Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SAMPDORIA -- Domenica 15 aprile 2018 ore 18.00

Post in rilievo

Davvero è uscita la nord? chissa se riescono... un ultima curiosita ragazzi per i piu esperti... io sono stato per juventus milan ed ho visto che dalla ovest 1 anello settore 105  è possibile magari andare prima dell inizio della partita vicino al vetro delle panchine... magari x scattare una foto.. ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Altair95 ha scritto:

Io dopo mille mila errori, ci sono stato 3 ore dietro a provare e riprovare una roba vergognosa.

eppure non è una partita di cartello...Se chiami listicket dicono che sia il club se chiami il club dicono che sia listicket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jedaxsforever ha scritto:

Davvero è uscita la nord? chissa se riescono... un ultima curiosita ragazzi per i piu esperti... io sono stato per juventus milan ed ho visto che dalla ovest 1 anello settore 105  è possibile magari andare prima dell inizio della partita vicino al vetro delle panchine... magari x scattare una foto.. ?

No, non puoi accedere alla Ovest Centrale 1, ti bloccano gli steward

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaWHITEandBLACK ha scritto:

a me ora da tutti i settori disponibilità nulla.

dai non è possibile

La speranza è aspettare che gli abbonati mettano in vendita un buon quantitativo. Però non saprei quanti giorni prima della partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha informazioni un pò più concrete. Come è possibile se sia finita la sud se in ricevitoria dicono che non sia neanche partita la vendita? Quante possibilità abbiamo domani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AndreaWHITEandBLACK ha scritto:

ho provato per un'ora e continua a darmi

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
505 - TESSERA NON SPECIFICATA

Ciao io ho acquistato i biglietti in prelazione con tessera member e TDT ...... cosi avevo fatto anche con l'udinese ed in vendita libera avevo provato ad acquistare 2 bigietti per miei amici . Mi dava il tuo stesso errore 505 tessera nn specificata . Questo succede perché anche se inizia la vendita libera nn sbloccano la prelazione  . In pratica e' come se potessero acquistare solo i possessori di tessera member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vergognosa questa situazione, tutti i settori disponibilità nulla, ma non ci credo che sono finiti tutti perchè non è una partita di cartello..Cosa hanno messo a fare la vendita libera se è da ieri che provo ad acquistare 2 biglietti con svariati errori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Cioè ma è vergognoso veramente..prima c'erano le disponibilità e adesso non ci sono più ..Ho provato 3 volte a prenderli e niente mi da l'errore ..che li mettono a fare allora ..bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

04.04.2018 11:00 

Juventus.com :


Juve-Sampdoria, Sold-out!

Il match di domenica 15 aprile alle 18 avrà la solita, grande cornice all'Allianz Stadium!

Ancora un "tutto esaurito", ancora una domenica di spettacolo all'Allianz Stadium. In poche ore di vendita libera è andata esaurita la disponibilità di biglietti per la sfida contro la Sampdoria, in programma il 15 aprile alle 18 a Torino.

Attenzione, però: come sempre, se non avete acquistato il vostro biglietto, potete monitorare la nostra pagina biglietteria, in caso si siano liberate disponibilità da parte degli abbonati, grazie al servizio "Il Mio Abbonamento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, AndreaWHITEandBLACK ha scritto:

È vergognosa questa situazione, tutti i settori disponibilità nulla, ma non ci credo che sono finiti tutti perchè non è una partita di cartello..Cosa hanno messo a fare la vendita libera se è da ieri che provo ad acquistare 2 biglietti con svariati errori?

Il Tifoso Juventino va sempre, indipendentemente dall'avversario....o meglio....così dovrebbe essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dadapavel ha scritto:

Il Tifoso Juventino va sempre, indipendentemente dall'avversario....o meglio....così dovrebbe essere

Ovviamente deve essere sempre così, peccato per me che non potrò esserci visto l’inaspettato sold out (sono stato solo una volta all’allianz stadium e mi sarei fatto 500km per esserci)..Per Juventus Udinese una settimana prima del match c’erano ancora moltissimi biglietti disponibili.

Piuttosto me la prenderei con listicket dato che dalle 10, ora in cui cominciava la vendita libera stavo provando a prendere 2 biglietti ma..errori su errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaWHITEandBLACK ha scritto:

...peccato per me che non potrò esserci visto l’inaspettato sold out (sono stato solo una volta all’allianz stadium e mi sarei fatto 500km per esserci)....

se hai pazienza di verificare la pagina Listicket ogni volta che puoi e non hai bisogno di molto preavviso per organizzare il viaggio potresti ancora trovare biglietti.

 

Nei giorni vicino alla partita qualche posto rimesso a disposizione dagli abbonati potrebbe esserci .... ( è solo un parere personale , non una certezza ).... anche uno o due giorni prima.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato ora che hanno introdotto la Waiting List per il secondary ticketing. È la prima volta che succede?
Cliccandoci sopra a me non succede assolutamente nulla. Secondo me è solo cambiata la dicitura ma a livello pratico non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
18 minuti fa, danimarengo ha scritto:
Ho notato ora che hanno introdotto la Waiting List per il secondary ticketing. È la prima volta che succede?

Cliccandoci sopra a me non succede assolutamente nulla. Secondo me è solo cambiata la dicitura ma a livello pratico non cambia nulla

WAITING LIST

La Waiting List è un servizio che Juventus riserva ai suoi tifosi per facilitare il processo di acquisto di biglietti una volta terminati i posti standard.

Infatti, grazie alla rimessa in vendita dei post liberati dagli abbonati, i tifosi che intendono acquistare dei biglietti potranno farlo iscrivendosi a questa pagina. Verranno ricontattati direttamente dal Fan Service Juventus per procedere all'acquisto dei biglietti in base alle preferenze espresse.

Prima di proseguire ti informiamo che:

  1. Ti verrà richiesto un numero di cellulare in modo da contattarti rapidamente e in diversi orari della giornata.
  2. Non è garantita la vicinanza dei posti, ma verrai contattato in ordine di iscrizione al servizio e quando potremo proporti la soluzione migliore in base alle tue preferenze. Il nostro operatore, prima di procedere alla vendita, ti informerà sulla esatta collocazione dei posti.
  3. All'operazione verrà applicata una commissione.
  4. Il pagamento dei biglietti avviene telefonicamente ed è possibile acquistare tramite carta di credito visa o mastercard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WAITING LIST La Waiting List è un servizio che Juventus riserva ai suoi tifosi per facilitare il processo di acquisto di biglietti una volta terminati i posti standard.
Infatti, grazie alla rimessa in vendita dei post liberati dagli abbonati, i tifosi che intendono acquistare dei biglietti potranno farlo iscrivendosi a questa pagina. Verranno ricontattati direttamente dal Fan Service Juventus per procedere all'acquisto dei biglietti in base alle preferenze espresse.
Prima di proseguire ti informiamo che:
  1. Ti verrà richiesto un numero di cellulare in modo da contattarti rapidamente e in diversi orari della giornata.
  2. Non è garantita la vicinanza dei posti, ma verrai contattato in ordine di iscrizione al servizio e quando potremo proporti la soluzione migliore in base alle tue preferenze. Il nostro operatore, prima di procedere alla vendita, ti informerà sulla esatta collocazione dei posti.
  3. All'operazione verrà applicata una commissione.
  4. Il pagamento dei biglietti avviene telefonicamente ed è possibile acquistare tramite carta di credito visa o mastercard.
A te succede qualcosa cliccandoci sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
14 minuti fa, danimarengo ha scritto:
WAITING LIST La Waiting List è un servizio che Juventus riserva ai suoi tifosi per facilitare il processo di acquisto di biglietti una volta terminati i posti standard.
Infatti, grazie alla rimessa in vendita dei post liberati dagli abbonati, i tifosi che intendono acquistare dei biglietti potranno farlo iscrivendosi a questa pagina. Verranno ricontattati direttamente dal Fan Service Juventus per procedere all'acquisto dei biglietti in base alle preferenze espresse.
Prima di proseguire ti informiamo che:
  1. Ti verrà richiesto un numero di cellulare in modo da contattarti rapidamente e in diversi orari della giornata.
  2. Non è garantita la vicinanza dei posti, ma verrai contattato in ordine di iscrizione al servizio e quando potremo proporti la soluzione migliore in base alle tue preferenze. Il nostro operatore, prima di procedere alla vendita, ti informerà sulla esatta collocazione dei posti.
  3. All'operazione verrà applicata una commissione.
  4. Il pagamento dei biglietti avviene telefonicamente ed è possibile acquistare tramite carta di credito visa o mastercard.

A te succede qualcosa cliccandoci sopra?

Si. Per prima cosa bisogna fare il login al sito Juventus.com, poi cliccare su Waiting List, cliccare su Prosegui. Si apre una pagina in cui indicare

  quantità biglietti (max 4)

 numero telefono

  regione di residenza

 al massimo 3 settori di preferenza

 dati dei richiedenti i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si. Per prima cosa bisogna fare il login al sito Juventus.com, poi cliccare su Waiting List, cliccare su Prosegui. Si apre una pagina in cui indicare   quantità biglietti (max 4)

 numero telefono

  regione di residenza

 al massimo 3 settori di preferenza

 dati dei richiedenti i biglietti

 

.boh a me non appare nulla....ora non posso ma appena riesco provo con un altro browser...certo che cambiare le regole a pochi giorni da una partita, con la vendita già iniziata e verso fine stagione... mah... Grazie per l'informazione .ok

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

.boh a me non appare nulla....ora non posso ma appena riesco provo con un altro browser...certo che cambiare le regole a pochi giorni da una partita, con la vendita già iniziata e verso fine stagione... mah... Grazie per l'informazione .ok

 

 

 

confermo, cliccandoci sopra (Waiting List) mi si apre solo la solita opzione profilo, nessuna scelta biglietti, prenotazioni etc.., forse l'attiveranno piu' in la', aggiorniamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2018 Alle 13:46, danimarengo ha scritto:

Per prima cosa bisogna fare il login al sito Juventus.com, poi cliccare su Waiting List, cliccare su Prosegui. Si apre una pagina in cui indicare quantità biglietti ........

adesso mi sembra abbiano tolto il tasto waiting list......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juve1994 ha scritto:

Qualcuno ha visto una nuova disponibilità? O ancora non è iniziato il secondary ticket?

ora con 'scegli il posto dalla mappa' si vedono le prime disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.