Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Viareggio Cup 2018, semifinali: Juventus-Fiorentina 1-4 (Montaperto) • l'avventura dei bianconeri termina in semifinale

Post in rilievo

Viareggio Cup 2018 : semifinali

 

7isMDY3.jpg

 

JUVENTUS - FIORENTINA

Stadio Torquato Bresciani, Via Trento 1 - Viareggio (LU)

Lunedì 26 Marzo 2018, ore 15.00

DIRETTA TV RAISPORT

 

JUVENTUS: Loria; Meneghini, Delli Carri (45' Anzolin), Capellini, Zanandrea (76' Serrao); Muratore, Fernandes, Merio (45' Portanova); Fagioli (60' Morachioli); Montaperto (82' Petrelli), Kulenovic

A disp.: Busti, Lonoce, Nicolussi Caviglia, Freitas, Morrone, Campos, Galvagno, Leone

All. Alessandro Dal Canto

 

FIORENTINA: Ghidotti; Mosti (73' Ferrarini), Ceccacci, Pinto, Ranieri; Lakti (60' Meli), Valencic, Diakhatè; Maganjic (67' Faye), Gori (67' Longo), Sottil

A disp.: Brancolini, Purro, Diawara, Corigliano, Kasse, Marozzi, Simonti, Gorgos, Visentin

All. Emiliano Bigica

 

Marcatori: 8' Lakti (F), 13' Diakhatè (F), 51' Montaperto (J), 53' Gori (F), 92' Diakhatè (F)

Ammoniti: 18' Lakti (F), 27' Meneghini (J), 45' Maganjic (F), 59' Mosti (F)

Note: 72' palo colpito da Portanova (J), 91' Loria (J) para rigore a Diakhatè (F)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-3-2-1): Loria; Meneghini, Delli Carri, Capellini, Zanandrea; Muratore, Fernandes, Merio; Fagioli; Montaperto; Kulenovic. A disp. Busti, Lonoce, Anzolin, Portanova, Nicolussi Caviglia, Abreu De Freitas, Pereira Serrao, Morrone, Morachioli, Narciso Campos, Galvagno, Leone, Petrelli. All. Alessandro Dal Canto

Da notare che tornano a disposizione dopo aver saltato ottavi e quarti di finale Anzolin, Portanova e Nicolussi Caviglia tutti e tre al rientro dopo l'impegno con l'under 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2  gol presi in 15 minuti ciaone!   

 

Il primo manco lo voglio commentare uno alto 1,90 che entra in un contrasto al limite dell'area con uno che pesa la metà e lo perde spalancandogli la porta!   .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Stiamo già perdendo 2-0.

Paghiamo il problema di tutta la stagione, una notevole fragilità difensiva. La Fiorentina comunque é una buona squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sarebbe fastidioso anche se parlasse a favore della pace del mondo.

pèrischisch ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che si debba iniziare a fare qualche bilancio sulle nostre giovanili. Detto già da altri utenti a me sinceramente non interessa che si vinca, vorrei invece si formassero giocatori buoni per la prima squadra. Allo stato attuale ne abbiamo? Mi sembrano tutti sotto la sufficienza anche se capisco che i migliori siano già in nazionale

 

pero la gestione marotta paratici adesso dura da 8 anni più o meno: manco un giovane portato in prima squadra stabilmente che io ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Io penso che si debba iniziare a fare qualche bilancio sulle nostre giovanili. Detto già da altri utenti a me sinceramente non interessa che si vinca, vorrei invece si formassero giocatori buoni per la prima squadra. Allo stato attuale ne abbiamo? Mi sembrano tutti sotto la sufficienza anche se capisco che i migliori siano già in nazionale

 

pero la gestione marotta paratici adesso dura da 8 anni più o meno: manco un giovane portato in prima squadra stabilmente che io ricordi.

Questo é un Live della partita, per i "bilanci" ci sono altri luoghi e tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo così scarsi? 

 

non avevo ancora visto la primavera in questa stagione.

 

P.s. non sforniamo mai talenti mi domando il perché.... però Clemenza (che si sta facendo le ossa) secondo me non è male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Ma siamo così scarsi? 

 

non avevo ancora visto la primavera in questa stagione.

 

P.s. non sforniamo mai talenti mi domando il perché.... però Clemenza (che si sta facendo le ossa) secondo me non è male. 

Cmq siamo pieni di assenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo é un Live della partita, per i "bilanci" ci sono altri luoghi e tempi.

Sicuramente e c’è gente più competente ed esperta di me che li farà. Il mio commento è frutto della delusione di ciò che sto vedendo ora: ho detto infatti che sono tutti sotto la sufficienza. Di questo direi che se ne può parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di lè delle assenze, che non sono poche, questa primavera continua ad avere un enorme problema a livello difensivo. Ormai sono mesi e mesi che lo ripeto...è proprio sbagliata la fase offensiva. I giocatori non sono ben messi in campo, non coprono come dovrebbero, non scalano nel modo giusto e continuiamo a prendere gol da calci da fermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

In serie A primavera siamo OTTAVI in classifica senza assenze...

Assenze è tutta la stagione che ne abbiamo e siamo così lontani soprattutto perchè ad inizio campionato, con tanti giocatori nuovi, siamo partiti lentissimi e ci siamo subito ritrovati in poche giornate con una dozzina di punti in meno delle prime. Poi per un po' ci siamo ripresi e poi, anche a causa di uno assenze, abbiamo nuovamente perso punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanadrea e Montaperto stanno sbagliando tutto...speriamo si riesca a dare una svolta perché non stiamo facendo male contro questa fiorentina più esperta e fisica...sono evidentemente più fisici e più scafati di noi e stanno menando come fabbri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, crediamoci, forza ragazzi.. basta con sti commenti lapidari dopo aver visto 15 minuti di primavera in tutta la stagione. tra l'altro portate male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Zanadrea e Montaperto stanno sbagliando tutto...speriamo si riesca a dare una svolta perché non stiamo facendo male contro questa fiorentina più esperta e fisica...sono evidentemente più fisici e più scafati di noi e stanno menando come fabbri.

Montaperto é irritante come la telecronaca di Cerqueti. Zanandrea poveraccio non é un terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.