Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BENEVENTO - JUVENTUS -- Sabato 7 Aprile 2018 ore 15.00

Post in rilievo

21 minuti fa, treze85 ha scritto:

In quel settore non si rispettano i posti,tra l’altro non ci sono nemmeno i seggiolini

Ma con i biglietti dei distinti inferiori si può accedere all’anello superiore? O sono ingressi separati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, kalokkio ha scritto:

Ma con i biglietti dei distinti inferiori si può accedere all’anello superiore? O sono ingressi separati?

Ci sono gli steward che ti indirizzano quindi impossibile direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Imrahil ha scritto:

Mah, ho visto che c'è un'oretta, cerco di fare il prima possibile. 

Con il traffico dell'ora di punta a Napoli, soprattutto in tangenziale, ci vorrà più di un'ora per arrivare a Benevento, ma dovresti arrivare in tempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Con il traffico dell'ora di punta a Napoli, soprattutto in tangenziale, ci vorrà più di un'ora per arrivare a Benevento, ma dovresti arrivare in tempo :)

Non avete idea di cosa troverete intorno allo stadio...ripeto spero facciate in tempo

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Con il traffico dell'ora di punta a Napoli, soprattutto in tangenziale, ci vorrà più di un'ora per arrivare a Benevento, ma dovresti arrivare in tempo :)

Un’altra info utile per coloro che faranno la Napoli-Bari...il tratto Baiano-Avellino est è coperto dal tutor...il limite e’ 80 km/h,state attenti perché è sempre attivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, treze85 ha scritto:

Un’altra info utile per coloro che faranno la Napoli-Bari...il tratto Baiano-Avellino est è coperto dal tutor...il limite e’ 80 km/h,state attenti perché è sempre attivo 

Quel limite è assurdo. Se vuoi rispettarlo allora chi viene da Napoli arriverà a partita iniziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quel limite è assurdo. Se vuoi rispettarlo allora chi viene da Napoli arriverà a partita iniziata

Assurdo o no quello è il limite...conviene comunque rispettarlo...ad alcuni miei amici sono arrivate multe alte anche per pochi km/h in più rispetto al limite!Ecco anche per questo motivo io credo che l’utente che atterra a Napoli alle 12.10 e molti altri come lui arriveranno a partita iniziata...spero di sbagliarmi ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza creare troppi allarmismi, il tratto sottoposto al limite di 80 km/h è di soli 4 km (potete verificare direttamente sul sito di autostrade: http://www.autostrade.it/controllo-della-velocita/tutor)

 

ovvero:

 

 

   
A16.png Napoli freccia.png Canosa Monteforte Dir Est - Avellino Ovest Dir Est km 36,05 - km 40
A16.png Canosa freccia.png Napoli Monteforte Dir Ovest - Baiano Dir Ovest km 36,05 - km 27,65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Imrahil ha scritto:

Mah, ho visto che c'è un'oretta, cerco di fare il prima possibile. 

Immagino che hai prenotato un'auto. Ti conviene mettere il navigatore è seguire le indicazioni che ti darà. Ti farà fare la Napoli- Bari, impiegherai un'ora circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, kalokkio ha scritto:

Clamoroso OT: mi consigliate in MP un posto dove comprare mozzarella di bufala? 

La vera mozzarella di bufala è a Caserta o a Salerno. Che strada fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kalokkio ha scritto:

La A16 da Bari

Allora lascia perdere la mozzarella, quella che ti venderebbero è uguale a quella che compreresti al supermercato. E' un consiglio naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, avional3 ha scritto:

Allora lascia perdere la mozzarella, quella che ti venderebbero è uguale a quella che compreresti al supermercato. E' un consiglio naturalmente.

Ok, grazie per il consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si raga appena preso... 10 minuti fa... che botta di sedere... tribuna

per chi conosce... visibilità tribuna inferiore ovest? :\ era l'unica rimasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ragazzi sono riuscito a prendere due biglietti distinti superiori ospiti però i posti sono lontani tra di loro secondo voi ci sarà problema per sederci vicino oppure nel settore ospite come al solito non si rispetteranno i posti assegnati? poi un’altra domanda si sa a che ora aprono i cancelli ??Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nientedimegliodialex ha scritto:

 Ragazzi sono riuscito a prendere due biglietti distinti superiori ospiti però i posti sono lontani tra di loro secondo voi ci sarà problema per sederci vicino oppure nel settore ospite come al solito non si rispetteranno i posti assegnati? poi un’altra domanda si sa a che ora aprono i cancelli ??Grazie

Non vorrei rovinarti la sorpresa ma...mi sa che non ci sono neanche i seggiolini!!!

Posti disegnati con lo spray.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nientedimegliodialex ha scritto:

 Ragazzi sono riuscito a prendere due biglietti distinti superiori ospiti però i posti sono lontani tra di loro secondo voi ci sarà problema per sederci vicino oppure nel settore ospite come al solito non si rispetteranno i posti assegnati? poi un’altra domanda si sa a che ora aprono i cancelli ??Grazie

ma stamattina li hai presi ? mamma mia io sto aggiornando sempre e non riesco a prenderli...sono di napoli sarebbe ottimo... anche da solo... uffa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jedaxsforever ha scritto:

ma stamattina li hai presi ? mamma mia io sto aggiornando sempre e non riesco a prenderli...sono di napoli sarebbe ottimo... anche da solo... uffa :(

Nono...li ho presi la mattina appena si aprì la vendita . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.....insistete sempre ad aggiornare la pagina....io l ho preso stamattina intorno alle 11.....in tribuna centrale.....pare che sia l unico settore ancora disponibile...poi se proprio vi rompete

a star la e aggiornare......chiamate il call center....con qualche euro in più il posto e' vostro...... Ci si vede a Benevento.... fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due tribune centrali inferiori comprate proprio ora!!!! ci si vede a beneventoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

La mia unica paura sono entrambi in prima fila.. nel caso si puo salire qualche posto ? o la tribuna è numereata? come si vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,

 

da come ho capito bisogna parcheggiare al Pala Tedeschi per il settore ospiti? E' vicino allo stadio? C'è qualche uscita in particolare da prendere?

 

per chi è del posto

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.