Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

[VIDEO] La prestazione di Bentancur contro il Galles

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Occhio a tirare conclusioni affrettate che poi si fa brutta figura

Le conclusioni si tirano a ragion veduta e non ex ante, ma ex post.

Che fa tutta la differenza del mondo, visto che non sono opinioni ma dati di fatto.

 

Mica l'ho ordinato io di non farlo giocare mai, neanche quando Pjanic è squalificato/riposa o Khedira è in slow motion.

 

Da Verona in poi, Allegri l'ha (CON TUTTA EVIDENZA) chiaramente accantonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le conclusioni si tirano a ragion veduta e non ex ante, ma ex post.

Che fa tutta la differenza del mondo, visto che non sono opinioni ma dati di fatto.

 

Mica l'ho ordinato io di non farlo giocare mai, neanche quando Pjanic è squalificato/riposa o Khedira è in slow motion.

 

Da Verona in poi, Allegri l'ha (CON TUTTA EVIDENZA) chiaramente accantonato.

Se non hai fiducia in un giocatore non gli fai fare due partite da titolare in champions league. Inoltre Allegri ha spiegato perché gioca di meno, basterebbe ascoltare. E non trarre conclusioni definitive. Soprattutto prima di una partita fondamentale in cui Pjanic è squalificato. Non dico che Bentancur gioca sicuramente, ma se gioca che scrivi poi? Che si è dimenticato di accantonarlo? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

purtroppo con allegri rischia di bruciarsi anche lui, dopo pjaca,morata,rugani ecc..

Morata bruciato? Ma se ha fatto la sua migliore stagione con Allegri!!! ahah

 

Fantastico poi l’ “ecc.”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

purtroppo con allegri rischia di bruciarsi anche lui, dopo pjaca,morata,rugani ecc..

Morata ha fatto la stagione migliore della sua carriera con Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Jeffrey Lebowski said:

purtroppo con allegri rischia di bruciarsi anche lui, dopo pjaca,morata,rugani ecc..

Morata deve ringraziare Allegri ,grazie a lui e stato comprato 70 milioni dal Chelsea.Ancora ha un nome grazie ai 2 stagioni alla Juve.Rugani e Pjaca quando mai sono bruciati?Rugani titolare in nazionale,Pjaca si e rotto il crociato.Ma veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Morata deve ringraziare Allegri ,grazie a lui e stato comprato 70 milioni dal Chelsea.Ancora ha un nome grazie ai 2 stagioni alla Juve.Rugani e Pjaca quando mai sono bruciati?Rugani titolare in nazionale,Pjaca si e rotto il crociato.Ma veramente...

Le * volano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque gran giocatore Bentancur, credo che dalla prossima stagione avrà un impiego massiccio.

 

Il fatto è che Allegri lo vede solo davanti alla difesa e non come mezzala, quindi il posto se lo gioca con Pjanic. Se un domani si riuscisse a metterli insieme in un centrocampo a due avremmo un concentrato di tecnica e visione di gioco pazzeschi.

Don Rodrigo ha movenze, tecnica, velocità e visione di gioco tipiche da uomo davanti alla difesa. Allegri, a mio parere, ha perfettamente ragione.
In un centrocampo a due con Bentancur e Pjanic o teniam palla sempre noi o son dolori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dissidente ha scritto:

Don Rodrigo ha movenze, tecnica, velocità e visione di gioco tipiche da uomo davanti alla difesa. Allegri, a mio parere, ha perfettamente ragione.
In un centrocampo a due con Bentancur e Pjanic o teniam palla sempre noi o son dolori...

Probabilmente hai ragione, anche se sia Pjanic che Bentancur sono bravissimi nell’intercetto

21 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Betancor. Pjanic.Bernardeschi... In mediana

Calcio champagne :d

 

chi lo sa... in futuro si potrebbe provare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Probabilmente hai ragione, anche se sia Pjanic che Bentancur sono bravissimi nell’intercetto

Sì, vero, ma non si muovono moltissimo nella fase difensiva e possono entrambi essere agevolmente superati in velocità.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Probabilmente hai ragione, anche se sia Pjanic che Bentancur sono bravissimi nell’intercetto

Calcio champagne :d

 

chi lo sa... in futuro si potrebbe provare

Calcio.ma come tu sai si preferiscono interdittori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, jurgen kohler said:

Probabilmente hai ragione, anche se sia Pjanic che Bentancur sono bravissimi nell’intercetto

Calcio champagne :d

 

chi lo sa... in futuro si potrebbe provare

Quello che piace ad Allegri.sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, omar10 ha scritto:

Quello che piace ad Allegri.sefz 

C’è a chi piace essere eliminato da tutte le competizioni e lamentarsi del fatturato. I gusti sono gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Calcio.ma come tu sai si preferiscono interdittori .

Forse hai ragione, il calcio italiano è fondato sull'equilibrio fra chi crea gioco e chi lo distrugge.
Il Barça e il Real non ne tengono conto eppure continuano a vincere... ma quanta qualità hanno in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Sono d'accordo anche io con chi sostiene che Bentancur avrebbe bisogno di maggior spazio nella Juve, soprattutto quando ci schieriamo a 3.

Lui con Pjanic e Matuidi sarebbe un centrocampo molto affidabile ed utile per far rifiatare ogni tanto Khedira.

 

Allegri dovrebbe lanciarlo più spesso dal primo minuto.

Però è anche normale che il giocatore non possa venir schierato titolare contro il Real... 

Infatti più che al posto di Miralem io attualmente lo sfrutterei come valida alternativa di Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

C’è a chi piace essere eliminato da tutte le competizioni e lamentarsi del fatturato. I gusti sono gusti

A chi lo dici! Pensa che c'è pure chi s'è divertito a vedere Spal-Juve: sano masochismo.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Hai ragione a evidenziare la cosa,è diventato veramente insopportabile l'accanimento di molti frequentatori del forum nei confronti di Sturaro,anche senza ragione....atteggiamento da condannare....ormai sembra che ogni minimo problema della Juventus sia da imputare a questo giocatore....è un vero e proprio bullismo da tastiera,poi li vorrei vedere se lo trovassero  di fronte......

Pensa che ho litigato con un utente nel post partita con la Spal,diceva che abbiamo pareggiato perché é inconcepibile avere sturaro tra i sostituti,pur di andargli contro inventano queste teorie anche quando non entra in campo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Se non hai fiducia in un giocatore non gli fai fare due partite da titolare in champions league. Inoltre Allegri ha spiegato perché gioca di meno, basterebbe ascoltare. E non trarre conclusioni definitive. Soprattutto prima di una partita fondamentale in cui Pjanic è squalificato. Non dico che Bentancur gioca sicuramente, ma se gioca che scrivi poi? Che si è dimenticato di accantonarlo? .ghgh

Le spiegazioni di Allegri? E che deve dire?

Se Pjanic è squalificato e Khedira non cammina, gioca Bentancur anche se non fa ferie dal 2011.

Che catzo di discorsi sono?

Un giocatore di vent'anni non può giocare una partita al mese da titolare?

Sei serio?

 

E inutile che stai a tirarla per le lunghe su quello che verrà. Nessuno può vaticinare niente ed essendo disabituato a fare esercizi di stile ragionando sulla fuffa, preferisco basarmi su dati incontrovertibili.

Posto che per me con Milan e Real non parte titolare comunque, come classifichi il massiccio impiego di ben 40 minuti nelle ultime 15 partite?

E' su questo che dobbiamo ragionare ed il ragionamento porta solo ad una conclusione (se uno ci vuol capire).

A meno che tu non mi voglia far credere che ha risparmiato Bentancur per fargli giocare da protagonista il finale di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.