Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[VIDEO] C'è posta per te, la speciale sorpresa di Paulo Dybala

Post in rilievo

A "C'è posta per te" la storia di Luana e Giuseppe: la donna ha deciso di fare una sorpresa unica al suo compagno, grande tifoso della Juve. Per lui c’è Paulo Dybala, il campione juventino che lo fa svagare dai suoi problemi quotidiani. La coppia vive a Torino in gravi ristrettezze economiche e con due bambini piccoli. Dopo che Giuseppe ha perso il lavoro, i due hanno dovuto trasferirsi in un sottotetto dove hanno provato a “sopravvivere” grazie all'aiuto di amici e parenti. 

Luana però ci tiene a dire al compagno che “non deve mai smettere di sognare” e di non preoccuparsi perché lo ama lo stesso. “Quando siamo insieme tutto passa, perché le cose materiali vanno e vengono e prima o poi arriverà la vita giusta anche per noi”. A donare un sorriso all'uomo, visibilmente emozionato e commosso, è il campione Dybala, che premia il suo fan sfegatato con un bel dono.

 

Sportmediaset

 

Quoto

 

 

Grandissimo abbracio di Paulo e parole da uomo puro, persona splendida e campione anche fuori campo .allah 

Modificato da Sylar 87
Tolto il link ed inserito il video
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi insulterete perché per lui sono noccioline, però non è che tutti quelli che vanno lì regalano soldi, casa e abbonamento 

 

Paulo è proprio un ragazzo con un cuore d'oro 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel programma mi fa venire il diabete :upss:compassione per lo scrittore fantasma che da anni scrive le lettere per gli ospiti e non viene mai citato. Comunque bravo Dybala, immagino... 

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo programma é uno dei tanti segnali inequivocabili che questa società é letteralmente alla deriva 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Samoa ha scritto:

Questo programma é uno dei tanti segnali inequivocabili che questa società é letteralmente alla deriva 

Mah c'è di molto peggio. Le stesse cose le faceva 20 anni fa anche la Carrà con Carramba che sorpresa. 

Premesso che io non guardo mai "c'è posta per te" ma credo che il vero programma che fa male alla società sia quello della D'Urso... quello è vero e proprio sciacallaggio

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non guardo c'è posta per te ma penso che a tutti farebbe piacere incontrare il proprio campione preferito quindi non lo critico a priori..

ovvio ci mettono la storia strappalacrime ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mah c'è di molto peggio. Le stesse cose le faceva 20 anni fa anche la Carrà con Carramba che sorpresa. 

Premesso che io non guardo mai "c'è posta per te" ma credo che il vero programma che fa male alla società sia quello della D'Urso... quello è vero e proprio sciacallaggio

Ho la fortuna di sapere solo vagamente di cosa si "occupi" la d'urso a livello televisivo, presumo putt***te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mah c'è di molto peggio. Le stesse cose le faceva 20 anni fa anche la Carrà con Carramba che sorpresa. 

Premesso che io non guardo mai "c'è posta per te" ma credo che il vero programma che fa male alla società sia quello della D'Urso... quello è vero e proprio sciacallaggio

Quanto hai ragione.. Quelli se scompare un ragazzino o viene trucidato stappano lo champagne perché possono parlarne per un anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile, quanto disprezzo nei commenti, è un programma per signore di una certa età che il sabato si annoiano a casa, che vi aspettavate?! sempre a criticare oh .boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Samoa ha scritto:

Ho la fortuna di sapere solo vagamente di cosa si "occupi" la d'urso a livello televisivo, presumo putt***te.

 

14 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Quanto hai ragione.. Quelli se scompare un ragazzino o viene trucidato stappano lo champagne perché possono parlarne per un anno. 

Peggio di putt...te. Come ha scritto bene Shiryu, la D'Urso vive sulle disgrazie altrui... il suo programma spera che ogni giorno succeda qualcosa di brutto. Ai tempi del delitto di Sara Scazzi avevano le telecamere giorno e notte in quel paese per intervistare "dottore... droghiere... parrucchiere... calzolaio... lattaio etc etc",  Lei da alla società quello una parte della società chiede... ma se si evita di darlo anche la società smetterà di chiederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è praticamente un programma di beneficenza, dove si aiutano le persone a risolvere problemi personali e parlate di tv spazzatura, chi vi capisce è bravo.. ad avercene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi programmi come "c'è posta per te" oppure quelli di Barbara d'Urso o anche "l'isola dei famosi" esistono perché c'è gente che li guarda.

Possono non piacere o meno ma se l'Italia va alla deriva è perché c'è gente che si sente superiore e che considera sfigati quelli che si vedono tali programmi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

Questo programma é uno dei tanti segnali inequivocabili che questa società é letteralmente alla deriva 

tutto l'occidente è alla deriva. comunque, stando alla sostanza, dico un bravo grandissimo a  paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Questi programmi come "c'è posta per te" oppure quelli di Barbara d'Urso o anche "l'isola dei famosi" esistono perché c'è gente che li guarda.

Possono non piacere o meno ma se l'Italia va alla deriva è perché c'è gente che si sente superiore e che considera sfigati quelli che si vedono tali programmi.

come ho detto trovo che programmi come quelli della De Filippi od anche l'isola dei famosi non facciano del male a nessuno... e non giudico chi li guarda. Onestamente però quello della D'Urso è altra roba... non capisco davvero la gente che la guarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Mah c'è di molto peggio. Le stesse cose le faceva 20 anni fa anche la Carrà con Carramba che sorpresa. 

Premesso che io non guardo mai "c'è posta per te" ma credo che il vero programma che fa male alla società sia quello della D'Urso... quello è vero e proprio sciacallaggio

e anche grande fratello e l'isola dei famosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.