene per passare una serata insieme a me, non per esultare.

L'Olimpico lo conosco a memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Quello si ma abito a 90 km da Roma e l'Olimpico è quasi di casa.

RIBADISCO che sono 2 tifoserie tranquille

Stai esagerando...

Non sta esagerando....ci sono delle regole scritte e non scritte.....e il non rispettare quelle non scritte a volte è più pericoloso.....

1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Mio padre, come ho già scritto, viene da sportivo e viene per passare una serata insieme a me, non per esultare.

L'Olimpico lo conosco a memoria

Come vuoi, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una situazione surreale...

si dice di stare tranquilli portando dei tifosi avversari in curva o comunque nei distinti... che poi sono la curva laterale...

ci vuole coraggio a non essere vestiti di bianconero ed entrare uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Mio padre, come ho già scritto, viene da sportivo e viene per passare una serata insieme a me, non per esultare.

L'Olimpico lo conosco a memoria

Conosci a memoria pure la gente che ci sarà all'olimpico quella sera? Finiscila su...

17 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non sta esagerando....ci sono delle regole scritte e non scritte.....e il non rispettare quelle non scritte a volte è più pericoloso.....

 

Eh ma lui conosce l'olimpico e tutte le 70000 persone che ci saranno quella sera..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Conosci a memoria pure la gente che ci sarà all'olimpico quella sera? Finiscila su...

Eh ma lui conosce l'olimpico e tutte le 70000 persone che ci saranno quella sera..,

Per un consiglio dato state facendo una polemica assurda. Abbiamo tutti più di 18 anni (io 38), siamo tutti maggiorenni e ognuno fa quel che si sente di fare. HO DATO SEMPLICEMENTE UN CONSIGLIO senza puntare la pistola a nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PavelMicky ha scritto:

Mi sembra una situazione surreale...

si dice di stare tranquilli portando dei tifosi avversari in curva o comunque nei distinti... che poi sono la curva laterale...

ci vuole coraggio a non essere vestiti di bianconero ed entrare uum

Io capisco il tuo discorso però, sarà che frequento molto poco gli stadi, ma speravo che si potesse godere di una partita in estrema tranquillità a prescindere dalla squadra del cuore. Sarà anche che ho una idea abbastanza utopica del tifo. 
Che segni il Milan e uno di fianco esulta, per me non c'è problema..ma forse è un pensiero troppo lontano dalla realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GionSina ha scritto:

Io capisco il tuo discorso però, sarà che frequento molto poco gli stadi, ma speravo che si potesse godere di una partita in estrema tranquillità a prescindere dalla squadra del cuore. Sarà anche che ho una idea abbastanza utopica del tifo. 
Che segni il Milan e uno di fianco esulta, per me non c'è problema..ma forse è un pensiero troppo lontano dalla realtà. 

Nella curva avversaria non si fa se non si cercano guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Per un consiglio dato state facendo una polemica assurda. Abbiamo tutti più di 18 anni (io 38), siamo tutti maggiorenni e ognuno fa quel che si sente di fare. HO DATO SEMPLICEMENTE UN CONSIGLIO senza puntare la pistola a nessuno!!!

E ti stiamo dicendo che in tutta la curva sud, composta da curva e distinti sud, non si può e non si deve fare.....poi certo che ognuno farà come si sentirà e si troverà nella situazione che si troverà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, GionSina ha scritto:

Io capisco il tuo discorso però, sarà che frequento molto poco gli stadi, ma speravo che si potesse godere di una partita in estrema tranquillità a prescindere dalla squadra del cuore. Sarà anche che ho una idea abbastanza utopica del tifo. 
Che segni il Milan e uno di fianco esulta, per me non c'è problema..ma forse è un pensiero troppo lontano dalla realtà. 

Magari in tribuna si può fare un discorso del genere,

ma io personalmente eviterei anche li visto che si tratta comunque di una finale e lascerei al dopo partita lo stare insieme,

il festeggiare, il prendersi in giro e tutto il resto con gli amici...

basta provare a far fare a loro la stessa domanda su qualche forum del milan e vedere che risposta hanno... 

magari sono più aperti a questi nuovi tipi di socializzazione :patpat: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza fase: dall'11.04.2018 ore 12:00
la vendita proseguirà in via riservata per le seguenti categorie:

JUVENTUS FC (vendita ESCLUSIVAMENTE su supporto DIGITALE)
- Abbonati JUVENTUS FC stagione 2017/2018
- titolari della JUVENTUS J1897 MEMBER
- titolari della JUVENTUS BLACK&WHITE
- titolari della JUVENTUS STADIUM MEMBER/TDT JUVENTUS

AC MILAN (vendita ESCLUSIVAMENTE su supporto DIGITALE)
- Abbonati della AC MILAN con tessera CUORE ROSSONERO
- titolari della AC MILAN CUORE ROSSONERO

Il titolo di ingresso, uno a persona, dovrà essere caricato sulla stessa Tessera del Tifoso presentata, con rilascio contestuale del segnaposto.
L'ingresso allo stadio sarà consentito attraverso l'utilizzo della Tessera del Tifoso.

VENDITA LIBERA estesa anche ai tifosi non fidelizzati
dal 11.04.2018 ore 12:00

- La vendita su supporto cartaceo sarà possibile, esclusivamente presso una rete vendita selezionata, consultabile QUI
- La vendita per i supporti digitali di JUVENTUS FC e AC MILAN sarà possibile su tutta la rete TicketOne Nazionale, con rilascio del segnaposto.
 

dal sito Listicket.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per i non fidelizzati non è possibile acquistare il biglietto via web, dato che parla di "supporto cartaceo", almeno se ho tradotto bene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Quindi per i non fidelizzati non è possibile acquistare il biglietto via web, dato che parla di "supporto cartaceo", almeno se ho tradotto bene. 

 

Aspettiamo il comunicato Lega Serie A che spero sarà più chiaro....secondo me listicket ha lasciato un refuso e la vendita continuerà solo ed esclusivamente per i fidelizzati con cartaceo o digitale che sia....però aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quest'anno non sarà possibile acquistarli online in vendita libera per chi non ha la tessera? E chi ha una ricevitoria a km e km di distanza? bah

1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Aspettiamo il comunicato Lega Serie A che spero sarà più chiaro....secondo me listicket ha lasciato un refuso e la vendita continuerà solo ed esclusivamente per i fidelizzati con cartaceo o digitale che sia....però aspettiamo

Quindi pensi che per i non fidelizzati ancora non  partirà la vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Aspettiamo il comunicato Lega Serie A che spero sarà più chiaro....secondo me listicket ha lasciato un refuso e la vendita continuerà solo ed esclusivamente per i fidelizzati con cartaceo o digitale che sia....però aspettiamo

Secondo me domani apre anche ai non fidelizzati (solo via ricevitoria o anche web, questo è da vedere). 

Perché penso che ormai i "fidelizzati" e member vari che volevano comprare il biglietto hanno avuto parecchio tempo per farlo, e rischi che lo stadio non lo riempi così. 

Naturalmente è solo una mia ipotesi e non invito nessuno a prenderla come ufficiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Secondo me domani apre anche ai non fidelizzati (solo via ricevitoria o anche web, questo è da vedere). 

Perché penso che ormai i "fidelizzati" e member vari che volevano comprare il biglietto hanno avuto parecchio tempo per farlo, e rischi che lo stadio non lo riempi così. 

Naturalmente è solo una mia ipotesi e non invito nessuno a prenderla come ufficiale 

Guardate che supporto cartaceo con listicket, da che mondo è mondo, significa "ti inviamo il biglietto per email e tu te lo stampi in maniera che sia leggibile". sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeiojonjei ha scritto:

Guardate che supporto cartaceo con listicket, da che mondo è mondo, significa "ti inviamo il biglietto per email e tu te lo stampi in maniera che sia leggibile". sefz

 

No no, dice espressamente "La vendita su supporto cartaceo sarà possibile, esclusivamente presso una rete vendita selezionata, consultabile QUI" quindi solo ricevitorie, almeno che comunicati ufficiali non smentiscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Guardate che supporto cartaceo con listicket, da che mondo è mondo, significa "ti inviamo il biglietto per email e tu te lo stampi in maniera che sia leggibile". sefz

 

Appunto, ma se mi parli di supporto cartaceo e poi mi dici "solo in ricevitoria" la cosa è un po' controsenso, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikjuv ha scritto:

No no, dice espressamente "La vendita su supporto cartaceo sarà possibile, esclusivamente presso una rete vendita selezionata, consultabile QUI" quindi solo ricevitorie, almeno che comunicati ufficiali non smentiscano.

Secondo me, as usual, te lo danno via email. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.