Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[VIDEO] C'è posta per te, la speciale sorpresa di Paulo Dybala

Post in rilievo

7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Questi programmi come "c'è posta per te" oppure quelli di Barbara d'Urso o anche "l'isola dei famosi" esistono perché c'è gente che li guarda.

Possono non piacere o meno ma se l'Italia va alla deriva è perché c'è gente che si sente superiore che considera sfigati quelli che si vedono tali programmi.

non è questo il punto. il punto è sapere e capire che in questi programmi nulla è spontaneo. ecco, se si comprende questo, allora ben vengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreux97legend ha scritto:

e anche grande fratello e l'isola dei famosi

Sono due programmi innocui alla fine... dietro la D'Urso invece c'è morbosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nazgǔl ha scritto:

incredibile, quanto disprezzo nei commenti, è un programma per signore di una certa età che il sabato si annoiano a casa, che vi aspettavate?! sempre a criticare oh .boh

È la moda del momento. Criticare tutto e tutti sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Samoa ha scritto:

Questo programma é uno dei tanti segnali inequivocabili che questa società é letteralmente alla deriva 

Il niente svuotato del niente che c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo dybala che fa molto altro per chi ha bisogno... pero' onestamente quel programma e' una cosa penosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma è quello che è ma è figlio anche della beneficenza odierna, che di riffa o di raffa finisce sempre in televisione. 

Mi viene in mente un aneddoto riguardo Senna. Si seppe che donava gran parte dei suoi proventi ad un'associazione brasiliana per ragazzi senza futuro SOLO dopo la sua morte. 

O un altro riguardo Scirea, che dopo aver comprato una casa a prezzo stracciato si sentì in dovere di firmare un assegno di 20 milioni al proprietario. Anche questo si seppe molti anni dopo la sua morte, in un bellissimo pezzo di Luigi Garlando per la Gazzetta. 

 

Detto questo, la generosità oggi non è scontata e va quindi apprezzata anche se svenderla così in mondovisione è tutto tranne che bella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Italia e' divisa ancora oggi tra tanti Lazzaro e pochi ricchi Epuloni. Siamo in un Paese civile e ci sono quasi dieci milioni di italiani costretti a sopravvivere come meglio si puo' . Agli italiani che "vivono" cosi' non servono sussidi, bonus, o elemosine. Ci vuole solo un lavoro e retribuito giustamente. Senza lavoro non c'e' dignita', non c'e' futuro. Chi lavora , chi vive sicuro perche' riesce ad arrivare a fine mese e anche di piu' , non potra' mai capire come soffrono le persone che attraversano queste difficolta'. Chi dovrebbe preoccuparsene, i politici, sguazzano nelle loro comodita', nei loro soldi, nelle loro sicurezze e magari poi chiedono pure sacrifici alla gente. Chi ha denaro in abbondanza da non sapere nemmeno come spenderlo e chi e' costretto a mendicare tra l' indifferenza generale. Ora grazie al programma della De Filippi qualche cosa viene a galla... ma non sono casi isolati, sono milioni in Italia ad avere simili difficolta'. E francamente e' inaccettabile in un Paese civile. Ancora piu' rabbia provo se penso ai tanti soldi pubblici che vengono sprecati e a quelle categorie di persone, politici in primis, e tutta la schiera dei banchieri, esponenti dell' alta finanza, ecc... che intascano somme di denaro e godono di una quantita' di privilegi infinita come avveniva per gli aristocratici nella Francia dell' Ancien Règime! La verita' e' che non c'e' piu' un briciolo di umanita' e di buon senso. La brama di danaro e di potere sta trasformando certa gente in bestie insensibili alle difficolta' degli altri. E poi qualcuno pensa di lavarsi la coscienza impegnandosi a fare beneficenza. Date lavoro, non elemosina!

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nibbler ha scritto:

Che tristezza patetica

 

E io che pensavo fosse stato chiamato da sanpaoli o bonucci...

 

 

A parte che è registrato mesi fa, ma vorrei capire se vedere regalare un sorriso o un'emozione a una persona che ne ha ormai pochi da parte di un vostro campione vi fa così schifo per invidia o perche non sapete piu emozionarvi per nulla in questa vita di *.

Sarebbe da studiare, perche se manca empatia pure in questo, al di la del programma che puo piacere o meno potete guardarlo o meno, vuol dire che davvero l'essere umano è da abbattere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete incommenti sotto il video, ovviamente come in questo forum non mancano gli haters che fanno riferimento a quando Dybala ha mandato a stendere un “bambino” mandato dalle iene a rompere le balls facendo continue domande a martello ai giocatori che firmavano autografi. 

E’ stata una Caduta di stile di paulo ma ovviamente la situazione e’ stravolta in “ dybala insulta un bambino che gli chiede l’autografo”

QUESTO E’ QUELLO CHE STA DIVENTANDOBLA SOCIETA’ GRAZIE AI SOCIAL ED A COME CI STANNO RIDUCENDO A VIVERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.disorientato

Cioè,perdo lavoro,con 2 figli ,moglie(lavora?),andiamo ad abitare in un sottotetto,prossimo passo in auto(?)cosa me ne faccio di Dybala?a ok i sogni....

Menomale che è solo televisione...

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,sono assolutamente contrario alla tv spazzatura (99% del totale dei programm) però concordo,alla fine c'è posta per te intrattiene e non mi sembra cosi trash da quel poco che ho visto,c'è di peggio,penso a pomeriggio 5 (credo sia il punto piu basso toccato dai mass media in italia),i vari reality e uomini e donne,roba che ho provato a seguire per capirne l'essenza facendo regredire le mie capacità intellettive ad ogni minuto di visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

.disorientato

Cioè,perdo lavoro,con 2 figli ,moglie(lavora?),andiamo ad abitare in un sottotetto,prossimo passo in auto(?)cosa me ne faccio di Dybala?a ok i sogni....

Menomale che è solo televisione...

Forza Juve.

Diciamo che di solito quando accadono queste cose... il campione di turno qualcosina la sgancia sempre... vedi Dybala ieri!!!

 

Comunque credo che se qualcuno vede la storia in televisione, che sicuramente non è fittizia, un lavoro per il signore da qualche parte esce!!!

2 ore fa, kaedes ha scritto:

A parte che è registrato mesi fa, ma vorrei capire se vedere regalare un sorriso o un'emozione a una persona che ne ha ormai pochi da parte di un vostro campione vi fa così schifo per invidia o perche non sapete piu emozionarvi per nulla in questa vita di *.

Sarebbe da studiare, perche se manca empatia pure in questo, al di la del programma che puo piacere o meno potete guardarlo o meno, vuol dire che davvero l'essere umano è da abbattere.

Credo che sia stato registrato 3-4 giorni fa invece!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ImpazzISCO ha scritto:

Magari fosse solo per signore di una certa età...

Io non mi stupisco più di niente dopo che ho scoperto che ci sono maschi che guardano “Uomini e Donne” ma in fondo la colpa è anche di questa società che sta trasformando gli uomini in donne, e le donne in uomini, vanno tutti i giorni in palestra, mangiano solo “Bio”, fanno la depilazione totale, si mesciano i capelli,vanno dall’estetista per farsi le sopracciglia ad ala di gabbiano, e appunto guardano queste trasmissioni... le donne hanno ragione, il vero uomo si è estinto  

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

L' Italia e' divisa ancora oggi tra tanti Lazzaro e pochi ricchi Epuloni. Siamo in un Paese civile e ci sono quasi dieci milioni di italiani costretti a sopravvivere come meglio si puo' . Agli italiani che "vivono" cosi' non servono sussidi, bonus, o elemosine. Ci vuole solo un lavoro e retribuito giustamente. Senza lavoro non c'e' dignita', non c'e' futuro. Chi lavora , chi vive sicuro perche' riesce ad arrivare a fine mese e anche di piu' , non potra' mai capire come soffrono le persone che attraversano queste difficolta'. Chi dovrebbe preoccuparsene, i politici, sguazzano nelle loro comodita', nei loro soldi, nelle loro sicurezze e magari poi chiedono pure sacrifici alla gente. Chi ha denaro in abbondanza da non sapere nemmeno come spenderlo e chi e' costretto a mendicare tra l' indifferenza generale. Ora grazie al programma della De Filippi qualche cosa viene a galla... ma non sono casi isolati, sono milioni in Italia ad avere simili difficolta'. E francamente e' inaccettabile in un Paese civile. Ancora piu' rabbia provo se penso ai tanti soldi pubblici che vengono sprecati e a quelle categorie di persone, politici in primis, e tutta la schiera dei banchieri, esponenti dell' alta finanza, ecc... che intascano somme di denaro e godono di una quantita' di privilegi infinita come avveniva per gli aristocratici nella Francia dell' Ancien Règime! La verita' e' che non c'e' piu' un briciolo di umanita' e di buon senso. La brama di danaro e di potere sta trasformando certa gente in bestie insensibili alle difficolta' degli altri. E poi qualcuno pensa di lavarsi la coscienza impegnandosi a fare beneficenza. Date lavoro, non elemosina!

Vabbè è anche un popolo che per 30 anni ha votato l’uomo più ricco d’Italia. La tua analisi fa un po’ a pugni con la storia.

 

Comunque ho provato a guardare il video. Non ci sono riuscito. TV spazzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Samoa ha scritto:

Ho la fortuna di sapere solo vagamente di cosa si "occupi" la d'urso a livello televisivo, presumo putt***te.

Ti dico solo che se la incontra un gatto nero questi si tocca le palle.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nazgǔl ha scritto:

Io non mi stupisco più di niente dopo che ho scoperto che ci sono maschi che guardano “Uomini e Donne” ma in fondo la colpa è anche di questa società che sta trasformando gli uomini in donne, e le donne in uomini, vanno tutti i giorni in palestra, mangiano solo “Bio”, fanno la depilazione totale, si mesciano i capelli,vanno dall’estetista per farsi le sopracciglia ad ala di gabbiano, e appunto guardano queste trasmissioni... le donne hanno ragione, il vero uomo si è estinto  

Capisco tutto ma andare in palestra sarebbe strano per un ragazzo? Mi giunge nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Capisco tutto ma andare in palestra sarebbe strano per un ragazzo? Mi giunge nuova

Assolutamente no, ci vado anch’io ma non tutti i giorni con l’ossessione del fisico perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.