Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

VIDEO Douglas Costa contro la Russia

Post in rilievo

Interessante come nel giro di 2 anni siamo riusciti ad avere uno dei brasiliani più lenti della storia (Er Profeta Hernanes) ed uno dei più veloci (Flash D. Costa)! 

 

Cmq gran condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo tipo di giocatori mi esalta .@@  E' un fulmine, tecnico, visione di gioco, gli manca un pò di precisione ma per il lavoro che fa è chiedere troppo, che giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, style; ha scritto:

Douglas Costa e Marcelo sulla stessa fascia: I L L E G A L E

Assolutamente.Praticamente a Dani Alves dall’altra fascia hanno messo una sedia😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente a sinistra.

 

Nel Brasile, lui e Marcelo possono coesistere sulla stessa fascia e sono devastanti. Da noi, con Sandro (meno offensivo del madridista), non si può perché si pestano i piedi.

 

Poi mi insultano quando mi avventuro in spiacevoli analisi tattiche.

 

Mah.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Giove20 said:

questo tipo di giocatori mi esalta .@@  E' un fulmine, tecnico, visione di gioco, gli manca un pò di precisione ma per il lavoro che fa è chiedere troppo, che giocatore. 

Per me non ha molta visione di gioco, non tiene la testa alta e spesso fa passaggi scolastici invece che cercare un altro giocatore in posizione favorevole, da questo punto di vista si salva solo con i cross dal fondo che sono piuttosto precisi.

 

Per il resto ha delle armi letali, che ieri ha giustamente tenuto nascoste: lo vogliamo in forma a Vinovo per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare uno scambio Marcelo - Alex Sandro? :d

Cmq il Real Madrid ci verrà vedere i sorci verdi. Sembreranno 22 in campo .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.