Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Contro il Real le partite più belle. Del Piero tecnicamente straordinario, Trezeguet killer. Grazie a giocatori come Higuain si realizzano i sogni dei tifosi"

Post in rilievo

Mamma mia di che pesantezza siete, oh...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi. Uomini, atleti,  come te ce ne sono pochi.  È  una fortuna averti visto giocare soprattutto nella mia Juve.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

E grazie ad un ex grande portiere che non capisce di essere arrivato al capolinea, che si infrangono...

Ma basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paperotto73 ha scritto:

Grande Gigi. Uomini, atleti,  come te ce ne sono pochi.  È  una fortuna averti visto giocare soprattutto nella mia Juve.. 

Sull'essere uomo nutro delle forti e personali perplessità. 

Ha la terza media, lascia la moglie per un'altra (a quanto sembra senza nemmeno parlare con la ex ), non riesce a concludere un discorso sensato senza balbettare, è/ è stato uno scommettitore, a 40 anni ancora non ha capito che c'è qualcuno più forte di lui (oggi, non ieri).

Se sentite il discorso di chiellini post Wembley su Astori sia in italiano che in inglese vedrete davvero come si argomenta un discorso sensato,  forte,  con grande padronanza lessicale

.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Edward ha scritto:

Ma basta....

il "basta" , più che altro, andrebbe riferito ai topic che si aprono giornalmente da un mese a questa parte su Buffon. Anche perchè, i post di risposta degli utenti, sono sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Gigi...

 

sogno un giro di campo di 20' come per Alex... con applausi dei/ai tifosi... e un bel DITO MEDIO agli haters che continuano a spalare mèerda @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

E grazie ad un ex grande portiere che non capisce di essere arrivato al capolinea, che si infrangono...

certo solo x colpa sua.

te ne intendi di calcio eh?

7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il "basta" , più che altro, andrebbe riferito ai topic che si aprono giornalmente da un mese a questa parte su Buffon. Anche perchè, i post di risposta degli utenti, sono sempre gli stessi.

non è un topic su buffon, basta leggere il titolo per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, pur rispettando il parere di tutti, non capisco come possa un tifoso juventino avere qualcosa da dire su Buffon. E' stato nettamente uno dei pricnipali protagonisti di tutte le nostre vittorie.

Lasciamo stare che è stato il miglior portiere di tutti i tempi, semplicemente perché per 20 anni (incluso lo scorso anno) è stato sempre tra i migliori 3 al mondo mentre altri sono stati fortissimi (come Neuer, Courtois, Ter Stegen, per andare indietro nel tempo Zenga, Tacconi, Pagliuca, Peruzzi..) per 2, 3, 5 anni e basta. Gigi ha fornito prestazioni straordinarie dal 1998 al 2017....quindi rimarrà il top nella storia del ruolo.

Detto questo, pure nel 2018, presumibilmente il suo ultimo anno, non capisco come lo si possa percepire come un problema, ha fatto comunque grandi parate, diciamo che a 40 anni è un portiere normale che fa meno guizzi da fenomeno (para il parabile e non più l'imparabile) ma ha esperienza e sa guidare il gruppo. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Sull'essere uomo nutro delle forti e personali perplessità. 

Ha la terza media, lascia la moglie per un'altra (a quanto sembra senza nemmeno parlare con la ex ), non riesce a concludere un discorso sensato senza balbettare, è/ è stato uno scommettitore, a 40 anni ancora non ha capito che c'è qualcuno più forte di lui (oggi, non ieri).

Se sentite il discorso di chiellini post Wembley su Astori sia in italiano che in inglese vedrete davvero come si argomenta un discorso sensato,  forte,  con grande padronanza lessicale

.....

Sicuramente lo è molto più di te, non che ci voglia molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che le prossime due partite siano realmente le piu' belle per te e per noi

mi auguro che higuain facia quello che gli auguri e che paolo tiri M in faccia al suo ct

ma quello che voglio di piu' e' vedere costa squarciare cc e difesa del real come lama nel burro

costa mi esalta di brutto, sono pericoloso quando e' in forma ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Sicuramente lo è molto più di te, non che ci voglia molto.

Sulla base di che lo stabilisci?  Ho argomentato il mio pensiero, tu hai solo sparato una sentenza... non sai chi sono, che faccio nella vita,  che ruolo sociale ho, se ho moglie e figli oppure sono un single che se la spassa...non sai nulla di nulla... complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Sull'essere uomo nutro delle forti e personali perplessità. 

Ha la terza media, lascia la moglie per un'altra (a quanto sembra senza nemmeno parlare con la ex ), non riesce a concludere un discorso sensato senza balbettare, è/ è stato uno scommettitore, a 40 anni ancora non ha capito che c'è qualcuno più forte di lui (oggi, non ieri).

Se sentite il discorso di chiellini post Wembley su Astori sia in italiano che in inglese vedrete davvero come si argomenta un discorso sensato,  forte,  con grande padronanza lessicale

.....

essere uomo vuol dire accettare i propri difetti e fare di tutto per migliorarli e lui lo fa anche adesso, vuol dire andare in B rinunciando a valanghe di milioni IN PIU' per questioni di cuore ed emozioni, vuol dire metterci sempre la faccia, il fatto che non abbia la favella di un venditore navigato francamente è ridicola, su le scelte personali familiari chissa' quale santo moralista devi essere per scrivere certe cose. non gioca per comunione e liberazione gli viene solo chiesto di essere quello che è, IL MIGLIOR PORTIERE A LIVELLO MONDIALE DEGLI ULTIMI 20ANNI! e i numeri sono dalla sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Sulla base di che lo stabilisci?  Ho argomentato il mio pensiero, tu hai solo sparato una sentenza... non sai chi sono, che faccio nella vita,  che ruolo sociale ho, se ho moglie e figli oppure sono un single che se la spassa...non sai nulla di nulla... complimenti 

Uno che spara sentenze a razzo sulla abse di gossip, senza conoscere le situazioni, sul modo di parlare alle interviste, non può essere qualcuno che valga la pena conoscere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Onestamente, pur rispettando il parere di tutti, non capisco come possa un tifoso juventino avere qualcosa da dire su Buffon. E' stato nettamente uno dei pricnipali protagonisti di tutte le nostre vittorie.

Lasciamo stare che è stato il miglior portiere di tutti i tempi, semplicemente perché per 20 anni (incluso lo scorso anno) è stato sempre tra i migliori 3 al mondo mentre altri sono stati fortissimi (come Neuer, Courtois, Ter Stegen, per andare indietro nel tempo Zenga, Tacconi, Pagliuca, Peruzzi..) per 2, 3, 5 anni e basta. Gigi ha fornito prestazioni straordinarie dal 1998 al 2017....quindi rimarrà il top nella storia del ruolo.

Detto questo, pure nel 2018, presumibilmente il suo ultimo anno, non capisco come lo si possa percepire come un problema, ha fatto comunque grandi parate, diciamo che a 40 anni è un portiere normale che fa meno guizzi da fenomeno (para il parabile e non più l'imparabile) ma ha esperienza e sa guidare il gruppo.

Ti quoto in pieno ma come ben sai tanti tifosi della juve aspettano anche anni pur di poter dare addosso a qualche giocatore troppo osannato in passato basta ricordare tutta la mer....su del piero nonostante quell'uomo abbia riscritto tutti i numeri della juve ( Tra l'altro mi pare ma non vorrei sbagliare non la si fa per raccomandazione )

Qui purtroppo non si ha l'equilibro di scrivere la santa verita' come fai tu

" semplicemente perché per 20 anni (incluso lo scorso anno) è stato sempre tra i migliori 3 al mondo mentre altri sono stati fortissimi (come Neuer, Courtois, Ter Stegen, per andare indietro nel tempo Zenga, Tacconi, Pagliuca, Peruzzi..) per 2, 3, 5 anni e basta. Gigi ha fornito prestazioni straordinarie dal 1998 al 2017....quindi rimarrà il top nella storia del ruolo."

" diciamo che a 40 anni è un portiere normale che fa meno guizzi da fenomeno (para il parabile e non più l'imparabile) ma ha esperienza e sa guidare il gruppo. "

Qui si passa direttamente da essere ancora un portiere ( anche perche di buffon in giro io non ne vedo ) a poter a stento giocare in prima categoria   mahhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Sull'essere uomo nutro delle forti e personali perplessità. 

Ha la terza media, lascia la moglie per un'altra (a quanto sembra senza nemmeno parlare con la ex ), non riesce a concludere un discorso sensato senza balbettare, è/ è stato uno scommettitore, a 40 anni ancora non ha capito che c'è qualcuno più forte di lui (oggi, non ieri).

Se sentite il discorso di chiellini post Wembley su Astori sia in italiano che in inglese vedrete davvero come si argomenta un discorso sensato,  forte,  con grande padronanza lessicale

.....

e tu sei uno juventino ? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Sull'essere uomo nutro delle forti e personali perplessità. 

Ha la terza media, lascia la moglie per un'altra (a quanto sembra senza nemmeno parlare con la ex ), non riesce a concludere un discorso sensato senza balbettare, è/ è stato uno scommettitore, a 40 anni ancora non ha capito che c'è qualcuno più forte di lui (oggi, non ieri).

Se sentite il discorso di chiellini post Wembley su Astori sia in italiano che in inglese vedrete davvero come si argomenta un discorso sensato,  forte,  con grande padronanza lessicale

.....

Al di là del fatto che ognuno la pensa come preferisce, non capisco perché uno che ha la terza media non dovrebbe essere un uomo. Idem con patate per le scommesse, se uno scommette non è mica un poco di buono, purché lo faccia con piena coscienza di ciò che sta facendo.

Non ha proprio senso, e mi sono sforzato di coglierlo prima di risponderti :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Sulla base di che lo stabilisci?  Ho argomentato il mio pensiero, tu hai solo sparato una sentenza... non sai chi sono, che faccio nella vita,  che ruolo sociale ho, se ho moglie e figli oppure sono un single che se la spassa...non sai nulla di nulla... complimenti 

Non voglio per nulla difendere l'utente Mastermin T ma da quello che scrivi e rispondi mi pare che

1) anche tu spari sentenze sentenze oltretutto prese da giornali di gossip a meno che tu non sia un caro amico che ha seguito personalmente la vita di buffon

2) Basta solo leggere " Ha la terza media "

Erano anni che non vedevo giudicare una persona per il titolo di studio ...............e gia penso che il ruolo sociale che hai sia perlomeno modesto

3) A questo aggiungi che sai come si sono lasciati con la moglie che tu giudichi la persona dandogli dell'insensato quando parla

Beh io non ti conosco ma penso che nella vita tu faccia il paparazzo o giu di li

Indovinato ??????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo mi sono permesso di toccare Buffon? ? Aiuto. .. vabbè senza entrare in discussioni inutili, dico solo che per gusti personali il mio prototipo di capitano sarà sempre uno alla del Piero ...con questo concludo la mia opinione sull'essere uomo di Buffon. .. (p. S.  Mi auguro di non perdere la Champions per suoi errori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dare addosso a nessuno, né tantomeno attaccare un grande campione come Gigi, io credo che dovrebbe essere il campo a stabilire chi merita di giocare, non la carriera o le gerarchie di spogliatoio o peggio ancora il "rispetto" per un mito vivente. E il campo ultimamente dice, senza ombra di dubbio, che il polacco è migliore in quasi tutti i fondamentali. Con i piedi, sulle uscite, sulla reattività ecc... Forse solo tra i pali Buffon può ancora competere con Szczesny. Il suo impiego contro il Tottenham per poco non ci costa l'eliminazione con almeno due errori piuttosto gravi. Cosa aspetta Allegri a mettere chi merita in porta? Certo capisco benissimo che non è cosa facile ma, santo cielo, è pagato profumatamente anche per fare queste scelte difficili, o no? O forse sono solo io che vedo un portiere fortissimo che scalda la panchina mentre un ex grande portiere continua a giocare titolare anche se ormai non è più all'altezza della sua fama? Io tifo Juventus, non Buffentus e non voglio vedere la mia Juve perdere per colpa di un giocatore che non dà più le necessarie garazie. Quindi, onore a Gigi ma è anche giunto il momento che si faccia da parte, almeno nelle partite più importanti. Poi a suo tempo gli renderemo il giusto tributo, come abbiamo fatto con Alex e altri grandi campioni che tanto hanno dato alla nostra amata Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.