Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mameofan

Dove vedere in streaming o TV la Juventus Women in Italia e all'estero | Tutti gli aggiornamenti in prima pagina

Post in rilievo

12 ore fa, Maxicol ha scritto:

trasmetteranno Roma - Fiorentina. Un po' per uno, dai.

Sì, ma la Roma o la trasmettono o non la trasmettono cambia poco. Se non la trasmettono la vedi ovunque, tra televisione, social e qualsiasi altra cosa. Milan - Juve, in uno stadio importante, semifinale di Coppa Italia, se non vai dal vivo la vedi solo su due - tre tweet in inglese. Non mi sembra un qualcosa di corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sì, ma la Roma o la trasmettono o non la trasmettono cambia poco. Se non la trasmettono la vedi ovunque, tra televisione, social e qualsiasi altra cosa. Milan - Juve, in uno stadio importante, semifinale di Coppa Italia, se non vai dal vivo la vedi solo su due - tre tweet in inglese. Non mi sembra un qualcosa di corretto.

Io sono d'accordo con te ma torniamo al solito discorso sulla gestione dei social e nello specifico la trasmissione delle partite delle ragazze di quest'anno. Io non nascondo che mi sarebbe piaciuto riuscire a vedere entrambe le gare della Juve e spero che per quel giorno si riesca a seguire in qualche modo e non aspettando tweet scarni.

Non vorrei fare il bastian contrario ma Sky giustamente, per par condicio, trasmette l'andata di Roma - Fiorentina e il ritorno di Milan - Juventus per non "scontentare" nessuna squadra e non badando che la Roma e, a volte, anche la stessa Fiorentina tendono a trasmettere le partite.

La Roma la riesci a seguire proprio grazie all'intento della società stessa nella gestione ottimale e sempre impeccabile della parte social, di trasmissione delle partite e di approfondimenti settimanali sul calcio femminile. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sì, ma la Roma o la trasmettono o non la trasmettono cambia poco. Se non la trasmettono la vedi ovunque, tra televisione, social e qualsiasi altra cosa. Milan - Juve, in uno stadio importante, semifinale di Coppa Italia, se non vai dal vivo la vedi solo su due - tre tweet in inglese. Non mi sembra un qualcosa di corretto.

 

35 minuti fa, mdl_92 ha scritto:

Io sono d'accordo con te ma torniamo al solito discorso sulla gestione dei social e nello specifico la trasmissione delle partite delle ragazze di quest'anno. Io non nascondo che mi sarebbe piaciuto riuscire a vedere entrambe le gare della Juve e spero che per quel giorno si riesca a seguire in qualche modo e non aspettando tweet scarni.

Non vorrei fare il bastian contrario ma Sky giustamente, per par condicio, trasmette l'andata di Roma - Fiorentina e il ritorno di Milan - Juventus per non "scontentare" nessuna squadra e non badando che la Roma e, a volte, anche la stessa Fiorentina tendono a trasmettere le partite.

La Roma la riesci a seguire proprio grazie all'intento della società stessa nella gestione ottimale e sempre impeccabile della parte social, di trasmissione delle partite e di approfondimenti settimanali sul calcio femminile. 

 

Dico  la  mia  :    
1°)  Da  un  lato  non   credo  che  tutto  sommato  per  Sky  sarebbe  stata  una  fatica  così   "insormontabile"  trasmettere  tutte  e  2  le  partite  di  Coppa  Italia  ..  uum 
Dopotutto , visto   che  hanno  acquistato  in  esclusiva  anche  tutte  le partite  del  mondiale ,  sarebbe  stata  anche  una  buona  occasione  per  cominciare  a   preparare/testare   altri  telecronisti  anche  in  campo  femminile  oltre  alla  Gaia  Brunelli  ( non  credo  che  mercoledì  prossimo  i  telecronisti  di   sky  sarebbero  stati  tutti  cosi  impegnati )  ,  e  poi   ,  suvvia ,    Milan - Juve  anche  al  femminile  fa  sempre  una  certa  audience  !

2°)  D'altro  canto  però   credo  sia   inutile   prendercela  tanto  con  Sky   quando  la  nostra  società  avrebbe  COMODAMENTE   tutti  i  mezzi  per  poter  rimediare  a  questa  "mancanza"  ( leggasi  Jtv  ) ,     ma  invece   continua  PROTERVAMENTE   a  negare  visibilità  alle  nostre  ragazze  !!  .uffa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitoliamo per sabato:

- 4 partite si giocheranno alle 12.30 (quelle in cui ci sono squadre che si giocano scudetto, Europa e salvezza) e 2 gare alle 15 con 4 squadre che nulla hanno più da chiedere a questo campionato.

- Su skysport andrà in diretta Verona - Juventus che sarà il campo principale ma ci saranno finestre durante la gara sui campi di Milano per Milan - Chievo ed a Firenze per Fiorentina - Roma.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo   ho  visto  dalle  pubblicità  di  Sky  che  anche  la  prossima  stagione  trasmetteranno  1  SOLA   PARTITA   a  settimana  del  campionato ...  questo  non va  bene ,  specie  in  un  campionato  dove  ci  saranno   Juve ,  Inter , Milan ,  Roma  e  Fiorentina   ( senza  voler  svalutare/svilire   tutte  le  altre ,  per  carità  !)
Possibile  che   non  si  possa  perlomeno  raddoppiare   il  numero  di  partite  trasmesse  live  ? .... Ciò  significa  che   anche  il  prossimo  anno  il  campionato  femminile  per  Sky  in  pratica   servirà   soltanto  a  "coprire  il  buco"  del  posticipo  delle  12.30  di  domenica  di  DAZN  ?? ...  Quindi  tutto  il  " sommovimento  mediatico "  creato  dal  mondiale   in  pratica  è  servito  a  ben  poco ....  ciò  non  mi  esalta  affatto ... uum

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2019 Alle 17:51, Paolo Bosco ha scritto:

Purtroppo   ho  visto  dalle  pubblicità  di  Sky  che  anche  la  prossima  stagione  trasmetteranno  1  SOLA   PARTITA   a  settimana  del  campionato ...  questo  non va  bene ,  specie  in  un  campionato  dove  ci  saranno   Juve ,  Inter , Milan ,  Roma  e  Fiorentina   ( senza  voler  svalutare/svilire   tutte  le  altre ,  per  carità  !)
Possibile  che   non  si  possa  perlomeno  raddoppiare   il  numero  di  partite  trasmesse  live  ? .... Ciò  significa  che   anche  il  prossimo  anno  il  campionato  femminile  per  Sky  in  pratica   servirà   soltanto  a  "coprire  il  buco"  del  posticipo  delle  12.30  di  domenica  di  DAZN  ?? ...  Quindi  tutto  il  " sommovimento  mediatico "  creato  dal  mondiale   in  pratica  è  servito  a  ben  poco ....  ciò  non  mi  esalta  affatto ... uum

Paolo, ci penso ogni giorno. Questo è un autogoal pazzesco. Il prossimo sarà il campionato dal livello più alto di sempre e, ormai, ogni anno che passerà sarà sempre più alto. Se penso che Empoli, Tavagnacco e Florentia, per esempio, hanno costruito e stanno costruendo squadre importanti, oltre al mercato pazzesco di quelle che hai citato, è veramente un peccato non vedere il campionato. Perché trasmettere una sola partita a giornata, due se va bene, non è trasmettere il campionato, significa non vedere nulla ugualmente! Favoletta e basta! Spero almeno che la Juve ci faccia vedere le nostre in diretta quest'anno, ma sarei contento per la mia squadra e da tifoso, meno da sportivo. Io un campionato del genere non me lo vorrei perdere per nulla al mondo. Però, va bene. Godiamoci il pre - partita di Lecce - Brescia e diciamo che facciamo vedere il campionato femminile, magari diciamolo agli spagnoli che si lamentano sempre. Beh, hanno pure ragione. È uno scandalo far vedere solo tre partite di Seconda Divisione e tutte le partite di Prima Divisione. È davvero uno scandalo, QUELLO, per loro! Figuratevi per noi... Il punto di non ritorno, ma facciamo prima la partenza, qui non siamo nemmeno al giro di ricognizione! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Paolo, ci penso ogni giorno. Questo è un autogoal pazzesco. Il prossimo sarà il campionato dal livello più alto di sempre e, ormai, ogni anno che passerà sarà sempre più alto. Se penso che Empoli, Tavagnacco e Florentia, per esempio, hanno costruito e stanno costruendo squadre importanti, oltre al mercato pazzesco di quelle che hai citato, è veramente un peccato non vedere il campionato. Perché trasmettere una sola partita a giornata, due se va bene, non è trasmettere il campionato, significa non vedere nulla ugualmente! Favoletta e basta! Spero almeno che la Juve ci faccia vedere le nostre in diretta quest'anno, ma sarei contento per la mia squadra e da tifoso, meno da sportivo. Io un campionato del genere non me lo vorrei perdere per nulla al mondo. Però, va bene. Godiamoci il pre - partita di Lecce - Brescia e diciamo che facciamo vedere il campionato femminile, magari diciamolo agli spagnoli che si lamentano sempre. Beh, hanno pure ragione. È uno scandalo far vedere solo tre partite di Seconda Divisione e tutte le partite di Prima Divisione. È davvero uno scandalo, QUELLO, per loro! Figuratevi per noi... Il punto di non ritorno, ma facciamo prima la partenza, qui non siamo nemmeno al giro di ricognizione! 

Gestione dilettantesca. Se queste sono le premesse, chi mai potrà portare il professionismo tra le ragazze?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hookie ha scritto:

Gestione dilettantesca. Se queste sono le premesse, chi mai potrà portare il professionismo tra le ragazze?

Completamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Paolo, ci penso ogni giorno. Questo è un autogoal pazzesco. Il prossimo sarà il campionato dal livello più alto di sempre e, ormai, ogni anno che passerà sarà sempre più alto. Se penso che Empoli, Tavagnacco e Florentia, per esempio, hanno costruito e stanno costruendo squadre importanti, oltre al mercato pazzesco di quelle che hai citato, è veramente un peccato non vedere il campionato. Perché trasmettere una sola partita a giornata, due se va bene, non è trasmettere il campionato, significa non vedere nulla ugualmente! Favoletta e basta! Spero almeno che la Juve ci faccia vedere le nostre in diretta quest'anno, ma sarei contento per la mia squadra e da tifoso, meno da sportivo. Io un campionato del genere non me lo vorrei perdere per nulla al mondo. Però, va bene. Godiamoci il pre - partita di Lecce - Brescia e diciamo che facciamo vedere il campionato femminile, magari diciamolo agli spagnoli che si lamentano sempre. Beh, hanno pure ragione. È uno scandalo far vedere solo tre partite di Seconda Divisione e tutte le partite di Prima Divisione. È davvero uno scandalo, QUELLO, per loro! Figuratevi per noi... Il punto di non ritorno, ma facciamo prima la partenza, qui non siamo nemmeno al giro di ricognizione! 

Matty  ,   sono  d'accordo  al  100%  con  te  .... PURTROPPO  (  e  sottolineo  purtroppo )  mi  tocca  ribadire  parola  per  parola   quello  che  scrissi   ormai  più  di  un  mese  fa ...  A  dire  la  verità   la  percepivo   già   tempo  fa ,  ma  ad  oggi  questa   sgradevolissima   sensazione  di  totale  IMMOBILISMO   (  da  parte  delle  istituzioni   sia   sportive  ,  sia  politiche  ,  sia  televisive  )   si  rafforza  sempre  di  più  ...  Dopo  la  ribalta  dei  mondiali  (  conclusasi  oltre  le   aspettative  , sia  dal  punto  di  vista  dei  risultati  in  campo  delle  nostre  ragazze ,  sia  SOPRATTUTTO  dal  punto  di  vista  della  popolarità  mediatica  acquisita  in  generale )  mi  attendevo ,  o  per  meglio  dire  mi  AUGURAVO ,  che   finalmente  si  fosse  trovata  davvero  la  giusta  "rampa  di lancio "   per  cominciare  a  far  decollare  in  tutti  i  sensi   questo  meritevole  movimento  calcistico  femminile  italiano  (  e  non  mi  riferisco  necessariamente  ad  un  passaggio  immediato  al  professionismo  che  forse  in  realtà  avrebbe  causato  più  problemi  che  vantaggi  , ma  piuttosto  ad  una  serie  di  possibili  interventi  "strutturali"  mirati  ed  intelligenti  )   ...  INVECE  ,  ahimè ,   temo  che  anche  quest'ultimo  treno   stia  ormai   passandoci  davanti  al  naso   senza  la  speranza  di  poterci  agganciare  nemmeno  al  suo  ultimo  vagone  ..  E  la  cosa  che  forse  più  di  tutte  mi  disgusta  è   l'ondata  di  IPOCRISIA  che  aveva  seguito  il  mondiale  dove  TUTTI  (  e  sottolineo  tutti  )  si  erano  lanciati  in  proclami  sperticati  verso  un  nuovo  futuro  roseo  dagli  splendidi  futuribili  orizzonti  per  questo  sport  e  dove  TUTTI  facevano  a  gara  per  porgere  il  proprio  sostanzioso  aiuto  nell'ottica  di  corroborare  questo  progetto ....   seeeeeee .... le   solite  PAROLE .... le  solite  vuote  ed  ipocrite  PAROLE  ,  a  cui  purtroppo   in  Italia  siamo  abituati  da  anni  ( anzi ,  direi  da  decenni ! )  anche  in  ambito  sportivo  e  calcistico  (  d'altronde  basta  vedere  in  quale  "pantano"  si  dibattono   i  campionati  maschili  di  B ,  C  ,  e minori  da  qualche  anno  a  questa  parte ) ...
E   mi  pare  di  poter  dire  che  la  stessa  SKY   sia  stata  tra  le  prime  a  fornirci  uno  "specchio  realistico"  di  quanto  detto  qui  sopra  ...  ma  come ??? .... prima  mi  esalti  il calcio  femminile   fino   allo  svenevole  (  bisogna  anche  dirlo )  lungo  tutta  la  durata  dei  mondiali  ..  e  poi  come  "spinta "  per  potenziarne  la  propaganda   continui   MISERAMENTE   a  prevedere  nella  tua  programmazione  una  sola  e  raminga   partitina  a  settimana ??!! ...   Bè  ,  ragazzi  ,  allora  mettiamoci  subito  tutti  l'anima  in  pace  .... qui  non  si  va  da  nessuna  parte !! ....  Anzi ,  a  questo  punto  ringraziamo  di  cuore  giocatrici  come  Bonansea   o  Guagni  o  Giugliano  , etc.   che   si  ostinano  a  rimanere  in   questo  campionato  di  SERIE  B    pur  potendo  usufruire  invece  di  ben  altre  ricche  offerte  da  alcuni  importanti  campionati  esteri   (  dove  evidentemente  i  dirigenti   parlano  meno  a  vanvera   e   sono  più  abituati  a  fare   più   fatti  che  IPOCRITI  PROCLAMI  !! )

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davide66 ha scritto:

grazie. ma è a pagamento?

Lo aprono direttamente sulla loro pagina Facebook, praticamente funziona come Roma TV su Twitter quando la Roma fa vedere le proprie partite. L'unica differenza che anziché Twitter/Periscope è Facebook.

37 minuti fa, teotorres ha scritto:

Sky trasmetterà sia Juve-Barcellona che Juve-Empoli! Visto ora su SkySport24

 

28 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Già, anche Fiorentina Arsenal

Almeno così sembra, ma la nostra partita è alle 20:30 e non alle 19:00.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non può essere presente allo Stadio Giuseppe Moccagatta, situato in Spalto Rovereto, 17, 15121 Alessandria (AL), Piemonte, Italia, la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football, con telecronaca di Gaia Brunelli e commento tecnico di Martina Angelini.

Ma se non avete Sky, è anche visibile su Juventus TV.

 

 

Se non avete nemmeno Juventus TV, il Barcellona trasmette la sfida sulla maggior parte dei suoi canali social e non, tramite l'apertura momentanea di Barça TV.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito della FIGC:

 

TIMVISION Title Sponsor della Serie A Femminile: trasmetterà tutte le gare del campionato

Sulla Tv di TIM anche la Supercoppa, le fasi finali della Coppa Italia, il calcio giovanile e contenuti esclusivi delle Nazionali. Gravina: “Nasce oggi il nuovo canale della FIGC”

martedì 22 ottobre 2019

 

TIMVISION e FIGC rafforzano la loro partnership ampliando l’offerta sportiva di contenuti della TV di TIM e allargano la sponsorizzazione al calcio femminile. Grazie a questo accordo, TIMVISION diventa Title Sponsor del Campionato di Serie A femminile e delle principali competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Femminile della FIGC per la corrente e la prossima stagione: oltre al massimo campionato, anche la Coppa Italia e la Supercoppa. L’intesa, siglata oggi dal presidente della FIGC Gabriele Gravina e dall’amministratore delegato di TIM Luigi Gubitosi, va ad arricchire così la collaborazione ventennale già avviata con la Nazionale di calcio maschile.

La TV di TIM trasmetterà da sabato 2 novembre tutte le sei partite di ogni giornata di campionato femminile, di cui cinque in diretta e una in differita. Sarà così possibile seguire da casa e in mobilità gli incontri che vedranno scendere in campo AC. Milan , Juventus , AS. Roma, Fiorentina Women's, Women Hellas Verona, Sassuolo, FC. Inter, Pink Sport Bari, Tavagnacco, Orobica Bergamo, Florentia San Gimignano ed Empoli Ladies.

Inoltre, in base all’accordo, TIMVISION diventerà il nuovo ‘canale della FIGC’, fatti salvi tutti i diritti ceduti in esclusiva da FIGC a Rai e/o Sky: partite delle Nazionali giovanili; partite dei campionati nazionali giovanili per club organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico; partite delle ‘Leggende Azzurre’; altri contenuti originali realizzati da FIGC (es. backstage delle Nazionali; altre competizioni FIGC etc); selezionati contenuti di archivio delle nazionali azzurre. 

“Con TIMVISION – ha dichiarato in conferenza stampa il presidente federale Gravina ricordando che l’abbonamento alla Tv di TIM verrà offerto gratuitamente a tutti i tesserati FIGC – lanciamo una piattaforma tecnologica che permetterà agli appassionati di seguire tutte le gare della Serie A Femminile, ma anche delle nazionali giovanili e delle nostre ‘legends’. Il rapporto con TIM valorizza diverse aree di interesse molto trasversali di grande importanza per lo sviluppo del mondo del calcio, sia in termini tecnici che valoriali. Ringrazio l’amministratore delegato Gubitosi e tutta la squadra TIM per aver voluto condividere con noi questa opportunità storica, una nuova forma di comunicazione che incontra soprattutto l’interesse dei giovani: da oggi di fatto nasce il canale FIGC”.

“Siamo lo sponsor della Nazionale in tutte le sue forme - ha sottolineato l’AD di TIM Gubitosi – e abbiamo diverse declinazioni di questa passione. Il calcio femminile si sta espandendo giorno dopo giorno e faremo la nostra parte nel supportare il movimento”. L’amministratore delegato di TIMVISION Andrea Fabiano ha ricordato che la Tv di TIM trasmetterà anche gli highlights degli incontri della Serie A Femminile, le fasi finali della Coppa Italia e la gara di Supercoppa, che domenica a Cesena vedrà affrontarsi Juventus e Fiorentina Women’s: “Il mondo del calcio femminile è pieno di storie ad raccontare. Il nostro obiettivo è aggregare comunità di appassionati e questo accordo è molto importante perché segna la prima tappa del percorso che vogliamo intraprendere”.

Grazie alla partnership con Sky e all’offerta “TIMVISION e NOW TV– Ticket Sport”, la Tv di TIM già propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, oltre ad EURO 2020 e alle grandi partite di Premier League e Bundesliga.

Alla conferenza stampa, a cui hanno preso parte il Dg della Juventus Stefano Braghin e il segretario generale della Fiorentina Luca Pacini, è intervenuta la presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani: “È una giornata storica per tutto il movimento. Questa strada condivisa partirà domenica con la Supercoppa, stiamo lavorando con Juventus e Fiorentina perché sia uno spettacolo sia in campo che sugli spalti”.

Seduta accanto al segretario generale della FIGC Marco Brunelli, la Ct della Nazionale Femminile Milena Bertolini ha espresso la sua soddisfazione per l’accordo: “Sappiamo che una delle criticità per il nostro movimento è stata la mancanza di visibilità e avere un partner così importante che investe nel calcio femminile è fondamentale per poter crescere ancora”.

 

********************************************************************

 

Piccola chicca (sempre dalla stessa pagina):

foto di gruppo con da destra verso sinistra l'amministratore delegato di TIMVISION Andrea Fabiano, l'AD di TIm Luigi Gubitosi, il Dg della Juventus Stefano Braghin, la Ct Milena Bertolini, il segretario generale della Fiorentina Luca Pacini, il presidente federale Gabriele Gravina, la presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani, il segretario generale della FIGC Marco Brunelli e la responsabile della Divisione Calcio Femminile Francesca Sanzone.

 

Braghin non sembra molto contento di ciò che ha in mano... :d

image.jpeg.dac921598c38b2d9c0f10922e5cc37a6.jpeg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Oggi la guardo dal vivo al Brianteo di Monza,DAJE RAGA'!!!! 

Avrei voluto esserci anch'io, ma oggi non potevo... Sto cercando di organizzarmi per fine mese a Vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.