Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Corriere di Torino: "Marchisio come Pirlo, in MLS se scavalcato da Bentancur e Sturaro. Pogba  potrebbe essere oggetto di un «blitz da 200 milioni» di Real, Psg o addirittura Juve"

Post in rilievo

Claudio Marchisio ha 32 anni, la stessa età che aveva Andrea Pirlo quando arrivò alla Juve dal Milan. Ma starebbe pensando di fare quello che «il Maestro» fece a 36: emigrare a New York, in Mls. Almeno questo è quanto ha in qualche modo detto il «Principino» mettendo un like — che su Twitter è un cuoricino — a un video postato proprio dai New York City Fc. Il primo commento ricevuto dal post ha forse consigliato a Marchisio di togliere la sua web-approvazione, aggiungendo sospetti ai sospetti: «Wow, guardate a chi piace il vostro tweet. Claudio Marchisio! Potrebbe essere un segnale di un’altra stella in arrivo dopo Pirlo». A meno che Marchisio non abbia perso per un attimo il controllo del suo pollice, smanettando sullo smartphone, l’indizio si somma alle voci che da un paio di mesi dicono di un suo sogno americano. E alla voce, questa dal vivo, di sua moglie Roberta Sinopoli che, in occasione dell’ultimo derby al Grande Torino, in mezzo a un nutrito gruppo di tifosi, rispose così a chi le chiedeva dove avrebbe giocato suo marito l’anno prossimo: «Magari negli States». E allora è davvero probabile che l’intolleranza di Claudio di vedersi scavalcato a centrocampo anche da Bentancur e Sturaro, potrebbe davvero spingerlo negli States, visto che in Italia non può immaginarsi con una maglia diversa da quella bianconera. Lo strappo definitivo potrebbe arrivare martedì 3 aprile, giorno di Juve-Real, quando Allegri dovrà battezzare la controfigura dello squalificato Pjanic. «I sostituti di Mire sono Bentancur e Marchisio», aveva detto dieci giorni fa Allegri, che non ha mai schierato il numero 8 tra i titolari in Champions: le uniche 7 apparizioni dal primo minuto tra campionato (4) e Coppa Italia (3). Da un sogno (americano), quella di rivedere Pogba a Torino. Secondo il Mirror il «Polpo» potrebbe essere oggetto di un «blitz da 200 milioni» di Real, Psg addirittura Juve, in uno scambio con lo United che potrebbe coinvolgere uno tra i vari Varane, Kroos, Marquinhos, Verratti e Alex Sandro. Il problema è lo stipendio da 15 milioni, che nei giorni scorsi aveva rivelato il desiderio di giocare con Neymar. Dove? A Parigi o, più probabilmente, a Madrid.

Fonte: Il Corriere di Torino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il Real faccia la follia di scambiare kross con Pogba soprattutto perché modric non è più giovanissimo... Si troverebbe a rifondare un centrocampo quasi perfetto da 0.

Il psg dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) avere le mani legate quest' estate visto che gli tocca pagare il 160 mln di mbappe...

A meno di cessioni clamorose di Neymar in quel di Madrid (ricordo che lo sceicco ha trattenuto con la forza prima Verratti e poi matuidi, quindi non credo sia molto propenso a fare la figura del cioccolato). Vedo entrambe le strade poco percorribili... Da noi è quasi utopistica ma sognare non costa nulla sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fossi il principino lascerei anche io sinceramente se venissi scavalcato nelle gerarchie da STURARO...
tenor.gif&key=473ceca9fb70e2959a5576dff0b4d4e337823edc51f4d321ca58c77ee5669715
Il fatto che sia al New York City è il segreto di Pulcinella. 

Se Pogba vale 200 mln, Pjanic vale 1 miliardo. 
Era un po' che non vedevo sta gif...soffrivo grazie :d
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba al Real sarebbe un colpo più per lui perché nel campionato spagnolo potrebbe esprimersi meglio mettendo sul campo una superiorità fisica più che tecnica o tattica.

Il fatto è che vendere Kroos per Pogba dal punto di vista tecnico è un'eresia , ma da quello del marketing sarebbe un boost per il Real.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe vedere Marchisio andar via, ma veramente per Allegri ormai è l'ultima scelta...

Pogba non vale così tanto, e comunque con l'ingaggio che ha non credo tornerà mai da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogbà non vale assolutamente 200 milioni, visto e considerata la stagione di molto sotto le attese che sta facendo. Detto questo io lo ricomprerei anche domattina-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Marchisio a 32 anni sta faticando a tornare in condizione, anche se non ne ha 36... io sono convinto possa essere ancora recuperato ma effettivamente non lo si può considerare un titolare ed in questo momento, come riserva, può esser più utile un giocatore come Sturaro in certe partite.

2) Contro il Real Madrid giocheranno Marchisio o Sturaro. Dipende molto da come Allegri ha visto i due centrocampisti durante la sosta. Bentancur, che non gioca titolare da molto, non avrebbe alcun senso schierarlo. 

3) Pogba. Chiaro che ogni volta che si nomina Pogba al tifoso della Juventus luccichino gli occhi. Ma ad oggi è un giocatore imprendibile e, economicamente, non varrebbe la pena assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole proprio un grande coraggio solo a pensare che la Juve possa riacquistare Pogba al doppio di quanto è stato venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo marchisio non dà più garanzie atletiche, altrimenti chiunque al mondo lo preferirebbe a sturaro e bentancur

quella dei 200 milioni per pogba è chiaramente una bouta(na)de, il solito articolo su commissione del pizzaiolo per alzare il valore di un suo assistito

magari avere 200 milioni, da spendere per kroos ed eriksen, costruendo il cc più forte al mondo per almeno i prossimi 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Ci vuole proprio un grande coraggio solo a pensare che la Juve possa riacquistare Pogba al doppio di quanto è stato venduto

Che poi basta vedere come sta giocando a Manchester per capire che già 100 erano troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio gioca contro il Real. Se Allegri farà giocare Bentancur e Sturaro allora meritiamo di perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un'offerta per andare a vivere a New York ed essere ricoperto di soldi è folle rifiutare. Bravo Marchisio. Imho molti giocatori "rifiutano" la MLS perchè l'offerta dalla MLS non arriva. Solo rumor che i loro procuratori mettono in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiacerebbe per Claudio,Pogba non si capisce perchè dovrebbe costare di più visto che non è che abbia fatto chissà cosa al MU .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora iniziera' a fare la comparsa, ogni due o tre anni, da una squadra ad un altra, facendo la fortuna del suo procuratore, per poi ritrovarsi a fine carriera senza aver vinto nulla di importante, un po come ibra.....contento lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, frankup ha scritto:

Se hai un'offerta per andare a vivere a New York ed essere ricoperto di soldi è folle rifiutare. Bravo Marchisio. Imho molti giocatori "rifiutano" la MLS perchè l'offerta dalla MLS non arriva. Solo rumor che i loro procuratori mettono in giro.

Anche perché in MLS gli ingaggi non sono affatto alti. Si può sforare il tetto-ingaggi solo per un massimo di tre giocatori per squadra. Se si moltiplica il numero di squadre per tre, sono circa 60 i posti teoricamente disponibili. Ma di fatto sono molti meno, perché diverse squadre fanno a meno di questa opzione . Quindi, per strappare un ingaggio "alla Giovinco", ci saranno circa 20 posti a disposizione. Non è affatto semplice. Anche perché spesso privilegiano vecchie glorie inglesi, scozzesi, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari tornasse Pogba, ma ci credo poco.

Su Marchisio tanti ricami su un like che non significa nulla. Se Marchisio andrà in MLS sarà perché fisicamente non ce la fa più a reggere certi ritmi. Ad ogni modo in estate conosceremo il suo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba adesso vale più o meno 50 milioni .....l'unico modo per riprenderlo è uno scambio con A.Sandro ...

Mi dite in un centrocampo con Modric Kross e Casemiro quando e se giocherebbe Pogba ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LE6END ha scritto:

Marchisio gioca contro il Real. Se Allegri farà giocare Bentancur e Sturaro allora meritiamo di perdere.

Magari Sturaro segna e ci fa vincere .ghgh

Ma da dove vi sgorgano ste sentenze? .uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti