Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Padoin: "Il ricordo che non dimenticherò mai dei miei 5 anni a Torino? La gioia provata nel derby con il gol vittoria di Pirlo al 93°"

Post in rilievo

Estratto intervista della GdS a Padoin. Classe 1984, friulano di Gemona, 5 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane con la Juve, Simone è il jolly dello scacchiere di Lopez, il tappabuchi che non molla mai. Qual è il ricordo che non dimentica sul quinquennio a Torino? «La gioia provata nel derby con il gol vittoria di Pirlo al 93’». Padoin, chi vince lo scudetto? «Juve 70% e Napoli 30%: i miei ex compagni hanno una fame impressionante. E con Barzagli, Buffon e Chiellini i risultati arrivano. Un po’ quello che manca adesso alla Nazionale». Ovvero? «Senza leader sarà difficile rialzarci. Ha ragione Giaccherini quando dice che l’Europeo del 2016 ha nascosto i problemi del nostro calcio».

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Padoin, chi vince lo scudetto? «Juve 70% e Napoli 30%: i miei ex compagni hanno una fame impressionante. E con Barzagli, Buffon e Chiellini i risultati arrivano

Insulti a Padoin dagli esponenti del regno neoborbonico tra 3...2....1....  sefz

 

A' Simo'...ma come te permetti di pronosticare la Juve vincente?? Non esiste...nun po' esse...il male che vince sul bene...ma stiamo scherzando??

Vatte a confessa'...3 Pater Noster e 20 declamazioni ad alta voce della formazione del Napoli...sinnò l'assoluzione dai tuoi peccati te la puoi pure scorda'... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indimenticabile quel derby; una vera e propria prodezza di Pirlo, in una partita rognosissima in cui eravamo rimasti in 10. Ricordo il sorriso a 32 denti di Max......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Insulti a Padoin dagli esponenti del regno neoborbonico tra 3...2....1....  sefz

 

Io invece ho letto, nel passato, tonnellate di insulti nei confronti di Padoin da parte di esponenti del regno Sabaudo......Roba da vergogna. Probabilmente sono gli stessi che insultano e hanno insultato i vari Khedira, Sturaro, Alex Sandro, De Sciglio, Cuadrado, Buffon...Ma siamo sicuri che questi soggetti siano juventini? Mah.uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nik2 ha scritto:

Io invece ho letto, nel passato, tonnellate di insulti nei confronti di Padoin da parte di esponenti del regno Sabaudo......Roba da vergogna. Probabilmente sono gli stessi che insultano e hanno insultato i vari Khedira, Sturaro, Alex Sandro, De Sciglio, Cuadrado, Buffon...Ma siamo sicuri che questi soggetti siano juventini? Mah.uum

mai offendere un giocatore della Juventus se ti professi un vero juventino, dovrebbe essere la regola base. Ci sta che ogni tanto ti arrabbi, che a volte ti deludano...ma arrivare ad offendere ? Addirittura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventudes ha scritto:

Io non ricordo insulti al Padoin, era il nostro talismano.

"che ce frega di Higuain, noi c'abbiamo Padoin".....e poi il pipita arrivò da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventudes ha scritto:

Io non ricordo insulti al Padoin, era il nostro talismano.

Io ne ricordo parecchi quando Allegri lo metteva regista davanti alla difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande storia delle grandi squadre di calcio è scritta anche da uomini di valore come Simone Padoin.

Bello che sia così. Il calcio è uno sport di squadra e molto spesso vince il gruppo.

 

Speriamo che il Talismano Padoin abbia ragione sullo scudetto! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nik2 ha scritto:

Io invece ho letto, nel passato, tonnellate di insulti nei confronti di Padoin da parte di esponenti del regno Sabaudo......Roba da vergogna. Probabilmente sono gli stessi che insultano e hanno insultato i vari Khedira, Sturaro, Alex Sandro, De Sciglio, Cuadrado, Buffon...Ma siamo sicuri che questi soggetti siano juventini? Mah.uum

Se tra 10' a me e te prende voglia di crearci un altro account, ci inventiamo due nomi di comodo tipo "samikhedirathebest" e "Pipitasegnapernoi" (mi scuso se sono effettivamente esistenti) e ci iscriviamo a VS. Poi possiamo iniziare a criticare Allegri, a insultare Marotta, a dire che regaliamo i giocatori che cediamo e strapaghiamo quelli che compriamo, a insultare Sturaro, a inveire contro Buffon, a infangare tutto e tutti.
Io non capisco il divertimento, ma potremmo senz'altro farlo.
Ecco, io penso che una buona percentuale di coloro che insultano i nostri gregari:

a) non conosce la nostra storia e i nostri valori, e non ricorda (o fa finta di non ricordare) che spesso abbiamo costruito i nostri successi anche grazie ai gregari. Io mi inorgoglisco quando leggo che la Juve affronta le provinciali con lo stesso spirito di una di loro: le soffoca, sa stringere i denti, sa soffrire, sa correre, è perfino capace di lasciar loro campo per poi sfruttare i loro errori.

b) non capiscono una benemerita mazzuola di calcio, perché De Sciglio, per dirne una, sta alternando una prestazione positiva dietro l'altra e già oggi si può definire un buon acquisto.

Ma si sa, questi vanno avanti con gli slogan, lasciamoli divertire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventudes ha scritto:

Io non ricordo insulti al Padoin, era il nostro talismano.

Non sei stato attento, ne ho letti a tonnellate, tutti giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Neurosis ha scritto:

Io ne ricordo parecchi quando Allegri lo metteva regista davanti alla difesa 

Sarà capitato un paio di volte e si comportò benissimo in un ruolo non suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.